Tina vs Gemma / La Cipollari attacca la Galgani e cade a terra. L’opinionista: A te serve un miracolo (Selfie, Le cose cambiano, oggi 21 novembre)

- La Redazione

Tina Cipollari, la nota opinionista negli studi di Maria De Filippi è giudice nel reality di Canale 5, le anticipazioni della prima puntata (Selfie – Le cose cambiano, oggi 21 novembre 2016)

tina_cipollari__uomini_e_donne_facebook_28062016
Uomini e donne, la sorpresa di tina cipollari

E’ arrivato il tanto atteso momento del confronto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a ”Selfie, le cose cambiano”. L’opinionista di Uomini e Donne inizia ad accusare la dama del Trono Over con la quale ha avuto diversi battibecchi durante il programma di Maria De Filippi. La Cipollari l’attacca sottolineando che in questa trasmissione non c’è nessuno da corteggiare e che a lei servirebbe un miracolo non un aiuto della trasmissione. Tina è incontenibile e si alza diverse volte andando ad attaccare la dama del Trono Over. Sottolinea che per lei serve davvero un intervento incredibile e poi chiede alla regia di fare un’inquadratura in primo piano per vedere il volto di Gemma Galgani. Sicuramente il siparietto è molto divertente nonostante i toni sono anche alti. Ovviamente i presenti in studio se la ridono per l’esuberanza di Tina che poi cade prima di sedersi su di un gradino.

Sarà tra i protagonisti della nuova trasmissione di Canale 5 ‘‘Selfie – Le cose cambiano” in un duello con Tina Cipollari che in molti aspettano da tempo. La dama del trono over di Uomini e Donne è stata attaccata da Barbara De Santi che scrive su Facebook: “Ieri ero sulle scale mobili di un grande centro commerciale di Lonato del Garda. Due fidanzati mi riconoscono e mi chiedono di fare una foto, dov’è il problema? Volentieri trucco o meno, in ordine o disordine non ho mai rifiutato una foto. La ragazza coglie l’occasione per dirmi che suo padre l’estate scorsa incontrò Gemma a Bellaria e le chiese la foto insieme. Lei si rifiutò e fino a qui ci puòanche stare. Ora viene il bello, però la motivazione volete saperla? Non poteva fare la foto perchè non aveva la frangia e la redazione non voleva. E’ la stessa redazione di cui parlavo prima? Certo! Gemma basta con le bugie e basta nascondersi dietro alla redazione. Basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu“, clicca qui per tutte le parole di Barbara De Santi e per i commenti dei follower.

Tra gli appuntamenti più attesi della trasmissione Selfie – Le cose cambiano ci sarà anche Gemma Galgani che sarà messa faccia a faccia con Tina Cipollari. La dama del trono over ha comunicato che chiuderà la pagina di Facebook Gemma Official Page sottolineando: “Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina perchè non sono un personaggio pubblico. Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto e sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno che adora scambiare due chiacchiere in privato e a cui fa stare bene condividere con voi i momenti della sua giornata!!! Venite di qua voi amiche della official page, seguitemi su questa pagina dove potremo abitare tutte sotto lo stesso tetto, potremo consolarci nei momenti difficili e sorridere in quelli felici. Potremo diventare una grande famiglia… Mi piace pensare di rimanere nel mio piccoloe nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile e non è adesso che mi smentirò. In settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi poi qui con me! Inoltre sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far aumentare i fan, mai io voglio la genuinità. La porta di casa è aperta a tutte, grazie amiche io vi adoro. Il mio giardino insieme a voi sarà sempre più fiorito! Buonanotte e sogni d’oro“, clicca qui per il post e per i commenti dei follower.

Gli estimatori di Tina Cipollari in questi ultimi tempi sembrano un po’ scarseggiare. La burrosa opinionista televisiva da stasera sarà una delle presenze fisse di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset ideato e prodotto dalla Fascino e Maria De Filippi. Dopo l’Isola dei Famosi in qualità di concorrente, arriva per Simona Ventura il primo importante impegno dopo aver lasciato Sky ed essersi addirittura trasferita ad Agon Channel. La conduttrice torinese però, ha un cast molto “de filippiano” attorno a lei, ecco perché, oltre a Tina Cipollari troveremo anche Stefano De Martino, lo shoman campano ed ex marito di Belen Rodriguez. Il programma, oltre ai vari cambiamenti, proporrà una serie di scontri, ecco perché, un personaggio come Tina Cipollari è esattamente quello che ci vuole. Alla domanda di Simona Ventura: “Che ti serve Gemma?”, pronta la risposta di Tina: “Un miracolo!”. Tutti pronti per questa sera? Lo scontro con Gemma Galgani sarà un buon modo per fare decollare il programma oppure il pubblico da casa sarà molto stanco di ritrovare queste dinamiche anche in prima serata? Lo scopriremo solo domani mattina quando, tra le altre cose usciranno anche gli ascolti tv e si comprenderà se la serie di Pif sarà in grado di vincere contro il “popolo della De Filippi”.

Durante il corso della registrazione della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, come si legge su Daring To Do, Tina Cipollari è stata ancora una volta un’indiscussa protagonista e la sua opinione regna sovrana negli studi Mediaset. L’opinionista di Uomini e Donne è andata contro Gemma Galgani, con cui si scontra sempre durante il corso delle puntate del trono over del programma di Maria De Filippi. I telespettatori avranno, dunque, la possibilità di assistere all’ennesima discussione tra le due. Ma chi ha ragione? Il pubblico è in realtà diviso. C’è chi sostiene che la Cipollari avrebbe un atteggiamento troppo duro nei confronti della Galgani. Quest’ultima, allo stesso tempo, però, non è apprezzata dai telespettatori per le sue continue lacrime versate per Giorgio Manetti. Nonostante tutto, i due personaggi non faranno altro che attirare l’attenzione dei fans che attendono con ansia di assistere al nuovo litigio tra Gemma e Tina. La stessa Simona Ventura ha parlato del litigio tra le due e, soprattutto, di quello che ha fatto l’opinionista per non far accettare la dama del trono over nel programma convincendo tutti che non ha bisogno del loro aiuto per cambiare. Il pubblico rimarrà sconvolto dalla lite? Andrà in onda oppure no?

Il nuovo programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, andrà in onda con la prima puntata in prima serata su Canale 5 oggi lunedì 21 novembre. Parteciperanno nel ruolo di giudici la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montana e Daniela Del Secco d’Aragona. Questi personaggi avranno il compito di valutare il percorso svolto in Selfie dai 12 concorrenti, che hanno deciso di cambiare qualcosa del proprio aspetto fisico e del proprio carattere. Tra questi, come si legge nelle anticipazioni su Daring To Do, si presenterà Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, nonché grande nemica di Tina Cipollari. Le due saranno protagoniste, ancora una volta, di uno scontro molto acceso. Durante la discussione, l’opinionista non perderà di certo l’occasione per andare contro Gemma. Non solo: durante il corso della prima puntata di Selfie, che andrà in onda stasera, la Cipollari farà valere la sua figura di giudice litigando anche con Katia Ricciarelli. Quest’ultima, vedremo, deciderà di abbandonare momentaneamente la trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori