ROSSELLA DISCOLO/ Roshelle, la concorrente sul palco con “Hide and Seek” (X Factor 2016, Ed.10 quinto Live 24 novembre)

- La Redazione

Rossella Discolo, la cantante della squadra Under Donne sul palco con il brano “Hide and Seek” di Imogen Heap, come andrà? (X Factor 2016, Ed.10, quinto Live oggi, 24 novembre)

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

Stasera, giovedì 24 novembre, andrà in scena il quinto Live di X Factor 2016 e Roshelle – una delle concorrenti delle Under Donna guidate da Fedez – è pronto a tornare in scena con “Hide and Seek” di Imogen Heap. Come se la caverà? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è successo la settimana scorsa. La puntata del quarto Live di X Factor 10 è stata tra le più scoppiettanti dell’edizione 2016 del talent condotto da Alessandro Cattelan. I Daiana Lou hanno deciso di abbandonare definitivamente il programma lasciando tutti di sasso e Lorenzo Lumia, in arte Loomy, si è clamorosamente salvato da un’eliminazione già scritta. Tra i concorrenti che invece, sono riusciti ad accedere senza grandi difficoltà al quinto Live, c’è proprio Rossella Discolo in squadra con Fedez nella categoria Under Donne. La talentuosa Roshelle si è esibita col brano Confetti di Tori Kelly. La sua performance, che ha aperto la gara, è stata nettamente diversa dalle precedenti e dopo le numerose critiche incassate nelle scorse settimane, è riuscita a dimostrare, con grande carattere, di avere tutte le carte in regola per poter aspirare ad un posto nella finale di X Factor 10. Manuel Agnelli le ha rivolto un grande complimento osannando la sua interpretazione e definendola migliore dell’originale. Anche Arisa ha riconosciuo le qualità di Roshelle che a suo dire è artisticamente vicina alla perfezione. Alvaro Soler si è complimentato anche con Fedez per l’ottima scelta del brano ed il suo coach ha espresso grande soddisfazione, affermando di essere molto felice di lavorare con lei.

Rossella Discolo è tra le concorrenti di X Factor più promettenti e papabili per la vittoria finale, dotata di una forte personalità, una voce molto particolare ed una spiccata creatività musicale che le hanno permesso fin da subito, di fare breccia nel cuore di Fedez. È molto amata dal pubblico a casa ed il suo canale Twitter conta già circa 30mila seguaci. Nelle scorse settimane, durante i day time, abbiamo assistito a delle accese discussioni tra Roshelle ed il suo coach in merito alle scelte musicali inerenti i Live: nonostante ciò i due sono molto affiatati ed il loro infatti, è un vero e proprio rapporto di amore ed odio. Conquistare un posto per la finale di X Factor 10 non sarà un’impresa semplice e dunque Roshelle, dovrà impegnarsi al massimo e dare tutta se stessa sul palco così come è accaduto nel Live di giovedì scorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori