BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 23 novembre 2016: il compleanno di Bonnie

- La Redazione

Baby Daddy 4 su Italia 1, anticipazioni puntata mercoledì 23 novembre 2016: la situazione tra Ben e Riley si ribalta, come finirà tra i due? Una festa a sorpesa per Bonnie

baby-daddy_R439
Baby Daddy

Baby Daddy 4 torna con un nuovo episodio, oggi mercoledì 23 novembre 2016 su Italia 1. Prima di scoprire i nuovi intrecci dei protagonisti (nella puntata dal titolo “Buon compleanno a due”) vediamo il riassunto dell’episodio di ieri intitolato An officer and a Gentle Ben. La puntata si apre con i coinquilini Ben (Jean-Luc Bilodeau) e Tucker (Tahj Mowry) intenti a bere un tè con la piccola Emma e durante questo piccolo e dolce rituale parlano delle loro rispettive situazioni sentimentali. Ben vorrebbe andare avanti e rimpossessarsi della sua vita e l’unico modo per farlo è quello di chiudere definitivamente la storia con Riley mentre quest’ultima invece è convinta di voler tornare insieme a lui. Intanto a New York è arrivata la tanto attesa Fleet Week, settimana in cui i marinai fanno rientro in città e in divisa attraversano le strade incontrando la gente del posto. Come ogni anno, Bonnie (Melissa Peterman) freme perché deve incontrare il capitano della marina ma questa volta viene sorpresa da una inaspettata proposta. Il capitano ha infatti deciso di chiederle di sposarlo ma l’indipendente signora Wheel non ha nessuna intenzione di farlo e tenta in tutti i modi di allontanarlo. Riley intanto, sempre più decisa a tornare con Ben, cerca di convincere Bonnie ma soprattutto se stessa che non prova nulla per Danny . Mentre le due donne parlano, Riley viene raggiunta dalla sua collega nonché amica Robin che le riporta il suo cellulare dimenticato in ufficio. In quest’occasione, Robin incontra Danny, del quale rimane piacevolmente sorpresa, per questo motivo chiede subito a Riley se è già fidanzato. Riley viene colta alla sprovvista e non sa cosa rispondere lasciando intendere alla sua collega che Danny è già impegnato. Nonostante tutto Robin ci prova perché ha intenzione di far ingelosire il suo ex fidanzato e i due vanno a prendere un caffè insieme ma vengono interrotti bruscamente da Riley che, spinta da un istinto di protezione nei confronti del suo migliore amico, fa di tutto per stare insieme a loro. Intanto Ben e Tucker si travestono da marinai per avere più possibilità con le ragazze, in quest’occasione Ben conosce un marinaio donna che gli fa capire quanto lui tenga a Riley. Danny infastidito dalla presenza di Riley decide di affrontarla una volta per tutte dicendole tutta la verità, ovvero che ogni volta che lui frequenta altre ragazze lei diventa iperprotettiva e si comporta come se fosse una fidanzata gelosa. Sono proprio queste parole a far capire a Riley che prova davvero qualcosa per Danny ma non ha il coraggio neanche di ammetterlo a se stessa. Ben e Riley decidono di incontrarsi nel bar per parlare della loro storia, ma questa volta la situazione si è capovolta, ora Ben ha capito di amarla davvero mentre Riley invece ha intenzione di mettere un punto alla loro storia e di rimanere amici, l’unico rapporto che ci possa essere tra di loro.

Nel prossimo episodio di Baby Daddy 4 in onda su Italia1 e intitolato Happy birthday to you vedremo Ben impegnato ad organizzare una festa a sorpresa per Bonnie (facendosi aiutare anche da Dannuy, Tucker e Riley), mentre una sconvolgente scoperta destabilizzerà l’esistenza del povero Danny.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori