THE BIG BANG THEORY 9/ Anticipazioni puntata 3 novembre 2016: il computer di Sheldon si rompe
The Big Bang Theory 9, anticipazioni puntata 3 novembre 2016: il computer di Sheldon si rompe all’improvviso, mentre Bernadette e Penny decidono di aiutare Howard sul lavoro…
Big Bang Theory 9 torna oggi, giovedì 3 novembre 2016, su Italia 1 dalle 14.55 con il 19esimo episodio dal titolo “La diversione della saldatura”. Raj ed Emily sempre in crisi: sulla coppia si allunga l’ombra della terza incomoda Claire. Intanto Leonard, Sheldon e Howard discutono del brevetto per la loro ultima invenzione: i conti economici non tornano e i tre amici per la pelle iniziano a litigare per soldi. In attesa di scoprire le anticipazioni, rivediamo dove siamo arrivati ieri: la puntata si apre con Leonard, Sheldon e Howard che discutono con l’incaricato per la registrazione dei brevetti della loro ultima invenzione. Ma i tre scienziati ricevono una brutta notizia: all’Università andrà il 75% dei proventi mentre ai ragazzi resterà un misero 25%, in particolare Howard non parteciperà alla spartizione degli utili perchè in realtà è un dipendente della Nasa. Leonard, Sheldon e Howard sono costretti a parlare seriamente di soldi ma non riescono ad accordarsi su come dividere i guadagni futuri: Leonard propone di brevettare da soli o in alternativa di dividere le quote sue e di Sheldon con Howie. I tre firmano un contratto e risolvono la lite, nonostante le ingerenze delle loro fidanzate che non condividono i termini della spartizione. Ma c’è una sorpresa dolcissima dell’ultim’ora: all’insaputa del gruppo, il dottor Cooper devolve la sua percentuale di guadagni futuri al figlio di Howard e Bernardette, destinando i soldi ad un fondo per l’istruzione del nascituro. Proprio la ricercatrice farmaceutica, che è incinta di Howie, parla alle amiche delle sue nausee mattutine: mentre le tre discutono di cose da donne, Raj racconta loro che ha ricevuto un regalo di San Valentino da Emily dopo che si sono lasciati. È un dono molto costoso, un antico sestante da marinaio del valore di 500 dollari e significa che la ragazza vuole riconquistarlo. La dermatologa inizia a tempestare Raj di telefonate: in lacrime, disperata gli propone di prendere un caffè ma le ragazze gli consigliano di declinare per non illuderla. Anche Claire chiede a Raj di uscire, ha mollato il fidanzato ed è single: lo scienziato indiano è alle corde, stretto tra due fuochi e accetta l’invito della nuova amica. Le due iniziano un corteggiamento serrato che confonde Raj, costretto a cambiare idea più e più volte e a raccontare bugie alle donne: alla fine l’indiano si lascia trasportare dai sentimenti e passa la notte con la sua ex.
La 19esima puntata della nona stagione di Big Bang Theory è intitolata “La diversione della saldatura” e andrà in onda oggi 3 novembre su Italia 1 alle 14.55: Sheldon è in crisi perché il suo amato computer si è improvvisamente rotto, toccherà alla fidanzata e amica Amy consolarlo e convincerlo ad acquistare un pc nuovo. Davvero un’impresa vista l’ossessione-compulsione del dottor Cooper per la tecnologia. Intanto Penny e Bernardette decidono di aiutare Howard nel suo lavoro ma, nonostante la buona volontà, le due donne finiscono soltanto col portare caos e scompiglio al laboratorio di ingegneria. I ragazzi invece, di nascosto dalle compagne, vanno al cinema per assistere ad un evento importantissimo, la prima di Suicide Squat. Le fidanzate scopriranno la bugia dei loro partner e si vendicheranno. Quale sarà la punizione per Leonard, Howard e Raj? Sheldon si arrenderà all’idea di iniziare a utilizzare un nuovo computer? E Raj sceglierà la sua preferita tra Emily e Claire? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Alluvione, arriva cassa integrazione emergenziale/ Domande a Inps forse già a giugno03.06.2023 alle 21:44
-
Ibrahimovic: addio al Milan/ La cerimonia e il saluto dopo la sfida col Verona03.06.2023 alle 21:41
I commenti dei lettori