Il triangolo si è nuovamente formato e presto avremo finalmente la risposta definitiva. Beautiful è attualmente in pausa negli Stati Uniti e dovremo attendere ancora qualche giorno per scoprire se ci saranno nuovi sviluppi riguardo le due ultime proposte di matrimonio: Zende ha chiesto a Nicole di sposarlo e, sebbene la Avant abbia inizialmente rifiutato, non è possibile escludere cambi di rotta nell’immediato futuro. L’altra proposta di matrimonio ha riguardato Ridge che, davanti alla tomba di Stephanie, ha chiesto a Brooke di diventare sua moglie. Anche in questo caso non è stata data alcuna risposta affermativa, anche se molte cose potrebbero cambiare nell’immediato futuro. Sono state, infatti, diffuse le prime anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana. Da esse riceviamo la conferma riguardo la decisione definitiva della Logan anche se, come era facile immaginare, il nome del fortunato non verrà fatto prima che tali episodi vadano in onda. Si precisa infatti che Brooke farà la sua scelta, lasciando un uomo devastato e rendendo l’altro il più felice al mondo. Il video che anticipa tali avvenimenti mostra Brooke sorridente vicino a Ridge e in lacrime davanti a Bill. Sarà dunque Forrester ad uscirne vincitore?
La festa del Ringraziamento è l’occasione per i vari protagonisti di Beautiful di incontrarsi, trascorrendo qualche ora di serenità prima della ripresa delle ostilità (che sicuramente non tarderanno ad arrivare). I membri della famiglia Forrester, Logan e Spencer si incontrano nella casa di Eric, come vuole la tradizione, anche se è impossibile fare a meno di notare che qualcuno manca all’appello. Facciamo il punto dei presenti alla celebrazione a villa Forrester: come dimostra una delle tante foto pubblicate nei social network (clicca qui per vederla) fanno parte della brigata Bill con i figli Liam, Wyatt e Will, Brooke con Katie, RJ, Rick, Maya e Nicole, i cugini Forrester Ivy e Zende, Ridge con Steffy, Pam e Charlie oltre che gli sposini Eric e Quinn. Mancano invece all’appello diversi personaggi che sono attualmente al centro delle trame qui in Italia e che invece negli Stati Uniti sono assenti già da diverse settimane: non ci saranno Thomas e Caroline, in viaggio a New York insieme a Douglas, così come Sasha, Julius e Vivienne Avant. Per tutti loro, dovrebbe tuttavia trattarsi solo di una breve pausa dalle riprese, mentre l’assenza di Sasha sarà dovuta alle già note incomprensioni con Nicole e Maya.
Mentre Wyatt nelle prossime puntate americane di Beautiful sarà costretto a trovare i lati positivi di Liam (vedi sotto), ben più facile sarà il compito di quest’ultimo. Il figlio un tempo prediletto di Bill avrà seduta alla sua destra l’amata Steffy, con la quale sta vivendo il suo sogno d’amore. Dal momento in cui la Forrester ha lasciato il marito a causa (ma non solo!) delle intromissioni di Quinn, lei e Liam non si sono separati per un solo istante: il trasferimento nella casa sulla scogliera e la cancellazione del tatuaggio sono stati quasi immediati, quale sarà il prossimo passo? Anche se dovrebbe avere un po’ di riguardo per il fratello seduto al suo fianco, è impossibile pensare che Liam non colga l’occasione per rinnovare tutto il suo amore per la cara Steffy, magari aggiungendo una nuova e a tratti scontata proposta di matrimonio. Sarebbe la terza in pochi giorni tra i vari ospiti di villa Forrester, Steffy sarà però l’unica ad accettare? Clicca qui per vedere la foto in cui Liam si prepara a parlare.
La festa del Ringraziamento sarà ancora protagonista delle puntate di Beautiful che andranno in onda negli Stati Uniti all’inizio della prossima settimana. La famiglie Forrester, Spencer e Logan saranno riunite attorno al tavolo della villa e Steffy chiederà di mantenere la tradizione inaugurata da Hope qualche anno prima. Ogni persona dovrà trovare qualcosa di positivo di colui o colei che è seduto alla propria destra. Notando la collocazione dei vari ospiti intorno alla tavola imbandita è impossibile non notare che Wyatt avrà un compito davvero arduo. Alla sua destra ci sarà infatti niente meno che Liam, tornato ad essere molto felice dopo il ritorno di fiamma con la sua Steffy. Il figlio di Quinn dovrà quindi rassegnarsi a trovare i migliori aspetti del carattere di colui che, ai suoi occhi, gli ha portato via la moglie. Quali argomentazioni troverà per soddisfare la tradizione della cara Hope? Clicca qui per vedere la foto relativa a questo divertente momento.
Le puntate di Beautiful che andranno in onda nel corso della prossima settimana sanciranno anche la ripartenza di una crociata mai completamente conclusa. Si tratta del tentativo di Sasha di riconquistare Zende, dopo che il suo ex è rimasto dalla decisione di Nicole di porre fine alla loro relazione. La modella e il giovane Dominguez Forrester erano stati trovati a letto insieme sul jet dell’azienda e Nicole da allora aveva posto fine a qualsiasi tentativo di Zende di fare pace, rifiutando anche una sua sorprendente proposta di matrimonio. Di fronte a queste nuove difficoltà causate dalla sorella, Sasha cercherà di convincere Zende che non è Nicole la persona giusta al suo fianco. Con i suoi continui dubbi sta rovinando il loro rapporto e non sono queste le basi per una relazione stabile. A quel punto Sasha spezzerà una lancia a proprio favore, proponendosi come la donna perfetta a fianco del ragazzo. E se alla fine Zende facesse a lei la proposta di matrimonio?