Little Mix / La band sul palco con l’ultimo singolo “Shout Out to My Ex”. Il libro del gruppo, foto (X Factor 2016, Ed.10 quinto Live 24 novembre)

- La Redazione

Le Little Mix, le quattro ragazze inglesi sono ospiti nel talent show e canteranno il singolo “Shout Out to My Ex” (X Factor 2016, Ed.10 quinto live giovedì 24 novembre) 

xfactor_arena_2016
X Factor 2016

Le Little Mix si esibiranno questa sera a X Factor 2016 su Sky Uno con il loro nuovo singolo “Shout Out to my ex”, tratto dal nuovo album della girlband, intitolato Glory Days. Il nuovo disco è uscito solo da pochi giorni ed è già un grande successo. Stessa cosa si può dire del libro scritto dalle quattro cantanti, “Our World”. Sulla loro pagina Instagram il gruppo ha chiesto ai fans una domanda a riguardo: “A chi sta piacendo Our World? Vogliamo sapere la cosa migliore su di noi che avete imparato leggendo il libro! Diteci le vostre parti nei commenti!”. I seguaci della girlband non si sono certo tiranti indietro e nel giro di un’ora sono arrivati tantissimi commenti e oltre 27mila like: clicca qui per leggerli tutti.

Tra gli ospiti del quinto Live del talent show X Factor 2016, fissato per questa sera, giovedì 24 novembre, ci sarà anche il quartetto tutto al femminile delle Little Mix. Stiamo parlando di quattro ragazze inglesi che sono riuscite ad affermarsi nel panorama musicale internazionale grazie alla vittoria di X Factor UK nel 2011. I fan di tutta Italia sono già in attesa dell’arrivo delle quattro avvenenti ragazze, pronte a stupire il palco della trasmissione in onda su Sky Uno. Circa un mese fa, le Little Mix si sono sottoposte ad un’intervista da parte del blog Team World nel quale hanno comunicato le loro sensazioni e tracciato un bilancio della loro carriera, che da cinque anni le garantisce grandi soddisfazioni. Le ragazze hanno dichiarato di avere un rapporto speciale con il nostro paese e si sono sorprese quando si sono rese conto delle proporzioni del loro successo, specialmente quando hanno cantato nel lontano Giappone e la gente le ha acclamate. Alcuni giorni fa, le ragazze hanno pubblicato il loro nuovo album intitolato Glory Days, anticipato dal singolo di lancio Shout Out to My Ex. L’attenzione degli appassionati è ora rivolta già all’anno prossimo, quando le Little Mix faranno tappa al Mediolanum Forum d’Assago di Milano il prossimo 30 maggio. Ci sarà sicuramente divertirsi. 

Il progetto Little Mix nasce nel 2011 in maniera del tutto casuale. Le quattro giovani della band, Jade, Jesy, Perrie e Leigh-Anne, si presentano come soliste all’ottava stagione di X Factor UK e vengono eliminate. Tuttavia, la produzione decide di unirle in un unico gruppo intitolato Rhythmix, poi diventato Little Mix. Vincono il talent e incidono il primo singolo Cannonball, cover di un pezzo composto da Damien Rice. È l’inizio di un percorso brillante. Il 2012 è l’anno del primo disco DNA, seguito dai singoli Wings, DNA e Change Your Life. Dal solo Regno Unito, le proporzioni del successo raggiungono anche gli Stati Uniti e via via numerosi altri paesi nel mondo. Al 2013 risale il secondo album, denominato Salute. Dopo il tanto apprezzato disco Get Weird, le quattro ragazze sono tornate pochi giorni fa con Glory Days e hanno raggiunto subito la vetta della hit parade in Gran Bretagna grazie al pezzo Shout Out to My Ex. Il successo va avanti e non sembra conoscere alcun arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori