TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Zecchini, frecciatina contro Claudio o Mario? (News oggi, 22 novembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 22 novembre 2016: oggi in onda la puntata dedicata ai giovani. Clarissa Marchese è sempre più vicina alla scelta grazie…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Francesco Zecchini sta cercando in tutti i modi di conquistare il cuore di Claudio Sona e superare la concorrenza del rivale Mario Serpa. Dopo la messa in onda della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne in cui è stata trasmessa la romantica esterna che lo ha visto protagonista con Claudio a cui ha strappato anche un bacio, Francesco Zecchini ha espresso il proprio stato d’animo su Facebook. Il corteggiatore, infatti, al termine della puntata, ha scritto: “Tutti campioni a giudicare le esterne degli altri”. Parole sottili in cui i fans hanno visto una frecciatina diretta ma a chi? A Claudio Sona che si è preoccupato subito di giustificarsi con Mario o a quest’ultimo? I fans non hanno dubbi e sono sicuri che le parole di Francesco sia rivolte a Mario, reo di giudicare sempre e comunque il suo legame con Claudio Sona. Cliccate qui per vedere il post.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono davvero in crisi? La coppia di Uomini e Donne è finita al centro di numerosi rumors. I fans, infatti, notando la mancanza di foto di coppie sui social, hanno cominciato a chiedersi cosa stia accadendo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Abituati a scambiarsi dediche d’amore sui social, Nicole e Fabio sono così finiti al centro dei pettegolezzi. Stanca di leggere notizie sulla propria vita privata, Nicole ha deciso di rispondere alle domande dei fans. “Come al solito si parla sempre a vanvera. Non vi è dato sapere nulla al momento, quando e se dovesse succedere qualcosa ve lo comunicheremo, prima di allora vi chiedo di non sprigionare il vostro odio senza ragione! Comunque al mondo non ci sono persone migliori o peggiori, semplicemente siamo tutti diversi. Non vi ho mai chiesto nulla. Ora vi chiedo un po’ di rispetto e sensibilità per questo periodo”, scrive la Mazzocato. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Giulia De Lellis, anche Gianmarco Valenza diventa il protagonista implicito del trono classico di Uomini e Donne. Colpa di Camilla Mangiapelo che, non solo ha stretto amicizia con la fidanzata di Andrea Damante ma avrebbe anche un rapporto con l’ex tronista. Una verità portata a galla da Martina Luchena e che ha letteralmente fatto infuriare Riccardo Gismondi che non ha mai nascosto di non gradire le “amicizie famose” di Camilla. La giovane corteggiatrice è finita nuovamente sotto accusa per i like di Gianmarco ma, a sorpresa, a difendere la Mangiapelo è proprio il Valenza che, dopo la puntata del trono classico, ha lanciato una freccia a favore della corteggiatrice di Riccardo. “Non vi emozionate, c’ho il like facile” questo il commento apparso sulla bacheca Facebook di Gianmarco. Gianmarco, come Riccardo e tanti spettatori del trono classico, è rimasto incantato dalla bellezza di Camilla con la quale, però, non ci sarebbe assolutamente nulla.

La romantica esterna che ha visto protagonisti Claudio Sona e Francesco Zecchini ha fatto infuriare Mario Serpa ma anche aprire gli occhi ai telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, convinti che, alla fine, la scelta di Claudio sarà proprio Francesco. Dai commenti che si leggono sui social, emerge una realtà diversa da quella che appare alla maggior parte degli spettatori. Molti fans di Claudio, infatti, sono convinti che sia pazzo di Francesco e che, alla fine della fiera, Mario Serpa avrà una grossa delusione. Secondo parte del pubblico, Claudio avrebbe occhi solo per Francesco e l’esterna di oggi ne sarebbe la prova. “Claudio è cotto di Francesco! Sin dall’inizio, Mario ne uscirà molto deluso anche se ci spera, in cuor suo lo sa che Francesco sarà la sua scelta, è questa esterna lo conferma”, si legge sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Quello, dunque, che Claudio prova per Mario è un semplice affetto mentre con Francesco ci sarebbe qualcosa di più. I fans ci avranno visto giusto? Cliccate qui per leggere tutto.

C’è un triangolo che sta appassionando il pubblico del trono classico di Uomini e Donne ed è quello formato da Mario Serpa, Claudio Sona e Francesco Zecchini. Il tronista e i due corteggiatori sono quelli che stanno scatenando maggiore curiosità tra i telespettatori, curiosi di scoprire chi sarà la scelta del tronista veronese. Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’. Difficile, infatti, fare pronostici anche se Mario Serpa resta il favorito del pubblico. Con il bacio, però, Francesco Zecchini ha guadagnato terreno aggiungendo così un nuovo capitolo al triangolo più famoso della stagione di Uomini e Donne. Sia Mario che Francesco sono molto presti da Claudio Sona il quale, tuttavia, prima di sbottonarsi e tuffarsi a capofitto nella scelta, vuole essere sicuro di non sbagliare. Le esterne private, attesissime per il primo bacio gay della storia di Uomini e Donne, servono proprio a togliere tutti i dubbi a Claudio. Il triangolo, dunque, resisterà ancora o presto avremo la prima coppia?

Sale l’attesa per la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata a Claudio Sona. Il tronista, ormai prossimo alla scelta, sta cercando di togliersi gli ultimi dubbi prima di annunciare il fatidico nome. Alla sua corte sono rimasti Mario Serpa e Francesco Zecchini. Quest’ultimo sarà proprio il grande protagonista della puntata odierna con la prima esterna privata con il tronista. Francesco, elegantissimo, regalerà una serata speciale al tronista veronese che, ricambierà le attenzioni del corteggiatore con il fatidico bacio scatenando la rabbia di Mario Serpa. Partito in secondo piano rispetto al rivale, Francesco Zecchini sta conquistando sempre più spazio nel cuore di Claudio Sona. Anche il pubblico, inizialmente completamente schierato dalla parte di Mario, sta in parte cambiando idea sostenendo il percorso di Francesco. Quest’ultimo, dunque, non si è ancora arreso. Riuscirà a conquistare il cuore di Claudio? Cliccate qui per vedere il look del giorno.

Ci siamo ragazzi, oggi potrebbe essere l’ultimo giorno della settimana dedicato al trono classico di Uomini e donne ma presto avremo anticipazioni di cui parlare e sparlare. I ragazzi tornano in onda dopo il boom di ascolti di ieri. La prima puntata della settimana del programma ha portato a casa 2.982.000 spettatori con uno share del 22.66% (finale: 2.976.000 – 25.84%). Claudio Sona e Clarissa Marchese hanno annunciato che presto saremo davanti alle due famose sedie rosse della scelta proprio in chiusura del loro percorso. I neo tronisti hanno tempo fino al 2017 per trovare l’amore della loro vita ma questa volta sembrano pronti a scegliere ancora prima di Natale. Quale sarà la registrazione giusta per questi momenti topici del trono classico? Forse non la prossima visto che i giovani tronisti potrebbero tornare in studio già tra giovedì e venerdì quando Maria De Filippi si libererà della registrazione di C’è Posta per Te e di Amici che dovrebbe andare in scena proprio oggi. Claudio Sona sceglierà già in questa settimana o dovremo attendere una delle registrazioni di dicembre (magari con messa in onda a gennaio) per scoprire la verità? 

Nel trono Classico di Uomini e Donne mancano ancora alcune puntate alla scelta dei tronisti, ma per alcuni telespettatori non ci sono dubbi: Claudia Marchese ha già dimostrato ampiamente su chi ricadrà la sua preferenza alla fine dei giochi. Negli ultimi episodi abbiamo infatti visto i suoi corteggiatori sorprenderla con idee e romanticherie di ogni tipo, dalla serata di fronte al camino, alla sorpresa che l’ha resa principessa per una notte. Ma ad avere la meglio fra tutti, alla fine, è stato lui: Federico Gregorucci, che stanco e sudato dopo una partita di pallone, ha ricevuto la visita della tronista e ha passato con lei dei momenti di grande emozione. Inseparabili, i due sembrano aver già conquistato tutti, cosa che a quanto sembra porterà Clarissa molto vicina alla scelta definitiva. Arriveranno per loro le tanto attese poltrone rosse o dovremo aspettare ancora un po’ per assistere al tanto atteso lieto fine?

Durante la puntata di oggi di Uomini e donne assisteremo ad un nuovo duro scontro nel momento dedicato al trono gay, il primo della storia del programma. Claudio Sona si confronterà ancora una volta con Mario Serpa che giudica il rivale altamente contraddittorio ed incapace anche solo di dare un abbraccio al tronista. “Dimmi perché sei qua… 4 aggettivi puoi usare al massimo…” chiede in esterna Claudio a Francesco che risponde senza mezzi termini: “Mi piaci!”. “Io ho fatto dieci passi indietro, non faccio più niente per lui”, ha commentato Mario Serpa decisamente sconvolto per poi affermare che le esterne con lui potrebbero benissimo finire in quel momento. Il bacio tra Claudio e Francesco però, ha offerto a Mario la nuova possibilità per lottare e portarsi a casa con lui l’uomo della sua vita: ci riuscirà? Il loro idillio d’amore sembra essere ormai finito, è così o nel finale avremo finalmente una coppia vera e solida?

Oggi pomeriggio esattamente come per la giornata di ieri, andranno in onda le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Dopo aver visionato gli sviluppi sentimentali di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, durante il corso del nuovo appuntamento avremo modo di vedere ciò che è accaduto per quanto riguarda Claudio Sona e Clarissa Marchese. Il primo tronista gay della storia del programma, ha creato delle bellissime dinamiche che hanno letteralmente conquistato il pubblico da casa e, il cuore dell’imprenditore veronese sembra diviso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Inizialmente si pensava che il primo non avesse “speranze” ma con il passare del tempo sembra che Francesco abbia guadagnato punti sul rivale. Mai come in questa nuova stagione del trono, esistono due fazioni ben visibili in studio. Da un lato ci sono Francesco Zecchini, Sonia Lorenzini e Martina Luchena e dall’altro Mario Serpa, Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno. I sei ragazzi si fanno la guerra online a colpi di scatti, video e Instagram Stories. Ma, questi ultimi retroscena non sono stati graditi dai tre tronisti del trono classico di Uomini e Donne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori