Le vite parallele dei cinque personaggi che festeggiano il loro 36esimo compleanno in “This is us” promettono di far piangere, e non poco, i telespettatori. La serie creata da Dan Fogelman debutta questa sera alle 22.00 su Fox Life ed oltre alle critiche entusiaste ricevute dai giornali può contare su una vasta fanbase anche in Italia. Nell’episodio 1×02 dal titolo The Big Three, vedremo Kate pronta a lavorare sodo per dimagrire e prendere in mano la sua vita. Ma le avventure dei nostri protagonisti non finisce qui e mentre lei ha da fare con i suoi chili di troppo, Beth inizia a chiedersi quali siano le reali intenzioni di William e che pretese abbia su Randall. Rebecca e Jack cercheranno di movimentare la loro relazione mentre Kevin affronta il suo licenziamento. Cos’altro vedremo? Lo scopriremo solo la prossima settimana sempre su Fox Life.
Questa sera debutta su Fox Life This is us, la serie televisiva con il bellissimo Milo Ventimiglia che è ispirata alla vita di tutti i giorni. Cinque personaggi, cinque persone diverse, che non si conoscono, che però hanno in comune il giorno del loro compleanno. Questo si vedrà proprio nella prima puntata che andrà in onda questa sera, intitolata “Il giorno della vita”: il telefilm, che è stato accolto con favore sia dalla critica sia dai telespettatori americani e italiani, è in realtà ispirato a due film degli anni Ottanta, Kramer contro Kramer e Voglia di tenerezza. A dirlo è stato proprio il regista di This is us, Dan Fogelman. Il primo, vincitore di numerosi premi Oscar, ha come attori protagonisti Dustin Hoffman e Meryl Streep e vede due coniugi lottare per la custodia del figlio, mentre il secondo si concentra sul rapporto tra madre e figlia, sul rapporto di queste con gli uomini e con il dover affrontare perdite e malattia. Non sappiamo ancora che cosa This is us abbia in comunque con questi due film ma, oltre a questo, ci dovrebbero essere anche delle citazioni di serie televisive come Brothers & Sisters e Parenthood.
È il titolo della serie NBC che debutta questa sera su Fox Life. I protagonisti sono otto personaggi che condividono lo stesso compleanno e che vivono ognuno un dramma diverse. Un uomo è costretto ad accettare che uno dei suoi tre gemellini sia morto durante il pasto, una donna sovrappeso cerca disperatamente di dimagrire, un uomo decide di ritrovare il padre che lo ha abbandonato, un altro fa l’attore e si ritrova ad affrontare una crisi a livello lavorativo e personale. Come si evolveranno le loro vite dopo aver compiuto 36 anni? Lo scopriremo seguendo da questa sera la serie ideata da Dan Fogelman. Clicca qui per vedere il trailer di “This is us”.
Sbarca sul piccolo schermo di Fox Life la serie tv This is us, in prima tv assoluta. Andrà in onda nella seconda serata di oggi, lunedì 21 novembre 2016, con il primo episodio intitolato “Il giorno della vita“. Lo show nasce da un’idea di Dan Fogelman per la NBC e comprende un cast di otto personaggi principali. Da Sterling K. Brown, che abbiamo conosciuto in American Crime Story e che qui vedremo come Randall, allo strepitoso Milo Ventimiglia, che sarà invece Jack, fino a Justin Hartley, alias Kevin, per i ruoli maschili, mentre Chrissy Metz, ovvero Kate, Susan Kelechi Watson nel ruolo di Beth e Mandy Moore che sarà Rebecca, per quelli femminili. La trama ruota attorno alla vita di un gruppo di persone che vive in zone diverse dell’America, senza alcun apparente legame ed accomunate da un piccolo particolare: il giorno di nascita. Conosciamo i personaggi proprio in occasione del loro 36esimo compleanno, una data significativa sotto molti punti di vista ed aspetti diversi per ognuno di loro. Kate è infatti arrivata ad un punto fermo: iniziare a mettersi a dieta. Il peso eccessivo smuove nella donna diversi sensi di colpa ed il traguardo raggiunto il giorno del proprio compleanno, complice una brutta caduta proprio mentre stava controllando il suo peso, la spingono ad agire nell’immediato. Kevin è invece un attore di successo, che tuttavia inizia a chiedersi se lavorare in una sit-com di dubbio gusto sia davvero ciò che vuole per il proprio futuro. Il successo lo ha fatto diventare da professionista sconosciuto ad idolo delle folle, ma per Kevin il proprio lavoro si basa innanzitutto sulla recitazione e non sulla messa in mostra del proprio fisico, per quanto scultoreo. Anche Randall è un uomo di successo, che il giorno del proprio compleanno decide di incontrare quel padre che lo ha abbandonato, ancora in fasce, davanti ad una caserma dei pompieri. Giorno felice invece per Jack e Rebecca, che sono in attesa di tre gemelli. Un parto difficile che avverrà proprio il giorno del compleanno dell’uomo e che lo porterà a stretto contatto con il significato profondo della vita. Stravolgente, appassionante, al dettaglio, This is us promette di commuovere e sbalordire, fin dalla premiere. Sarà possibile trovare diverse immagini dei molteplici episodi e tanto materiale speciale sul profilo Facebook ufficiale di This is us, disponibile a questo indirizzo.
E’ il giorno del suo compleanno e Kate cerca di resistere a lungo prima di mangiare la torta. Sapendo che la tentazione avrebbe potuto farla cedere, ha anche messo una serie di post it su ogni cibo presente in frigo per fermare se stessa. Decide quindi di controllare il proprio peso, ma mette male il piede e cade. Nel frattempo, Kevin si trova sul set de Il tato, la sit-com che lo ha reso famoso, ma inizia ad avere dei dubbi sul fatto che sia la strada che vuole intraprendere per il proprio futuro. In un’altra cosa, Jack festeggia il compleanno con la moglie Rebecca, incinta di tre gemelli. Mentre cercano di creare un’atmosfera intima, la donna entra in travaglio e vanno in ospedale. Kate, ancora per terra con una caviglia gonfia, riceve l’aiuto del fratello gemello Kevin, che con molta astuzia, le fa capire che se vuole perdere peso deve essere più determinata. Così la sorella si unisce ad un gruppo di supporto per obesi, dove conosce Toby, un uomo che riesce a farla ridere e con cui trascorre una serata magnifica. In ospedale, Rebecca scopre che il suo ginecologo non potrà assisterla nel parto ed è colta da un improvviso terrore, soprattutto considerando che i tre gemelli potrebbero non sopravvivere tutti.