FABRIZIO CORONA / News: nuovo processo e due accuse contro l’ex re dei paparazzi (oggi, 3 novembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi e la dichiarazione di amore. Le ultime notizie di oggi 3 novembre 2016 in attesa della decisione del Tribunale di Sorveglianza. Matrimonio sì o no?

fcoronaR439 Fabrizio Corona (Foto: LaPresse)

Fabrizio Corona rischia un nuovo processo. Contro l’ex re dei paparazzi, dopo la chiusura dell’indagini del procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del pm Paolo Storari, sono state formulate due nuove accuse ovvero frode fiscale e violazione delle norme patrimoniale relative alle misure di prevenzione. Fabrizio Corona è finito nei guai dopo il ritrovamento 1,7 milioni di euro nascosti all’interno del controsoffitto dell’appartamento della collaboratrice Francesca Persi. Fabrizio Corona si è difeso affermando che quei soldi sono frutto dei guadagni in nero pagati dai titolari di discoteche. Gli inquirenti, però, non hanno creduto a Corona che, non solo è ancora in carcere ma rischia una nuova condanna.

Silvia Provvedi, pur restando sempre accanto al suo Fabrizio Corona che sta attraversando un momento particolarmente difficile dopo il ritorno dietro le sbarre, cerca di distrarsi tuffandosi nel lavoro. La gemella bruna de Le Donatella, infatti, ha posato insieme alla sorella Giulia per la nuova campagna InFiore. Bellissima, serena e sorridente, Silvia Provvede appare felice nello scatto pubblicato su Instagram. La foto è stata sicuramente scattata prima del nuovo arresto dell’ex re dei paparazzi che dovrà restare in carcere ancora per un po’. A farle forza, oltre alla famiglia e agli amici, sono i fans che, sui social, cercano d’incoraggiarla a non arrendersi e a lottare per il suo amore. Silvia Provvedi riuscirà ad aspettare Fabrizio Corona? Cliccate qui per vedere il post.

Silvia Provvedi non lascia solo Fabrizio Corona. Lo ha dichiarato più volte nelle ultime interviste rilasciare al settimanale Chi e a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. “Io ci sarò come fidanzata, nel bene o nel male. Lo aspetto […] Se pensassi Fabrizio un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza”, ha detto la giovane negli studi di Canale 5. Al momento la gemella mora delle Donatella è in treno verso Roma insieme a Gabriele Parpiglia: clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram. Nell’ultimo periodo il giornalista ha più volte espresso il suo supporto a Silvia con alcuni post sui suoi canali social: “Silvia de le @ledonatellaofficial …carica e rigonfia di coraggio con addosso uno tsunami che forse a 20 anni l’ha fatta crescere ancor più velocemente. Ma Silvia ha spalle larghe e per la prima volta parlerà di @fabriziocoronareal raccontando con amore e umiltà i dolori e i tanti errori. Ciao amica…” e “In bocca al lupo @ledonatellaofficial Silvia. In bocca al lupo @fabriziocoronareal. Che la fortuna e tempo siano dalla vostra parte”.

Il prossimo 8 novembre il Tribunale di Sorveglianza di Milano deciderà del futuro di Fabrizio Corona, che al momento si trova ancora in cella a San Vittore dopo l’arresto del 10 ottobre. Venerdì scorso il Riesame ha concesso gli arresti domiciliari a Francesca Persi, la collaboratrice di Corona, mentre ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati dell’ex re dei paparazzi.Intanto Silvia Provvedi, giovane fidanzata di Corona, sente la mancanza del suo uomo. Poco fa la gemella mora delle Donatella ha pubblicato una vecchia foto insieme a Fabrizio: “Quanto manchi…”, ha scritto (clicca qui per vedere la foto). Tra i commenti in tanti criticano Silvia e Corona, mentre qualcuno prende le sue difese: “Per una volta mettetevi nei panni di questa povera ragazza a cui manca il suo fidanzato! E smettetela di giudicare sempre! Corona di qua corona di là! Basta! Fatevi gli affari vostri! Lei è innamorata di lui e non sono problemi vostri! Ognuno nella propria vita fa quel cavolo che vuole punto”.

Dal punto di vista giudiziario, Fabrizio Corona deve attendere il prossimo 8 novembre per ottenere la decisione ultima del Tribunale di Sorveglianza sull’affidamento in prova ai servizi sociali. Prima del nuovo arresto Fabrizio Corona era in affidamento in prova ai servizi sociali, ma questo regime è stato sospeso alla luce della nuova accusa: sulla revoca definitiva dovrà decidere il Tribunale di sorveglianza l’8 novembre prossimo dopo un’udienza ad hoc. Nel frattempo fuori dal carcere la fidanzata Silvia Provvedi continua a difendere il suo uomo, non lesinando critiche alle sue scelte rispetto ai soldi ma affermando sempre che Fabrizio Corona non è un delinquente, solo dovrebbe essere aiutato davvero in termini di cure dal punto di vista “economico”. Un amore che continua a distanza forzata al momento, e con le ipotesi di un matrimonio che fino a qualche tempo fa sembravano pure fandonie per motivi di tenuta del rapporto e che invece ora si allontana “solo” per motivi giudiziari. Durante le sue ultime apparizioni in tv e sui  social Silvia Provvedi non ha usato mezzi termini: «o ci sarò come fidanzata, nel bene o nel male. Lo aspetto […] Se pensassi Fabrizio Corona un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza». Un affetto che va oltre i problemi con la giustizia di Fabrizio Corona, un affetto che non lesina ad essere accostato ad un possibile matrimonio: davanti a Silvia Toffanin durante Verissimo di sabato scorso, la cantante e modella ha spiegato che si sono ritrovati spesso a parlare di matrimonio, anche se lei pensa di essere ancora giovane per un passo tanto importante, aggiungendo che una volta uscito Fabrizio Corona di prigione, se ne potrebbe riparlare.. Tutto si capirà dopo l’8 novembre prossimo ma le tappe che si prospettano un altro lungo processo potrebbero davvero non essere che all’inizio…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori