NOTTE BRAVA A LAS VEGAS/ Trailer del film con Cameron Diaz e Ashton Kutcher in onda su Canale Nove
Notte brava a Las Vegas, il film in onda su Canale 9 oggi, giovedì 3 novembre 2016. Nel cast: Cameron Diaz e Ashton Kutcher, alla regia Tom Vaughn. La trama del film nel dettaglio.

” è una commedia sentimentale del 2008 che si caratterizza per la presenza di Cameron Diaz e Ashton Kutcher. Il film verrà trasmesso su Canale Nove oggi, giovedì 3 novembre 2016 alle ore 21:15. Il trailer che è disponibile qui ci mostra Joy, una giovane newyorchese che viene scaricata dal suo fidanzato ed invitata ad allontanarsi dall’appartamento che dividevano, l’uomo, infatti, non ha nessuna intenzione di sposarla e di creare una famiglia con lei. Jack, invece, viene licenziato su due piedi dal suo stesso padre a causa della sua mancanza di organizzazione. I due decidono allora di recarsi a Las Vegas per dimenticare tutti i loro problemi: quando si incontrano nella città del Nevada si sposeranno in seguito ad una sbronza colossale e vinceranno la bellezza di tre milioni di dollari. Sul sito dell’emittente, www.nove.tv, non è invece al momento consentito un servizio di diretta streaming.
, il film in onda su Canale 9 oggi, giovedì 3 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere commedia dal titolo originale What Happens in Vegas, che è stata diretta dal regista americano Tom Vaughn nel 2008. Nel cast figurano Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Rob Corddry, Lake Bell, Treat Williams, Dennis Miller e Zach Galifianakis. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il film racconta la storia di un ragazzo ed una ragazza, Jack Fuller (Ashton Kutcher) e Joy McNally (Cameron Diaz) entrambi newyorkesi si ritrovano a Las Vegas ciascuno con un passato da dimenticare. Nello specifico Jack da sempre lavora nell’azienda di famiglia, ma la severità e la rigidità di suo padre lo portano a continui contrasti con lui, non ultimo quello in cui il padre dava dell’inaffidabile a Jack a causa della sua incapacità di portare a termine il lavoro affidatogli. La discussione era talmente tanto degenerata da causare il licenziamento di Jack, motivo che lo aveva spinto a mollare tutto e a volar a Las Vegas per passare alcuni giorni nella spensieratezza più assoluta. Destino pressoché analogo era capitato a Joy, una bellissima ragazza quasi in procinto di sposarsi e mollata poco prima del matrimonio dal suo promesso sposo. I due quindi da perfetti sconosciuti si incontrano a Las Vegas, subito però il mal comune li avvicina e fa trascorrere loro una lunga serata di eccessi e di sfrenatezza. Joy e Jack inoltre bevono così tanto da abbandonarsi ad una notte di passione. All’indomani il risveglio per i due si rivela essere un vero disastro. La giovane coppia appena conosciuta si ritrova con l’anello al dito. La reazione di entrambi è di sgomento ed incredulità, ma subito dopo aver preso coscienza della cosa, Jack e Joy concordano di dover muoversi velocemente per annullare quel matrimonio. Tutto però è complicato dal fatto che i due ragazzi hanno ottenuto una vincita milionaria, fatta proprio nella serata in questione che ha permesso loro di vincere ben tre milioni di dollari. Essendo infatti sposati, la legge vuole che debbano dividersi la somma vinta. Decidono allora di tornare velocemente a New York dove si recano da un giudice con la speranza di riuscire ad ottenere un divorzio quanto più in fretta possibile. In realtà niente però va secondo i piani, in quanto il giudice obbliga Jack e Joy a trascorrere insieme prima sei mesi sotto lo stesso tetto e poi prendere la decisione di separarsi. Da questo momento in poi per i due ragazzi inizierà una serie di accadimenti dove tra liti furiose e ripicche i due impareranno ad apprezzarsi e ad amarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Una famiglia all'improvviso/ Film drammatico, in onda oggi 31 maggio 2023 su Canale 531.05.2023 alle 01:28
-
L'urlo della battaglia/ Film di guerra, in onda oggi 31 maggio 2023 su Rete 431.05.2023 alle 01:23
-
Il grande giorno di di Jim Flagg/ Western con Robert Mitchum su Rete 4 (30 maggio 2023)29.05.2023 alle 23:24
I commenti dei lettori