La serie televisiva di Un medico in famiglia è finita ma i fan chiedono già a gran voce la nuova stagione, che non si sa ancora se si farà o meno: i telespettatori che per anni hanno seguito le vicende della famiglia Martini non si capacitano del fatto che non vedranno più nonno Libero, Lele o Annuccia, e stanno già chiedendo che venga fatta una nuova serie. “#VogliamoMedico11 possibilmente col ritorno di Maria!”, scrive una ragazza sotto il video di saluti che il cast di Un medico in famiglia ha pubblicato su Facebook. ” Love, love, love! Seguita anche da Boston! Augurissimi una fiction meravigliosa attori bravissimi, un bellissimo fine! Ma da come è finita mi sembra un addio! Speriamo di no!”. “Ci mancherete famiglia Martini, nonno Libero ti aspettiamo con la prossima edizione insieme a tutta la tua splendida famiglia. Un abbraccio”. Che i produttori decidano di ascoltare le richieste dei fan e realizzino Un medico in famiglia 11? Speriamo di sì!
La decima stagione della fortunata fiction Un medico in famiglia si è chiusa lo scorso giovedì 24 novembre su Rai 1 con un happy end per tutte le varie vicende che l’hanno caratterizzata partendo dal rapporto incrinato tra Lele e sua figlia Anna. I fan ovviamente sono in trepida attesa per il possibile ed auspicato annuncio ufficiale dell’undicesima stagione che tuttavia al momento non è stata confermata in via ufficiale. Intanto si possono consolare con un saluto davvero speciale che i fratelli Levi, Marco e Sara, hanno voluto lasciare ai tanti fan pubblicando un post sulla pagina facebook ufficiale della fiction. Nel post c’è una bella foto in primo piano dei due personaggi con tanto di augurio di un buon weekend: “Buon weekend dai fratelli Levi”. Tantissimi i Mi Piace che hanno lasciato i fan con altrettanti commenti. Clicca qui per vedere la foto e magari leggere i commenti.
Impossibile non provare tristezza per la fine delle avventure dei protagonisti di casa Martini ma a consolare i telespettatori c’è una speranza, ossia quella di vedere il prossimo anno anche Un medico in famiglia 11. Per adesso nessuna voce ufficiale è stata fatta girare riguardo alle possibilità di vedere una nuova stagione della serie televisiva con Lino Banfi e Giulio Scarpati, e gli attori di Un medico in famiglia hanno salutato i fan che li hanno seguiti per anni con un bellissimo video: momenti felici, baci e brindisi di Natale, i membri del cast che per anni hanno dato vita agli splendidi personaggi di nonno Libero, il dottor Lele, Annuccia e tutti gli altri si sono ritrovati per una grande festa di addio. “Una parola è troppa e due sono poche” la frase storica di nonno Libero che riecheggia a un certo punto nella clip e poi a un certo punto si sente “Viva casa Martini!” urlato da Giulio Scarpati che decide di salutare così i telespettatori affezionati di Un medico in famiglia. Clicca qui per vedere il video.
L’ultima stagione di Un medico in famiglia si è conclusa solo da pochi giorni ma i fans di Nonno Libero si stanno già interrogando su Un medico in famiglia 11, se ci sarà e quali novità potrebbe portare per i personaggi che fanno parte della storia. In attesa di scoprire qualcosa a riguardo, i telespettatori della fiction andata in onda su Rai Uno possono consolarsi per la fine della stagione con un simpatico video pubblicato sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia: “Le puntate sono finite… ma noi abbiamo ancora molte cose belle per voi!!Come avrete capito il cast di questa serie é strepitoso!! E anche molto molto divertente….. #Medico10”. Il breve filmato ci regala le divertenti gag di Purgatori nel backstage: Edoardo Purgatori prende in giro il regista colpevole di essere juventino e poi si trasforma in Papa. L’istrionico attore che interpreta Emiliano si cimenta anche nella magia appena trova una bacchetta adatta e si lascia trasportare dai ricordi vedendo le foto. Non mancano i lapsus durante i promemoria per la punta e alla fine insieme ad Eleonora Cadeddu saluta i telespettatori prendendosi però anche del “cretino”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 4mila like in una manciata d’ore.