BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 22 novembre 2016: Ben vuole chiudere la storia con Riley?

- La Redazione

Baby Daddy 4 su Italia 1, anticipazioni puntata martedì 22 novembre 2016: Ben vuole chiudere la storia con Riley e riprendere in mano la sua vita sentimentale, ci riuscira?   

baby-daddy_R439
Baby Daddy

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con Baby Daddy 4 questo martedì pomeriggio 22 novembre, su Italia 1 a partire dalla 16.15. Prima di scoprire le nuove avventure dell’epiosido numero 9 “Ufficiale e gentliben“, vediamo il riassunto della puntata precedente dal titolo “House of”. La puntata si apre con il povero Tucker (Tahj Mowry) che ha intenzione di chiudere il suo rapporto amoroso con Sondra, e proprio mentre chiede un consiglio ai suoi coinquilini su come affrontare questa situazione, ecco che suonano alla porta ed è proprio Sondra che lo anticipa e rompe con lui. Tucker non riesce ad essere felice anche se era ciò che voleva perché per l’ennesima volta ha subito la scelta di qualcun altro e comincia a porsi delle domande sulla sua vita. Andando a ritroso nella sua vita Tucker confida ai suoi coinquilini nonché amici Ben (Jean-Luc Bilodeau) e Danny (Derek Theler) il nome del suo primo amore, Olivia Newton, che dopo averlo fatto innamorare perdutamente lo ha abbandonato. Intanto Rilley (Chelsea Kane) ha raggiunto la signora Wheeler (Melissa Peterman) a casa sua per chiederle un consiglio su come comportarsi a lavoro visto che un suo collega, arrivato dopo di lei, è riuscito ad ottenere quella promozione che lei desidera da tempo e crede di meritarsi più di tutti all’interno dello studio. Bonnie le consiglia di comportarsi come il suo collega e quindi di spendere i soldi dell’azienda in costosi ristoranti e yacht. Tutto procede per il meglio ma quando poi il suo capo le chiede di volere incontrare il cliente con il quale sta lavorando ad una trattativa, Riley è costretta a mettere in scena una farsa. Chiede così a Ben e Danny di fingere di essere due clienti che vogliono investire nell’high tech, purtroppo il suo capo è un patito di hockey e conosceva già Danny nei panni di giocatore. A questo punto Riley affronta la situazione e senza peli sulla lingua gli dice tutto ciò che pensa lasciandosi scappare anche termini poco carini. Fortunatamente per lei il suo capo ha apprezzato la sua verve che vorrebbe rivedere in tribunale così le dà una seconda possibilità. Danny vedendo il suo amico stare male per amore ha deciso di rintracciare la sua ex fidanzata Olivia Newton che poi si scoprirà essere sua moglie. Poco più che ventenne Tucker ha sposato Olivia per aiutarla ad avere la cittadinanza ma poi le loro strade si sono divise. Ora che Olivia ha visto che Tucker ha un appartamento a New York ed un lavoro stabile ha deciso di far valere il suo status di moglie e portargli via tutto. Per aiutarlo Ben, Danny e la stessa Sondra fingono che Tucker sia nei guai e così fanno scappare Olivia. A questo punto Sondra si riavvicina a Tucker e dà per scontato di tornare ad essere la sua fidanzata non accorgendosi che forse le cose sono un po’ cambiate e che sarebbe meglio voltare pagina.

Nel prossimo episodio di Baby Daddy 4, in onda oggi e dal titolo “Ufficiale e gentliben“, vedremo Ben sempre più deciso a voler chiudere definitivamente la storia con Riley e riprendere in mano la sua vita sentimentale mentre l’avvocatessa è sempre più convinta di voler tornare insieme a lui. Riley infatti è convinta di non provare nulla per il suo migliore amico Danny, ma forse non ha fatto bene i conti con i suoi sentimenti. Bonnie rifiuta invece la proposta di Hudson, che le chiede di sposarlo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori