Due cuori e una provetta/ Diretta streaming e trailer del film con Jennifer Aniston e Juliette Lewis in onda su La5

- La Redazione

Due cuori e una provetta, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 23 novembre 2016. Nel cast: Jennifer Aniston e Jason Bateman, alla regia Josh Gordon e Will Speck. Il dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

È una commedia statunitense prodotta nel 2010 che si contraddistingue per la presenza della bellissima Jennifer Aniston e per quella dell’affascinante Jason Bateman. Sarà possibile seguire tale pellicola su La5 oggi, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 21:10. Il trailer che è visionabile qui ci presenta la protagonista del film, si tratta di Kassie, una quasi quarantenne che vive nella città di New York. La donna ha deciso di avere un bambino anche se non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Pertanto ha optato per ricorrere ad un donatore di sperma, scartando a priori l’aiuto del suo migliore amico Wally, troppo nevrotico per poter garantire a suo figlio un accettabile codice genetico. Il destino, però, opera in senso contrario, per un caso fortuito Wally scambia il proprio seme con quello del donatore perfetto scelto dalla sua amica. Il bimbo che nascerà sarà la sua copia perfetta. La sua diretta streaming sarà, invece, fruibile sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

Due cuori e una provetta è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 23 novembre 2016, in prima serata. Commedia, drammatico e sentimentale, sono i generi che compongono la pellicola diretta da Josh Gordon e Will Speck con il soggetto scritto da Jeffrey Gordon e Allan Loeb. Nel film partecipano tanto Jennifer Aniston quanto Juliette Lewis: le due sono accomunate da una caratteristica particolare che trascende il fatto di essere due brillanti e spiritose attrici. Entrambe hanno frequentato Brad Pitt: tra le due ha avuto la meglio la bionda Jennifer. La Aniston, infatti, è riuscita a condurre il bel Brad all’altare ed è rimasta sposata con lui per circa cinque anni, prima che l’attore la lasciasse per la procace Angelina Jolie. 

Due cuori e una provetta è il film in onda su La5 oggi, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia sentimentale realizzata nel 2010 che si basa sul racconto “Baster”, scritto da Jeffrey Eugenides e pubblicato su The New Yorker nel 1996. Dietro la macchina da presa di questa pellicola possiamo trovare Josh Gordon e Will Speck, coppia di autori statunitensi che hanno realizzato a quattro mani diverse popolari pellicole come, ad esempio, “Blades of Glory”, “Caveman” e “Office Christmas Party”. Di grande livello anche il cast che ha preso parte a questa produzione, la protagonista assoluta del film è la brillante Jennifer Aniston, stella hollywoodiana nota al grande pubblico per aver interpretato la capricciosa ed irresistibile Rachel Green nella sit-com cult “Friends”. Da quel momento la Aniston ha fatto molta strada ed è diventata la reginetta della commedia sentimentale statunitense prendendo parte a film di grande successo di pubblico come “…e alla fine arriva Polly”, “Io & Marley” e “Il cacciatore di ex”. Anche Jason Bateman, il suo co-protagonista, ha raggiunto il successo grazie a diverse celebri serie televisive: negli anni Ottanta era James Cooper Ingalls in “La casa della prateria” e Derek Taylor in “Il mio amico Ricky”. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Kassie Larson (Jennifer Aniston) è una single convinta che ha ormai da tempo passato la trentina, la donna si è stancata di aspettare di incontrare l’uomo giusto. Decide di avere quindi un figlio da sola, dato che ormai ha perso le speranze di riuscire a trovare il perfetto padre per i suoi futuri bambini. Non tutti sono d’accordo con questa sua decisione disperata, il suo migliore amico di sempre, Wally Mars (Jason Bateman), per esempio ritiene che sia una pessima idea e che un figlio debba nascere da un rapporto d’amore e non da una provetta. Kassie resta ferma nel suo proposito, ma decide di umanizzare un po’ la faccenda, sceglie non ricorrere a banche dello sperma anonime ma di incontrare faccia a faccia il donatore, sperando in questo modo di garantire un buon codice genetico alla sua prole. Wally, che da sempre ha un debole per la sua bella amica, si offre di aiutarla e le propone di fare di lui il padre del suo bimbo. Kassie, purtroppo, non ne vuole sapere: ritiene che il ragazzo sia troppo nevrotico e pessimista. Inotre, fare un figlio con il suo amico del cuore sarebbe davvero troppo strano. Wally deve rassegnarsi, Kassie lo ha relegato ormai da diversi anni nella friend zone. La nostra protagonista, nel frattempo, prosegue con la selezione del donatore perfetto, incontra un procace assistente universitario di nome Roland (Patrick Wilson) ed organizza un party per festeggiare l’inseminazione, a cui è invitato anche il buon Wally. Il donatore prescelto fa il proprio dovere e lascia il suo campione di sperma nella stanza da bagno, pronto per essere portato al laboratorio per la fecondazione assistita. Purtroppo le cose andranno in modo molto diverso, Wally, piuttosto ubriaco, entra nella stanza subito dopo di lui ed accidentalmente fa cadere la provetta. Non sa cosa fare e teme di scatenare la collera di Kassie. Prende allora una pessima decisione, si occupa personalmente di sostituire il campione, sperando che nessuno se ne accorga. Immaginate il suo disappunto quando Kassie, finalmente rimasta incinta, decide di lasciare New York e di tornare nel Minnesota per crescere il suo bambino vicino alla sua famiglia di origine…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori