Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Sebastian e Luisa pronunciano il fatidico sì nel parco dell’albergo (oggi, puntata 22 novembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 22 novembre 2016: dopo l’ennesimo duro litigio, Desiree e Adrian trascorrono una notte di passione insieme. Clara è distrutta.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

La puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda questa sera sarà imperdibile per tutti gli appassionati della soap tedesca. Dopo lunghi mesi nei quali Sebastian e Luisa hanno lottato per raggiungere la felicità, oggi realizzeranno il loro grande sogno diventando marito e moglie. La location scelta per il lieto evento sarà il parco del Fuerstenhof, messo a disposizione della figlia da Friederich. Quest’ultimo avrebbe voluto un genero migliore, ma non potrà negare che la coppia si ama e merita di realizzare i suoi desideri. A sorpresa, però, ieri Friederich ha chiesto a Beatrice di organizzare il matrimonio: tutto dovrà essere pronto per il giorno successivo e l’hotel sarà in gran fermento, a partire dalla crudele signora Hofer. Ma nonostante i timori di Sebastian, questa volta Beatrice non programmerà nessun intrigo per separare la coppia, che pronuncerà il fatidico sì davanti ai propri amici e parenti. La felicità dei protagonisti dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore potrà dirsi finalmente all’apice. Anche loro, come gli illustri predecessori, usciranno presto di scena lasciando spazio alla nuova coppia regina?

Tempesta d’amore tornerà anche oggi su Rete 4 per un nuovo episodio incredibilmente ricco di emozioni. Dopo il fatidico sì, Sebastian e Luisa saranno al settimo cielo, al fianco di tutte le persone a loro care: l’arrivo di Paul sarà la ciliegina sulla torta per la loro più completa felicità e anche Clara e Adrian appariranno, almeno in un primo momento, molto affiatati: il nuovo socio e direttore del Fuerstenhof chiederà all’amica di ballare, vivendo insieme a lei dei minuti molto romantici e facendole credere che tra loro possa esserci uno stupendo futuro insieme. Ma una nuvola all’orizzonte le farà capire molto presto di essersi sbagliata: dopo avere espresso il suo apprezzamento per i disegni di Clara e averla illusa ancora una volta, Adrian avrà un terribile diverbio con Desiree che si concluderà nel più inaspettato dei modi. La coppia passerà velocemente dall’odio all’amore, trascorrendo una prima notte di passione insieme. Clara sarà purtroppo testimone di questo clamoroso gesto da parte dell’amato. Non mancheranno i problemi anche per Natascha e Michael: la scoperta del tradimento del marito, anche se le motivazioni saranno nobili, non riuscirà ad essere sopportata dalla cantante. Per lei sarà impossibile nascondere la sua frustrazione, mentre Michael continuerà a farle domande, cercando di sanare un rapporto ormai in piena crisi. E per il dottore i problemi non saranno finiti: Friederika gli aveva promesso di lasciarlo in pace, dopo avere trascorso in sua compagnia la notte di passione. Ma non manterrà la parola: come era facile prevedere, la dottoressa continuerà a muovere pressioni nei confronti del collega, che non saprà uscire da una situazione ormai troppo complicata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori