Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Adrian confuso e felice ma sui social è polemica! (oggi, puntata 24 novembre 2016)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni e trame puntata 24 novembre: Clara scopre che Adrian e Desiree hanno una relazione e resta profondamente delusa dal comportamento dell’amico.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo Adrian sempre più preso dalle due donne del Furstenhof protagoniste nel corso della dodicesima stagione, ormai prossima in Italia, vale a dire Desiree e Clara. Ciascuna suscita forti emozioni nel cuore del nuovo socio dell’hotel, che fisicamente sembra maggiormente attratto dalla figlia di Beatrice Hofer. Intanto, Sebastian estasiato ha atteso la sua sposa per minuti interminabili. Ad accompagnare Luisa è il padre Friederich, che non attraversa un bel periodo dopo la scoppola ricevuta da Beatrice Hofer, la stessa che ha organizzato il matrimonio dei suoi due ex (?) nemici. La fine è arrivata dell’undicesima stagione è ormai giunta. Con il matrimonio di Sebastian e Luisa si conclude di fatto una stagione lunghissima e ricca di grandi emozioni per i telespettatori. Beatrice continuerà ad esercitare un importante ruolo all’interno della soap, anche se verrà sovrastata dalla figlia Desiree. 

Proprio nella fase cruciale dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore, Mediaset ha compiuto un errore che sta suscitando grande tensione e critiche nei social network. L’attesa è altissima per il matrimonio di Luisa e Sebastian, che potranno finalmente realizzare il loro sogno d’amore in una romantica cerimonia organizzata nel parco del Fuerstenhof. Ma che fatica arrivare al tanto atteso sì? Negli ultimi giorni non sono bastate le puntate brevi, solitamente in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:25 e interrotte anche da una pausa pubblicitaria. All’interno di questo già breve spazio, sono state inserite delle lunghe repliche dell’episodio precedente, facendo in modo che la parte inedita risultasse di poco superiore ai dodici minuti. Ne è conseguito un grave ritardo nella programmazione, che certo non è sfuggito ai fans. Nelle varie fanpages dedicate alla soap tedesca è quindi esplosa la polemica, con gli spettatori che si sono sentiti presi in giro dopo che già Tempesta d’amore è stata ridimensionata con episodi davvero brevissimi (ad esclusione del weekend). Per fare in modo che Mediaset ascolti tali proteste, non basterà però scrivere nei social network. Clicca qui per accedere al link nel quale esprimere il proprio disappunto direttamente a Mediaset.

Il passaggio di consegne è ormai imminente: nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’undicesima stagione giungerà ufficialmente al termine con la probabile uscita di scena di Sebastian e Luisa che tanto hanno fatto soffrire ed emozionare i fans negli ultimi mesi. Dopo un inizio difficile, la coppia è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori e ora il testimone verrà passato a Clara e Adrian. La prima non ha mai negato un forte interessamento nei confronti del suo amico d’infanzia, ma si potrà dire davvero la stessa cosa da parte del nuovo socio e direttore del Fuerstenhof? Sebbene in un primo momento Adrian abbia avuto occhi solo per la nipote di Alfons (o quanto meno questa è stata l’impressione), oggi compirà un grave errore che difficilmente resterà privo di conseguenze. Il protagonista maschile della dodicesima stagione, dopo avere illuso Clara ballando con lei in occasione delle nozze di Sebastian e Luisa, avrà un terribile diverbio con Desiree. La figlia di Beatrice si confermerà subdola e intrigante con la madre, finendo per raggiungere il suo obiettivo: l’odio si trasformerà ben presto in amore e la coppia finirà per trascorre la notte a letto insieme. Tale novità purtroppo non resterà nascosta a lungo: sarà la stessa Clara a scoprire questo sconvolgente passo, restando profondamente delusa. Non potendo trattenere le lacrime per avere perso quello che poteva essere un grande amore, Clara deciderà di prendere le distanze da Adrian. Ma sarà davvero possibile considerando che entrambi lavorano nello stesso albergo?

T: Mercoledì 23 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Nell’ultimo episodio trasmesso ieri abbiamo visto le 24 ore prima del matrimonio tra Sebastian e Luisa. I due hanno trascorso la notte insieme, prendendosi beffe delle tradizioni, che vorrebbero lontani i due promessi sposi la notte prima delle nozze. Di tutt’altro avviso è stata Luisa, che si è fatta facilmente corrompere da Sebastian. L’uomo, ricordiamo, ha rischiato la propria vita pur di difendere la ragazza dalla follia cieca di Berti, che qualche giorno prima aveva rapito la giovane proprio in occasione del matrimonio, presentandosi all’interno della navetta che avrebbe dovuto portare la figlia di Friederich all’ufficio del comune, dove ad attenderla c’erano tutti gli invitati alla cerimonia civile. Berti ha trascinato con sé la ragazza all’interno di un capannone, chiamando poi Sebastian, rivelandogli di aver ucciso Luisa. Sebastian, insieme ad Adrian, è riuscito a trovare il capannone e a mettere fuori uso Berti, non prima però (il Wagener) aver ricevuto un colpo di pistola al braccio, destinato a Luisa. Nei giorni scorsi Sebastian si è inoltre lamentato con il padre della sposa per aver lasciato ampio spazio di manovra a Beatrice Hofer, nonostante i precedenti non proprio gratificanti, avuti nel passato con la signora. La donna, ricordiamo, è stata designata per organizzare al meglio il ricevimento dei due sposi. Beatrice, tra l’altro, ha ricevuto nuove critiche da parte di Desiree. La figlia, arrivata da poco tempo al Furstenhof ma già fattasi notare da Adrian e dal fratello David, per altre ragioni si intende, ha vomitato contro la donna tutto il proprio odio, complice un’infanzia molto difficile, attraversato quando era insieme a lei. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo anche visto il lento ma graduale distacco da parte di Natascha nei confronti di Michael, dopo aver appreso da Friederike della notte di passione trascorsa dai due e sopratutto dell’insaziabilità, presunta perché a dirlo è soltanto Friederike, del marito in quell’occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori