BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl muta mentre il gossip imperversa! (oggi, 29 novembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 29 novembre 2016: Veronica Cozzani pubblica uno scatto sui social network che ritrae il piccolo Santi, ma fra i commenti si scatena una vera bufera...

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Il gossip imperversa e lei? Muta. Belen Rodriguez lascia parlare tutti e tutto e lei oggi non si è nemmeno affacciata sui social dove di solito è molto attiva. Le due cose sono legate? Può essere, fatto sta che mentre tutti parlano della nuova fiamma di Stefano de Martino (con la quale non abbiamo ancora visto un bacio o qualche effusione), la showgirl si gode il meritato riposo dopo la finale di Tu si Que Vales. Quando tornerà sui social dirà qualcosa in merito, oppure no?  Solo poco tempo fa il suo ex marito e padre di Santiago aveva dichiarato il suo amore a Belen Rodriguez tramite una live chat con i fan ma, a quanto pare, ha cambiato idea piuttosto in fretta dato che sembrerebbe accompagnarsi a un’altra donna. Le foto saranno pubblicate domani 30 novembre dal settimanale Chi: sarà solo un’amica quella oppure è la nuova fiamma di Stefano? Chissà Belen Rodriguez come reagirà alla notizia dato che ancora soffre quando pensa ai bei momenti passati con Stefano De Martino: nonostante adesso sia felice con Andrea Iannone, infatti, non deve essere facile per lei una tale situazione. Oppure stiamo sopravvalutando la cosa e Belen sarà felice per lui?

Mentre Belen Rodriguez continua a collezionare un successo dopo l’altro grazie ai suoi numerosi impegni di lavoro, il piccolo Santiago si dedica ai suoi giochi in compagnia di nonna Veronica Cozzani, che come sempre condivide su Instagram attimi di tenerezza in cui il suo nipotino è il grande protagonista. Una delle ultime foto, che risale a qualche ora fa, mostra Santi sul tappeto intento a giocare con il suo trenino, una scena molto dolce che ha conquistato tutti: “Si vede che è un bimbo sereno”, “Amore stai giocando con nonna! Che bella testolina! Baci Veronica!”. Ma, come sempre accade in questi casi, non sono mancate le critiche da parte di chi continua a non apprezzare la showgirl argentina e tutto il suo entourage. Qualcuno, infatti, ha evidenziato che il bambino passa poco tempo con sua madre, con commento al vetriolo probabilmente rimosso poco dopo. Tali parole, naturalmente, hanno scatenato i commenti dei seguaci di Veronica Cozzani, che sono intervenuti in massa in sua difesa: “La mamma di Santiago cioè Belen lavora, come tutte le mamme che lavorano, quindi questi commenti sciocchi evitateli”, “Quante critiche stupide che fanno l’importante che è un bimbo sereno. E si vede che è molto sereno perché ha genitori e nonni che lo adorano”. Cliccate qui per vedere la foto e i commenti.

Belen Rodriguez ha costruito la sua vita e la sua carriera a Milano: il pubblico italiano è ormai affezionatissimo alla showgirl argentina, spesso protagonista sul piccolo schermo (come nel caso della conduzione del talent di Canale 5, Tu sì que vales, concluso lo scorso weekend) e anche volto di alcuni noti brand di abbigliamento. Anche i suoi genitori, Veronica e Gustavo, hanno deciso di trasferii nel capoluogo lombardo dopo la nascita del piccolo Santiago. Ma Belen Rodriguez non dimentica affatto le sue origini, e non ha potuto non urlare di gioia dopo la vittoria della Coppa Davis di tennis del suo Paese: la finale è stata disputata all’Arena Zagreb di Zagabria, contro la Croazia e davanti ad un pubblico di oltre 15mila persona. Le magie di Del Potro e Delbonis hanno permesso il trionfo, e Belen ha riportato su Instagram un titolo di giornale proprio con questa notizia: “Orgullo argentino” ha aggiunto, carica di entusiasmo. Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

È terminata sabato la quarta edizione di Tu si que vales, condotta da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Dopo tre stagioni in compagnia di Francesco Sole, la showgirl argentina ha dovuto abituarsi a lavorare con un nuovo compagno d’avventure e l’esperimento sembra essere riuscito al meglio. La coppia Rugiati-Rodriguez ha funzionato sul palco e a testimoniarlo sono stati i milioni di telespettatori che ogni sabato si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le varie fasi del talent show con Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Gerry Scotti schierati in giuria. Con un bel post pubblicato ieri sera sulla sua pagina Facebook, Belen ha voluto ringraziare il collega e lo ha fatto con una bella foto in bianco e nero dei due e queste parole: “Gracias compañero!!!! È stato stupendo condividere questo grandissimo palco con te!!!! A presto!!! @simonerugiati inoltre volevo ringraziare @_roberto_fragata per l’eleganza del suo abito!!! @tusiquevales_it”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie