STEFANO DE MARTINO / News: allenamento con Kledi Kadiu per dimenticare Belen (oggi, 22 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: il ballerino vince la serata di selfie come mentore assieme al fashion blogger Mariano Di Vaio, e racconta il suo passato quando per pagare le lezioni…

belen-stefano-de-martino-ibiza-1217
Belen e Stefano

Stefano De Martino sta cercando in tutti i modi di dimenticare Belen Rodriguez. Per il ballerino napoletano, però, la scelta di rinunciare alla madre di suo figlio si sta rivelando molto dolorosa. Stefano, infatti, non solo ama ancora Belen ma non riesce a dimenticarla al punto da essersi lasciato andare a delle dichiarazioni d’amore pubbliche. Per cercare di sgombrare la testa dai pensieri, così, Stefano non solo si è tuffato nel lavoro ma cerca di distrarsi con l’allenamento fisico. Su Instagram Stories, il ballerino napoletano ha pubblicato un video in cui si allena duramente insieme a Kledi Kadiu nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Stefano, infatti, oltre ad essere impegnato con Selfie – Le cose cambiano, è tornato nella scuola di Amici sia come conduttore del daytime che come ballerino. Allenandosi, dunque, De Martino non solo si mantiene in forma ma dimentica anche i cattivi pensieri.

Stefano De Martino sta andando avanti con la propria vita, soprattutto professionale, ma la realtà è che la vita del ballerino napoletano continua ad essere legata a doppio filo a quella di Belen Rodriguez. Anche nel corso della prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, la mente di Stefano De Martino è andata subito a Belen. L’occasione è arrivata quando in studio si è presentata una coppia. La moglie ha chiesto l’aiuto di Selfie per far operare il marito, reo di russare troppo e restìo a sottoporsi all’intervento chirurgico. Stefano, allora, ha preso la palla al balzo affermando: “Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre – poi con un pizzico di sarcasmo – se divorzi gli avvocati li paghi tu… quindi io due conti me li farei!“. Parole che non sono passate inosservate all’orecchio dei fans, convinti che il ballerino stia ancora soffrendo tanto e che Belen sia diventata un vero chiodo fisso.

-In qualità di mentore a Selfie, Stefano De Martino ha conquistato tutti ancora una volta e la sua personalità così semplice gli ha regalato una nuova vittoria assieme al compagno di avventura Mariano Di Vaio. Il ballerino, che nel corso dell’appuntamento ha dato una mano a una coppia a realizzare un piccolo sogno, ha dimostrato di riuscire a farsi coinvolgere nelle storie dei tanti protagonisti, soprattutto in virtù del passato di ristrettezze che ha caratterizzato la sua gioventù. Stefano De Martino, ascoltando la storia di Efisio alle prese con la difficoltà di far quadrare i conti, ha potuto ripercorrere quei momenti del suo passato in cui, pur di riuscire a pagare le lezioni di danza, lavorava come fruttivendolo. Il suo percorso all’interno del nuovo show di Simona Ventura, naturalmente, ha convinto tutti, tanto che sulla Fanpage dello show non sono pochi i commenti di chi ha apprezzato la sua semplicità. Cliccate qui per leggerli tutti.

Stefano de Martino è stato uno dei protagonista di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura in onda su Canale 5. Il ballerino ha preso il posto che avrebbe dovuto essere di Fabrizio Corona ma nessuno si è accorto della differenza. Il napoletano è sensibile e si è preso cura dei “suoi concorrenti” e non solo. Quando sul palco si è presentato un ragazzo con le orecchie a sventola (una più pronunciata dell’altra) è stato proprio lui a far notare che è stato sempre un suo difetto e la stessa Simona Ventura ha mostrato una foto di un giovane Stefano ad Amici con tanto di orecchie in bella mostra. Non abbiamo capito bene se adesso è una questione di inquadrature o se Stefano ha risolto il problema ricorrendo al chirurgo o simili, fatto sta che il giovane con le orecchie a sventola adesso avrà la possibilità di curarsi, come? Lo scopriremo nelle prossime puntate del programma.

Stefano De Martino è stato negli ultimi giorni al centro del gossip per la recente dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez: il ballerino ha detto di amare ancora l’ex moglie e che sarebbe un ipocrita a dire il contrario. Peccato però che adesso la showgirl argentina sia impegnata con il pilota del MotoGp Andrea Iannone e che per lui l’ex marito sia un capitolo chiuso! Nonostante tutto però, sembra che siano ancora molti i fan di Stefano De Martino, tanto che il profilo Instagram di Andrea Iannone è stato letteralmente preso d’assalto da molti di loro, che hanno iniziato a dire cose poco carine sul suo conto. “Ma alzati quei pantaloni cretino“, “Ormai non sei più un pilota . Ma un boygirl come una showgirl“, scrivono due utenti. E ancora: “Più riguardo la foto e più mi sembra ridicolo..e meno male che voleva privacy! Comunque quanta pizza mangiate?“. Insomma, commenti non proprio carini nei confronti di Andrea Iannone, che non sembra abbia intenzione di placarsi.

Da quanto detto da Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, è stato Stefano De Martino a volerla lasciare, mentre lei ha fatto di tutto per rimanere insieme al marito, che amava ancora. Dopo queste parole, è stato l’ex ballerino di Amici – adesso in televisione con Simona Ventura con Selfie, le cose cambiano – a confessare il suo amore mai finito per Belen Rodriguez: sono in molti a pensare che questa sia una mossa per riavvicinarla ancora una volta e tentare di costruire con lei quella vita che avrebbero potuto avere. Ultimamente Stefano De Martino è stato visto più volte abbattuto e infelice, e sembra proprio per Belen: che dopo aver sentito le sue parole al Maurizio Costanzo Show e aver visto quanto soffre ancora a sentirlo nominare, abbia deciso di provare a salvare il suo matrimonio? Solo il tempo ce lo saprà dire: intanto continuiamo a seguire Stefano De Martino nella sua promettente carriera lavorativa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori