MICHELE BRAVI / Il cantante ospite su Rai 2 (Stasera casa Mika,25 novembre 2016)

- La Redazione

Michele Bravi, il cantante italiano è tra gli ospiti della seconda puntata del varietà musicale condotto da Mika su Rai 2, cosa racconterà? (Stasera casa Mika,22 novembre 2016).

mika_fan
Mika (LaPresse)

La seconda puntata di “Stasera Casa Mika“, show targato rai condotto dal cantante anglo-libanese Mika, all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr., vedrà tra i numerosi ospiti il giovane Michele Bravi, classe 1994, vincitore della settima edizione di XFactor Italia. Il ragazzo di grande talento ha già al suo attivo numerose collaborazioni, e quella con Mika è solo una delle tante. Dopo essere stato seguito da Morgan durante i mesi di XFactor, Michele ha infatti ricevuto le attenzioni di Tiziano Ferro che gli ha scritto un brano, divenuto subito disco d’oro. 

Il suo primo album “A passi piccoli” contiene inoltre brani scritti per lui da autori come Giorgia, Gigi D’Alessio, Emilio Munda, Luca Carboni, Daniele Magro, Piero Romitelli e Federico Zampaglione. Dopo questa avventura discografica il giovane si è anche aperto la strada sul mondo del web. Ha infatti aperto un suo canale YouTube e pubblicato un secondo EP in lingua inglese. Dopo il singolo “Sweet Suicide”, inizia nel Febbraio del 2016 il suo tour “I Hate Music”. Insomma un giovane di grande talento che, come fece Mika anni or sono, sta aprendosi la strada verso il panorama internazionale.

In data 22 Novembre andrà quindi in onda la puntata dello show che vedrà le due star fronteggiarsi sullo stesso palco e probabilmente regalarci un fantastico duetto. Nella stessa puntata sarà ospite anche l’eccentrico Morgan, già giudice del giovane Michele ai tempi di XFactor. Chissà se questa re-union porterà alla nascita di una nuova ed esuberante collaborazione! Assieme a loro altre numerose grandi star, sia dal panorama musicale che non. Gli ospiti, accompagnati dalla band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle, si alterneranno sul palco regalando al pubblico divertenti sketch ed emozionanti performance canore. In studio, oltre al giovane Michele Bravi, vedremo Emma, Raphael Gualazzi e Joan Thiele. 

Una piccola anteprima di ciò che ci aspetta questa sera la possiamo avere direttamente dalla pagina facebook di Michele, il quale ha pubblicato un divertente video in cui Mika da al giovane utili consigli per diventare una vera pop star. Nel video Michele suggerisce anche una possibile futura collaborazione. Chissà se l’avere invitato il giovane al suo show è solo l’anteprima per un futuro duetto? Lo vedremo! Intanto godiamoci la puntata di martedì e continuiamo a seguire il giovane talento sui social network, sui quali è sempre molto attivo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori