X Factor 2016/ Ed.10, news: Eva Pevarello e Andrea Biagioni corrono verso la finale (oggi, 22 novembre 2016)

- La Redazione

X Factor 2016 ed.10, news 22 novembre: mentre i giudici assegnano i brani per il nuovo live, lo show si prepara a ospitare le Little Mix, la band britannica che ha superato le Spice Girls.

xfactor_soler_2016
X Factor 2016

Si avvicina il nuovo live di X Factor. Dopo le assegnazioni di Alvaro Soler, arrivano anche quelle di Manuel Agnelli, pronto a sfidare i colleghi Soler, Fedez e Arisa per portare il più avanti possibile Eva Pevarello e Andrea Biagioni. Per i due cantanti, considerati due dei veri talenti della decima edizione di X Factor, il leader degli Afterhours ha scelto dei pezzi davvero importanti. Eva canterà Across the universe dei The Beatles e Is this love di Bob Marley. Andrea Biagioni preparerà invece Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars e Hurt (Nine Inch Nails). Le assegnazioni hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans di Eva e Andrea, pronti a scatenarsi con il televoto per non far rischiare nulla ai propri beniamini. Secondo i pronostici dei bookmakers, sia Eva che Andrea hanno tutte le carte in regola non solo per arrivare in finale ma anche per vincere. Sarà davvero uno dei due il trionfatore di X Factor 2016?

Ancora pochi giorni separano il pubblico dal quinto live show di X Factor 2016, che si prepara ad aprire i battenti con una serata che si preannuncia piena di sorprese. Gli appassionati dello show di Sky conosceranno sicuramente le Little Mix, la band che nel 2011 ha ottenuto il primo posto nell’edizione britannica del talent. Oggi le quattro ragazze rappresentano un punto fermo della musica pop in patria, ma corso del prossimo episodio, il gruppo farà il suo ingresso sul palco per esibirsi difronte a tutto il pubblico italiano, una piccola sorpresa che porterà nel nostro paese una band che oggi conta tour mondiali e un album da record, che con oltre 12 milioni di copie vendute ha battuto anche le amatissime Spice Girls. Le cantanti, che da poco hanno pubblicato il quarto album dal titolo Glory Days, hanno scelto come singolo di lancio “Hout out to my Ex”, un brano che racconta una storia d’amore tormentata. Ecco qui il post che su Facebook annuncia il loro arrivo a X Factor.

L’ultimo Live di X Factor 2016, con la doppia eliminazione, l’addio dei Daiana Lou e i saluti di FEM, è stato davvero arduo per i concorrenti, i giudici e anche il pubblico del talent show. La gara è ormai inoltrata nella fase più calda, e moltissimi si erano affezionati sia al gruppo che al talento degli Under Uomini guidati da Arisa. I fans, però, non devono disperare, dal momento che oggi – martedì 22 novembre 2016 – sarà possibile incontrare (e ascoltare live) FEM a Roma, presso via Del Corso 226 a partire dalle 18.00. Purtroppo, come recita anche il post della pagina ufficiale dell’artista, i biglietti per questo evento sono già esauriti, e potranno esserci solamente i pochi fortunati che sono riusciti ad aggiudicarseli. Ma FEM tornerà in pista anche il prossimo 24 novembre 2016, sempre a Roma, presso lo spazio Sky della Galleria Commerciale Porta di Roma. Chi non perderà occasione di vederlo dal vivo e scambiare qualche parola con lui? Clicca qui per vedere il post con tutti i dettagli direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di FEM.

Alvaro Soler non è stato molto fortunato e a X Factor 2016 è rimasto con una sola band in gara mentre si avvicina il quinto Live Show. Dopo l’eliminazione dei Les Enfants e l’autoesclusione dei Daiana Lou durante l’ultimo ballottaggio, il giudice spagnolo può puntare solo ed esclusivamente sui Soul System, una band che non aveva inizialmente scelto e che ha ripescato in seguito al forfait dato dai Jarvis alla vigilia dei Live Show. I Soul System sono stati un ottimo investimento per Soler e sin dalla prima esibizione hanno convinto il pubblico con la loro capacità di tenere il palco: ci riusciranno anche stavolta? Ieri sono stati svelati alcuni indizi sulle assegnazioni di Alvaro di questa settimana ai suoi Soul System: “Durante la prima manche canteranno una canzone blues di un cantautore americano che parla di una forza d’attrazione fondamentale per la fisica mentre nella seconda manche rivisiteranno in chiave eighties un brano synth pop che tratta di attese nell’oscurità della notte”. Su Facebook i fans del talent show indovinare: “La descrizione del primo pezzo mi fa pensare a Gravity di John Mayer. La seconda è Midnight City degli M83”, “Forse è STEVE WINWOOD potrebbe ma cerco di pensare,vediamo se mi viene in mente qualcosa”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori