OROSCOPO/ Paolo Fox, le previsioni per i segni quarta settimana del mese: Acquario, vivere fino in fondo. Toro e gli altri (oggi, 23 novembre 2016)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni per i segni 23 novembre 2016 quarta settimana del mese: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

È necessario che i nati del segno dell’Acquario riescano a farsi valere fino in fondo, specie in questo periodo che risulta essere molto molto importante: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che gli incontri riservano sorprese positive, che sono buone le condizioni in ambito lavorativo e anche che c’è il desiderio di cambiare città, far parte nuove idee. L’astrologo consiglia di non rovinarsi imbarcandosi a navigare in troppi mari: molto spesso infatti i nati del segno incappano nella fantasia e non riescono affatto ad essere concreti. Chi è spostato da poco deve mantenere fede all’impegno dato e chi studia potrò ottenere degli ottimi risultati.

Momento di piccola rivoluzione per il Sagittario: ma Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato di aver sbirciato il cielo anche per i prossimi mesi e assicura che non finirà certo qui. Di momento buoni ce ne saranno eccome: quali sono allora i nati del segno che rimangono un po’ svantaggiati? Certamente coloro che lavorano dentro un ufficio, che vedono poco la luce del solo e che quindi hanno molte meno occasioni di tirare fuori quell’indole progettuale e avventurosa, propria dei nati del segno dal Sagittario. la giornata di ieri è stata molto interessante, anche se non è escluso che si sia generato un lieve calo fisico. “Buone queste stelle per l’amore” ha confermato infine Fox su LatteMiele per i Sagittario. 

C’è la necessità di fare il punto delle situazione per i nati del segno della Bilancia in questo momento: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa però presente che non bisogna affatto lasciarsi prendere dal panico e dall’ansia, non si può certo piacere a tutti, non è possibile. “Ora conti tu: gli altri vengono in secondo piano, fai le cose che ti piacciono” è il consiglio di Fox. Giove è davvero in bella posizione  e anche Saturno non sarà da meno: proprio per questo il prossimo 2017 si riserverà carico di sorprese. Per il momento, ci si deve concentrare sul recupero, sia a livello economico che pratico, e prendere coscienza del fatto che proprio a causa di questo l’amore pagherà un po’ pegno. 

Ci sono questioni legate al lavoro da mettere a posto in questo momento per lo Scorpione, e Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – ha fatto presente che i nati del segno si stanno mettendo all’opera in questo senso. Attenzione, però, che tamponare le falle non significa proprio risolvere dei problemi: le intuizioni del momento, però, sono molto felici per lo Scorpione, che va a fondo delle cose e riesce a splendere sotto questo punto di vita. Quando però ci si rende conto di aver fatto un’indagine molto accurata e non utile, è necessario capire che sci si poteva anche fermare prima e accettare la tranquillità che già c’era. “La realtà è che sei una persona molto possessiva, e quando capita che qualcuno fa parte della tua vita, con questo qualcuno condividi tutti i tuoi segreti e proprio per questi sei geloso, consideri chi ami di tua proprietà” ha affermato Fox per quanto riguarda i sentimenti. Il periodo è buono anche per i nuovi incontri. 

L’amore è in un momento davvero favorevole ora per la Vergine: come ricorda Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, però, attualmente quello che preoccupa e più che altro occupa i pensieri è proprio la sfera lavorativa. I nati del segno, sotto questo versante, hanno davvero molte ansie da gestire, e i sentimenti finiscono inevitabilmente in secondo piano. Ci sono sia prove da scavalcare, sia la necessità di occuparsi al meglio della orma fisica. L’astrologo consiglia di imparare a organizzare le risorse e le energie personali, perché si arriva davvero a sera esausti. Il prossimo sabato e la prossima domenica saranno per fortuna due giorni di recupero. 

Giornata davvero interessante per i nati del segno del Leone: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che la settimana è buona e consente finalmente un po’ di respiro. Tra la giornata di giovedì e quella di venerdì sarà addirittura possibile ricucire uno strappo in amore: “i rapporti sociali sono troppo importanti, c’è una situazione di vantaggio, io invito a darsi da fare” ha sottolineato l’astrologo. Tutti i Leone che, insomma, hanno voglia di rimettersi in gioco in amore, o che hanno conosciuto una persona, o che ancora hanno attraversato una crisi, possono ora giocarsi qualche chance. Il consiglio di Fox su LatteMiele è quello di non aspettare che gli altri facciano la prima mossa: se qualcuno interessa, meglio muoversi ora. 

Il Toro è di terra, e questo significa che non manca in tutti i nati del segno un bel pizzico di razionalità, una delle caratteristiche fondamentali. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che in realtà – rispetto, per esempio, al Capricorno e alla Vergine – c’è anche un altro elemento da considerare purtroppo, ovvero l’ansia. “Un’ansia che deriva spesso dalla pausa di perdere dei riferimenti: perché questo è il segno della possessività” ha sottolineato ancora l’astrologo: il cielo, in ogni caso, sembra abbastanza favorevole in ambito di sentimenti. Ci sarà forse la possibilità per i Toro di capire chi sta dalla propria parte e chi invece sul fronte opposto: solamente il prossimo sabato un piccolo calo fisico, conclude infine Fox su LatteMiele per il Toro.

La forza dei nati del segno dell’Ariete è la perseveranza: è questo che Paolo Fox ricorda nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. “Come la goccia scava la roccia, l’Ariete quando vuole ottenere una cosa se può va avanti” sono state le parole dell’astrologo. Se ci si trova però a combattere con persone che non sembrano affatto interessate alla questione in merito, però, forse è meglio rinunciare, è stato il suo consiglio. Il cielo, in questo momento, è davvero molto bello sotto il punto di vista lavorativo: sia per portare a termine un’idea che per far partire un nuovo progetto, si tratta di una sorta di trampolino di lancio. “Voglio darti per vincente perché ora sei tu a decidere e non c’è più quella situazione di ristagno che ha determinato gli ultimi mesi”, ha concluso infine Fox su LatteMiele per il segno dell’Ariete.

“Hai voluto la bicicletta, adesso pedala”: con questo detto Paolo Fox dà il via alle previsioni e all’oroscopo realizzati per i Gemelli su LatteMiele. I nati del segno devono mettersi in gioco: a fronte di un’ultima novità, o di qualcosa di importante nato a settembre, al momento il pianeta Saturno è opposto e potrebbe essere che tutto non risulti così semplice da gestire e portare avanti. “Si va avanti, ma l’ansia aumenta: devi anche tamponare qualche falla”: sono le parole usate da Fox, che fa presente che la possibilità che ci sia qualcuno pronto a contestare l’opinione o il pensiero dei Gemelli, pronto insomma a mettergli i bastoni tra le ruote e a remare contro con ogni mezzo.

Non c’è per forza per tutti i Cancro una vera crisi, sotto il punto di vista dell’a ore, ma quello che è certo – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – è che molti stanno mettendo in discussione un sentimento. CI saranno un po’ di contrasti almeno fino a venerdì, e il consiglio è quello di evitare delle discussioni che potrebbero diventare ancora più colorate e irruenti a causa della grande emotività dei Cancro. Anche un solo sfogo e una battuta potrebbero essere risvoltati contro di te: la raccomandazione è stare molto attenti a come si formulano le frasi. Anche la settimana scorsa, dopotutto, non è stata proprio semplicissima per i Cancro sotto il punto di vista della comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori