ISABELLA BIAGINI / L’attrice è stata sfrattata? Le novità svelate a Barbara d’Urso (Domenica Live, puntata 27 novembre 2016)

- La Redazione

Isabella Biagini a Domenica Live nella puntata del 27 novembre 2016. L’attrice è stata sfrattata? Le novità svelate oggi a Barbara d’Urso nel programma di Canale 5. Tutti gli aggiornamenti.

isabellabiagini
Isabella Biagini

Isabella Biagini torna a Domenica Live: l’attrice sarà nuovamente ospite di Barbara d’Urso per tornare a parlare dei suoi problemi personali. Il fratellastro Luigi avrebbe minacciato di sfrattarla dalla casa dove abita e che le ha portato via. La diva degli anni Settanta, dunque, fornirà degli aggiornamenti sulla vicenda, perché ci sarebbero stati recentemente degli sviluppi. Nel corso della sua ultima apparizione a Domenica Live, però, ha parlato anche delle sue condizioni di salute con un pizzico di ironia: “Ho un rodimento terribile ma devo far finta di niente. Sono reduce da broncopolmonite e non ho messo i soliti tiranti per il viso. So’ bianca, so’ pronta per la bara!”. Isabella Biagini tornerà a inveire contro il fratellastro? L’attrice lo ha accusato di avergli “fregato” due case approfittando dei suoi problemi di depressione per la morte della figlia Monica. Quali novità sono emerse? Isabella Biagini potrà restare a casa o è stata effettivamente sfrattata?

Sembrava essere finita bene la vicenda che ha visto protagonista Isabella Biagini. L’attrice aveva dichiarato di non essere stata più sfrattata grazie all’intervento di Domenica Live, che ha acceso i riflettori sulla sua storia personale. La Biagini ha accusato il fratellastro di aver provato a sfrattarla dopo averle rubato due case, ma ha assicurato di non rischiare più di dover lasciare l’abitazione “contesa”. Qualcosa, però, potrebbe essere cambiato, ma sarà la stessa Isabella Biagini a raccontare le ultime novità a Domenica Live. Nella sua ultima ospitata comunque si è distinta anche per un simpatico siparietto: l’attrice ha, infatti, preso in giro Barbara d’Urso, imitandone gli atteggiamenti e le movenze e suscitandone il sorriso. Il video dell’imitazione ha impiegato poco tempo per fare il giro della rete e non sono mancati i commenti ironici sui social network. Clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori