NEW MOON/ Diretta streaming e trailer del film con Kristen Stewart e Robert Pattinson

- La Redazione

New Moon, il film in onda su La5 oggi, giovedì 3 novembre 2016. Nel cast: Kristen Stewart e Robert Pattinson, alla regia Chris Weitz. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new film

È un film fantasy girato nel 2009 che rappresenta il secondo capitolo della fortunata saga cinematografica legata al mondo creato dalla scrittrice statunitense Stephanie Meyer. La pellicola verrà trasmessa su La5 oggi, giovedì 3 novembre 2016 alle ore 21:10. Ecco il trailer che è visionabile qui, in esso torniamo ad immergerci nell’affascinante mondo dei vampiri e nel bel mezzo della suggestiva storia d’amore tra l’umana Bella Swan ed il dannato Edward Cullen. La nostra giovane protagonista viene informata che anche il mondo dei “succhia-sangue” viene regolamentato da una forma di governo gestita dai Volturi, una antichissima famiglia molto potente che stermina brutalmente chiunque osi opporsi alla sua volontà. Il loro principale compito è quello di mantenere segreta l’esistenza dei Vampiri: Bella, ormai, sa troppe cose e ad Edward appare subito evidente come la giovane sia in grande pericolo. Per questo decide di lasciarla, nella speranza che la sua fidanzata riesca a rifarsi una vita: per la nostra protagonista, però, dimenticarlo sarà un’impresa pressoché impossibile. Chi vuole accedere alla sua diretta streaming, invece, la potrà trovare sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

, è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, giovedì 3 novembre 2016. Una pellicola realizzata negli Stati Uniti d’America nell’anno 2009 per una durata ben superiore alle due ore nella versione estesa (139 minuti per la precisione), con la regia di Chris Weitz, il soggetto è tratto dal romanzo scritto da Stephenie Meyer e con la sceneggiatura adattata alla versione cinematografica da Melissa Rosenberg. Un film prodotto da una serie di case cinematografiche come quelle della Imprint Entertainment, la Sunswept Entertainment, la Summit Entertainment e la Temple Hill Entertainment mentre la distribuzione è stata gestita dalla Eagle Pictures. Il montaggio è stato realizzato Peter Lambert, gli effetti speciali sono frutto del lavoro di Susan MacLeod, Eric Pascarelli, Phil Tippet della Tippett Studio, le musiche sono state scritte da Alexandre Desplat,i costumi sono stati confezionati da David Brisbin. Tra le curiosità legate a questa pellicola va sicuramente menzionato il fatto che nel corso dell’anno 2008 esso abbia ottenuto un incredibile successo diventando un vero e proprio campione d’incassi ottenendo qualcosa come 710 milioni di dollari in tutto il mondo. Infine, va ricordato come questa sia il sequel del primo capitolo della saga e che a sua volta ne è uscito un ulteriore sequel intitolato The Twilight Saga: Eclipse.

, il film in onda su La5 oggi, giovedì 3 novembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere fantasy The Twilight Saga: New Moon, che è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2009 con la regia di Chris Weitz, il soggetto è tratto dal romanzo scritto da Stephenie Meyer e nel cast figurano Kristen Stewart, Robert Pattinson, Billy Burke, Anna Kendrick, Michael Welch e Justin Coch. Ma ecco nel dettaglio l atrama del film.

Il film rappresenta il secondo capitolo della saga Twilight e inizia raccontando del diciottesimo compleanno di Bella Swan (Kristen Stewart) con una festa organizzata dalla famiglia di Edward Cullen (Robert Pattinson), il vampiro di cui Bella si è perdutamente innamorata. La festa procede bene, ma quando Bella si taglia mentre apre un regalo, il piccolo di casa Cullen, Jasper (Jackson Rathbone) alla vista del sangue ha la reazione tipica dei vampiri perché lui ancora non è riuscito ad accettare la scelta dei membri della sua famiglia di non nutrirsi di esseri umani. Edward per fortuna riesce a salvare la vita alla sua amata, ma questo episodio lo mette a dura prova che decide che per il suo bene è meglio lasciarla andare. Così la lascia senza molte spiegazioni. Per Bella è l’inizio di un lungo periodo nero, e così dopo un po’ di tempo finalmente ritrova il sorriso grazie ad un suo amico, un certo Jacob Black (Taylor Lautner) la cui amicizia sarà un toccasana per Bella, ma che Jacob scambierà per amore. Successivamente Jacob si trasforma in licantropo e dopo una serie di dubbi ed incertezze deciderà di raccontare tutto a Bella, la quale a sua volta gli parlerà di Edward e della sua storia con un ragazzo vampiro. Da sempre però licantropi e vampiri si odiano profondamente e di conseguenza Jacob non potrà che odiare Edward anche per aver lasciato Bella. Nel frattempo però il vampiro viene mal informato sul fatto che la sua amata si sia tolta la vita e mosso dalla disperazione decide di trovare la morte anch’egli per mano di un’antica famiglia reale di vampiri, i Volturi. Per fortuna però Bella verrà informata e riuscirà a salvare la vita ad Edward il quale però per evitare il peggio a Bella decide di trasformare la sua amata in vampiro a patto però che prima si sposino.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori