Uomini e Donne / Trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani campionessa di ascolti TV (oggi, 28 novembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 28 novembre 2016: nel salotto di Maria De Filippi Gemma Galgani è la protagonista di numerosi litigi, ma di recente anche…

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Le dinamiche di Gemma Galgani hanno come sempre conquistato i numerosi estimatori del trono over di Uomini e Donne che attendono di scoprire cosa vedranno in onda nelle puntate di mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio quando dalle 14.45 in poi si apriranno nuovamente i battenti del trono senior del programma ideato e condotto da ben 21 anni da Maria De Filippi. La scorsa settimana, le nuove dinamiche di Gemma hanno regalato alla trasmissione nuovamente ascolti record e, nella puntata dello scorso mercoledì 23 novembre, il trono over con le nuovissime avventure della dama torinese si è portato a casa il 25% di share con 3.125.000 spettatori. Naturalmente, se facciamo un passo indietro ci rendiamo conto che l’intera puntata era stata dedicata proprio a lei, la regina indiscussa dei senior: Gemma Galgani. Nonostante Tina Cipollari non perda occasione per tentare di screditarla, la dama regala al programma sempre ascolti record facendo una scorpacciata di share davvero non indifferente. Le vicende di giovedì con protagonisti Marco Firpo e Francesco Turco si sono portate a casa il 23% di share mentre la puntata del venerdì ha chiuso la settimana con il 22,68%. Cosa vedremo da mercoledì? Gemma si ritroverà ancora una volta al centro dello studio e si confronterà con Cesare, il nuovo cavaliere che ha condiviso con la Galgani forti emozioni ma ben presto si rivelerà essere un sonoro bluff. 

Il trono over di Uomini e Donne si concentra spesso sulle dinamiche di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Di recente, la redazione del programma ha cercato di spostarsi sugli sviluppi sentimentali di Sossio Aruta e Luca Rufini ma con scarsissimi risultati. Ecco perché, i due latin lover hanno raggiunto il centro dello studio senza concludere niente di preciso. In attesa di rivedere dame e cavalieri scendere nuovamente in pista da mercoledì e fino al weekend, analizziamo anche le ultime dinamiche di Francesco T. che, dopo essersi confrontato ancora una volta con Aurora ed averla attaccata aspramente, ha conosciuto Emilia e si è fidanzato con lei in maniera fulminea. Nonostante l’età, Francesco T. è stato visibilmente zittito dalla dama per via del carattere forte e senza fronzoli per la testa. “Io sono qui, prendiamoci per mano e continuiamo la nostra strada insieme fino alla fine”, questa la frase pronunciata in onda da una dama consapevole ed emozionata che si trovava di fronte un uomo pietrificato. A questo punto ci viene da chiederci se Francesco Turco possa fare anche lui la fila dietro Sossio, Luca e Giorgio in quanto, appena si presenta una donna pronta ad impegnarsi lui inevitabilmente non la vuole più. I cavalieri (così come anche alcune dame) sono in trasmissione solo per riscaldare la sedia? A questo punto l’ipotesi che si muova tutto solo per visibilità si fa sempre più concreta.

Tre personaggi storici di Uomini e Donne Trono Ove saranno insieme questo sabato a Quartesolo in provincia di Vicenza per un evento. I due ex cavalieri e l’ex dama presenteranno le nuove collezioni di occhiali da sole e da vista all’ottica Padrin “Okkialissimi Outlet”. Per trascorrere questo “pomeriggio tra Uomini e Donne” l’appuntamento è alle 17.00. I fan che accorreranno potranno conoscere da vicino i loro beniamini, come ci viene ricordato nella locandina condivisa su Facebook da Gianluca Pannullo: “Potrai farti fotografare con loro dal nostro fotografo e ritirerai la foto gratuitamente”. Clicca qui per avere tutte le info sull’evento.

Gemma Galgani, nelle ultime ore, è stata presa di mira sul web da quanti continuano a non apprezzare la sua partecipazione a Uomini e Donne. La dama del trono over, infatti, è stata raggiunta da alcuni commenti sul suo profilo Facebook, dove alcune fan le hanno fatto notare che su altre pagine i toni si sono accesi fino a rasentare il cyberbullismo. “Mi piacerebbe che tu intervenissi in certi gruppi stanno esagerando, o forse fai meglio così non so, però che maleducazione dilagante! Un saluto”, scrive una fan, ma non è l’unica: “Mi spiace che Gemma sia messa troppo in mezzo, il bullismo di tutti contro uno non va bene”, “Stanno esagerando con quella foto di Gemma…”. La dama, però, non ha ancora risposto alle tante richieste ricevute negli ultimi minuti, ma poche ore fa ha replicato a una fan che minacciava di lasciare la sua pagina poiché convita di vedere fan di serie A e di serie B: “La gente falsa e ruffiana fa da padrona nella tua pagina”, ha detto la telespettatrice, ma Gemma non si è persa d’animo, ecco la sua risposta: “Mi dispiace moltissimo (…) Io non approvo le sue insinuazioni, confermo la mia fiducia verso tutte indistintamente poi se ci sono persone ipocrite false o che altro non è un problema mio ma delle persone che si presentano in modo distorto”. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

Barbara De Santi, indimenticabile protagonista del trono over di Uomini e Donne, non ha mai risparmiato a Gemma Galgani le sue critiche feroci. La rivalità fra le due donne, però, non si è mai interrotta, anche se oggi che la De Santi ha scelto di non partecipare alle dinamiche amorose del salotto di Maria De Filippi. L’ex dama, messe da parte tutte le polemiche, è pronta a dare il via ai preparativi per il natale e, poche ore fa, ha scelto di pubblicare il suo albero di natale già addobbato per l’occasione. La De Santi, dopo aver condiviso il suo scatto, si è anche concessa un po’ di tempo per rispondere alle tante curiosità di chi segue il dating show di Canale 5. Ecco una domanda posta da una follower: “Buongiorno BARBARA… ma è vero che le litigate tra Tina e Gemma sono programmate dalla redazione? Un bacio… sei bellissima”. La dama ha risposto con un semplice “Non penso”, ma questa affermazione non ha convinto molti fan, che hanno continuato a dire la loro sulla questione: “Sicuramente! Non si può offendere una persona così”, “Si può eccome… se la persona preferisce farsi offendere pur di stare davanti alle telecamere”. Per visualizzare i commenti potete cliccare qui.

Disavventura per Marco Firpo, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, salito agli onori della cronaca per la sua storia d’amore, ormai finita, con Gemma Galgani. Con un annuncio pubblicato sulla sua pagina ufficiale, Marco Firpo ha dichiarato di non avere più un profilo personale su Facebook. “Per la seconda volta è stato chiuso il mio profilo personale in quanto persone che scrivevano su di esso insultandosi hanno fatto sì che fosse segnalato e poi chiuso… purtroppo per ora mi trovate costretto a mantenere solo ed esclusivamente questa pagina… scusate”. Un piccolo contrattempo per il cavaliere, arrivato nel parterre del trono over di Uomini e Donne, per trovare il vero amore. Non essendo mai stato sposato, il cavaliere dai lunghi capelli biondi spera di incontrare una donna che si innamorati davvero di lui e non lo faccia soffrire. Marco sperava di averla trovata in Gemma ma così non è stato. Sarà più fortunato con le nuove pretendenti?

Cristiano Lo Zupone, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è ancora single. Dopo aver frequentato il programma di Maria De Filippi, Cristiano ha lasciato la trasmissione per dedicarsi al proprio lavoro. Tra un impegno e l’altro, Lo Zupone è single da diverso tempo e, questa mattina, sui social, ha scritto un post che fa riflettere. “Ieri chiacchierando con un’amica riflettevo su una cosa. Siamo ormai a dicembre e non tocco una donna da agosto. Secondo voi…mi devo preoccupare?!??” – scrive il cavaliere a cui ha risposto l’attuale dama del trono over, Anna Tedesco, – “No!!! Vuol dire che stai iniziando a volerti più bene, stai diventando più esigente e non ti butti via!!!! Dai il meglio di te a chi merita!!!!”. La risposta dell’ex cavaliere alla Tedesco non si è fatta attendere: “Grazie Anna, le tue parole mi regalano una chiavi di lettura positiva e preziosa, esattamente come te”. Cliccate qui per vedere il post.

Non inizia nel modo migliore la settimana di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne abituata a regalare sorrisi e pensieri positivi alle sue fans, nel messaggio del buongiorno ha tirato fuori tutta la sua amarezza. “Oggi non posso che darvi un buongiorno un po’ così, un po’ amareggiati e malinconico. Io non sarò perfetta, ma a questo mondo chi lo è? Ho sempre cercato di essere presente e di darvi tutto il mio affetto, c’è chi l’ha compreso e chi no. Per chi non l’ha compreso, vorrei solo augurare il meglio e di continuare la propria vita in serenità. Per chi invece ha voglia di continuare a stare con me prometto estrema trasparenza da parte mia e tanto tanto affetto!!! Io ci sarò come voi ci sarete per me… buona giornata!!!!”, scrive Gemma. Chi, dunque, avrà fatto arrabbiare la dama? Il riferimento è a chi continua a puntarle sempre il dito contro, criticandola sempre e comunque. Gemma appare stanca di tutta la situazione me le fans la invitano a non mollare e a combattere come ha sempre fatto. Ci riuscirà?

Gemma Galgani è sempre più popolare e seguita dai fans sui social che, quotidianamente, aspettano il suo messaggio del buongiorno e della buonanotte. Anche ieri sera, la dama del trono over di Uomini e Donne, prima di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, ha voluto scrivere un messaggio alle sue amiche virtuali in vista dell’inizio della nuova settimana. “Domenica quasi finita… domani si ritorna alla normalità, si ricomincia una dura settimana!!!! Forse insieme sarà tutto più allegro!!!! Buonanotte e sogni d’oro a tutte…. baci baci”, scrive Gemma. Cosa sta succedendo nella vita della Galgani? La dura settimana sarà dovuta al lavoro o al ritorno in studio per la nuova registrazione del trono over? Le ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, non hanno riservato delle belle sorprese alla dama che, ancora una volta, si ritrova single e con il cuore spezzato nonostante abbia cercato di rimediare con Marco Firpo. Quest’ultimo, però, ha già voltato pagina e non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.

Dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne stanno per tornare in pista! Se la tradizione del programma rispecchia ciò che ha mandato in onda durante il corso delle ultime settimane, nella giornata di oggi e domani ritroveremo le nuove dinamiche di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo e, da mercoledì fino al weekend saremo accompagnati da Gemma Galgani, Giorgio Manetti e compagnia bella. Durante il corso della precedente settimana, Luca Rufini e Sossio Aruta si sono palesati dopo tempo davanti al pubblico sedendosi al centro dello studio e regalando ai telespettatori i nuovi sviluppi amorosi. Le dinamiche dei due latin lover però, non hanno conquistato il pubblico, specie quello social che si è scagliato contro i due cavalieri esattamente come hanno fatto anche in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti televisivi infatti, sono assolutamente convinti che i due siano in trasmissione solo per visibilità e non abbiano nessuna intenzione di conoscere la tanto ambita “donna della loro vita”. Di contro, sia il campano che il romano, cercano di fare intendere che sia esattamente il contrario regalando al pubblico delle scialbe dinamiche che lasciano il tempo che trovano. Sossio infatti, pur di riguadagnare il centro dello studio si è confrontato nuovamente con Simona, la dama che aveva messo da parte dopo averla reputata troppo “vecchia” per lui. Questa decisione però, aveva sollevato abbondanti critiche social ma anche dal parterre femminile del programma. A conti fatti si è brevemente scoperto che la differenza di età tra i due era di appena due anni. Sossio ha 46 anni e Simona 48. Anche Luca non porta a casa niente di concreto e così, dopo aver messo da parte la frequentazione con una dama 50enne, ha proseguito la conoscenza con l’altra ma, secondo Tina Cipollari è tutta una questione di visibilità. A quanto pare, nonostante le critiche del pubblico, le dinamiche di Gemma Galgani rappresentano sempre garanzia di successo, nonostante non vadano quasi mai in porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori