Le puntate americane della settimana di Beautiful saranno per la gran parte dedicate ai preparativi per la festa del Ringraziamento che, come abitudine, verrà organizzata a villa Forrester. Tra i tanti invitati, facenti parte le famiglie Logan, Forrester e Spencer, mancherà però qualcuno di molto atteso. Si tratterà di Thomas e Caroline, che da qualche tempo non sono più al centro delle trame. Il dispiacere non manca per questa assenza, soprattutto nel momento in cui era grande l’attesa per un loro possibile ritorno di fiamma. Ma quali saranno le motivazioni di questa mancanza? La coppia sarà ufficialmente in visita a New York, dalle mamme di Caroline che sentiranno il desiderio di trascorrere del tempo in compagnia del nipotino. In realtà la ragione sarà un’altra: Pierson Fodè, l’attore che interpreta Thomas, è momentaneamente impegnato nelle riprese del film ‘It’s Time’ e non potrà dedicarsi a Beautiful ancora per qualche tempo. Il suo non dovrebbe comunque essere un addio.
La festa del Ringraziamento continuerà ad essere il principale argomento di discussione nelle trame di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. E’ tutto pronto ormai per la cerimonia che verrà festeggiata a villa Forrester e che vedrà presenti tutti (o quasi) i personaggi della soap americana. Tra di essi vi sarà anche Steffy che, mai come in questa occasione, metterà in evidenza l’incredibile cambiamento effettuato negli ultimi anni. Colei che un tempo era una delle protagoniste più vivaci della soap, pronta a tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati, non rinuncerà a fare da paciere nel giorno in cui le ostilità familiari dovranno essere accantonate. Dopo Quinn Fuller, la figlia di Taylor dimostrerà di essere nuovamente vicina a nonno Eric e a Wyatt, al quale rivelerà di sentirsi ancora molto legata. Questa nuova immagine di Steffy ricondurrà a Hope, colei che in passato era sempre pronta a dare una seconda possibilità, dimostrando spesso di essere fin troppo ingenua. Questa somiglianza con Hope verrà confermata dal desiderio di Steffy di portare avanti la tradizione inaugurata dall’ex rivale: trovare i lati positivi della persona seduta al proprio fianco. A chi toccherà Quinn Fuller?
Bontà, generosità e memoria corta saranno gli aspetti principali degli episodi di Beautiful di questa settimana, caratterizzati per lo più dalla festa del Ringraziamento. Mentre Pam, Katie e Brooke si prepareranno a cucinare il tradizionale tacchino con certi guai in cucina anche quest’anno, tutti i loro parenti presenti o passati si troveranno intorno ad una tavola imbandita, pronti a mettere da parte ogni ostilità, almeno per un giorno. Gli spoiler riferiti ad oggi precisano, infatti, che Steffy porterà avanti la tradizione inaugurata da Hope, secondo la quale ogni invitato dovrà cogliere un lato positivo della persona al loro fianco. Anche l’astio nei confronti di Quinn verrà momentaneamente accantonato, dopo che già nei giorni scorsi la donna era apparsa meno odiata dagli altri Forrester. Eric avrà dunque raggiunto il suo obiettivo, riuscendo a fare in modo che la moglie venga accettata in famiglia. Ovviamente si tratterà di una situazione provvisoria… Clicca qui per vedere il video promo dell’episodio di oggi.
Sempre parlando di proposte di matrimonio, non è possibile dimenticare il gesto davvero inatteso compiuto ieri da Ridge. Nell’episodio di Beautiful di inizio settimana, lo stilista ha portato Brooke davanti alla tomba di Stephanie, ricordando l’importanza della matriarca nella loro vita e nella loro relazione. E’ stato in tale occasione che ha sfoggiato un magnifico diamante, chiedendo alla sua Logan di riprovarci ancora, dimenticando gli errori del passato e pensando solo ad uno stupendo futuro insieme. La risposta di Brooke, però, per ora si fa attendere: la madre di RJ ha ricordato al suo ex di essersi già impegnata con Bill e di non sapere come comportarsi, di fronte ad una così incredibile novità. Quale sarà la sua decisione finale? Assisteremo al più sorprendente colpo di scena, con la rinascita della storica coppia della soap americana? Alcune anticipazioni relative alla festa del Ringraziamento sembrano proprio preannunciare sorprendenti sviluppi da questo punto di vista, ma a Beautiful tutto è possibile…
Mentre i festeggiamenti per il Ringraziamento entreranno nel vivo nella puntata odierna di Beautiful, ci sarà qualcuno che avrà davvero poco di cui sorridere. Si tratterà di Zende che, dopo avere pensato che Nicole avrebbe fatto nuovamente da madre surrogata a Maya, si è subito consolato tra le braccia di Sasha. La stagista, delusa per questa mancanza di fiducia nei suoi confronti e dopo averlo sorpreso a letto con la modella, lo ha affrontato annunciando di non volere più sapere nulla di lui ma Zende non si rassegnerà a perdere la sua amata: consapevole del grave passo falso, oggi il figlio di Kristen compirà un nuovo gesto romantico che colpirà il cuore di Nicole. Gli spoiler ufficiali non precisano molto di più a tal proposito, ma non va affatto esclusa una proposta di matrimonio: la coppia ormai si frequenta da tempo, arriverà anche per loro l’ora del fatidico sì? Nicole deciderà di perdonare Zende dopo l’ultimo errore?
La festa del Ringraziamento è ormai alle porte e le famiglia Logan, Forrester e Spencer si preparano a trascorrere insieme l’importante momento, mettendo da parte ogni ostilità. Tra gli invitati ci sarà però qualcuno che non intenderà fare parte del gruppo: si tratterà di Wyatt che, seppure ormai si sia stabilito a villa Forrester come desiderato da Eric, non avrà intenzione di condividere tale celebrazione con Steffy e Liam. La sofferenza in lui sarà ancora troppo grande per avere perso la moglie, subito corsa tra le braccia del suo ex fidanzato. Sarà per questo che Quinn chiederà l’intervento di Steffy, chiedendole di convincere in qualche modo Wyatt a tornare indietro sui suoi passi. In un primo momento, questo discorso tra i due ex coniugi era stato visto negativamente dai fans degli Steam, che avevano creduto ad un sentimento mai svanito da parte di Steffy verso il marito. Per fortuna, però, con il passare delle ore la questione è stata chiarita e si è capito che il gesto della figlia di Taylor è stato chiaramente richiesto dalla gioielliera. Comunque sia, alla fine Wyatt accetterà e farà parte del nutrito gruppo di invitati di villa Forrester. In pochissimi mancheranno all’appello, tra di essi purtroppo dovremo segnarvi Thomas e Caroline, negli ultimi tempi sempre più ai margini delle scene della soap americana.