The Blacklist 4 / Sbarca in Italia la nuova stagione con James Spader. Anticipazioni del 4 novembre 2016: trailer, la verità sul passato di Liz

The Blacklist 4, anticipazioni del 4 novembre 2016, su Fox Crime. Red dovrà fare i conti con il tradimento di Kaplan; Tom cerca di trovare la moglie, ma Agnes viene rapita. 

04.11.2016 - La Redazione
theblacklist_facebook
The Blacklist 4, in prima Tv assoluta su Premium Crime

La complicata storia di Liz e di Raymond continua in The Blacklist 4, che debutta questa sera su Fox Crime. Elisabeth è stata tradita, inseguita, catturata, ha dato alla lue un figlio e ha visto il giorno del suo matrimonio interrompersi in modo decisamente brusco. Mentre i suoi ex colleghi lavoravano per distruggerla, ad aiutarla ci ha pensato Raymond e Liz è riuscita a sopravvivere addirittura al suo finto funerale. Al termine della passata stagione abbiamo visto la protagonista della serie tv trovarsi faccia a faccia con suo padre e in questa nuova stagione scopriremo tutto il suo passato. Riuscirà Raymond a salvarla ancora una volta? Clicca qui per vedere il trailer di The Blacklist 4.

Nella prima serata di oggi, venerdì 4 novembre 2016, Fox Crime è pronta a lasciare il posto sul palco a The Blacklist 4, in prima TV assoluta. La premiere, intitolata “Esteban“, ci svelerà finalmente il mistero che si cela dietro il rapimento di Liz, interpretata da Megan Boone. La questione è anche collegata ad una domanda che i fan della serie si pongono ormai già da troppo tempo: Red è il padre dell’ex agente Keen oppure no? E che ruolo gioca invece, in tutto questo, l’uomo che l’ha rapita, Alexander Kirk? Il personaggio dell’attore Ulrich Thomsen l’abbiamo conosciuto nella precedente stagione, quando ormai Liz era stata data per morta. Un duro colpo per Red, dietro cui troviamo il volto di James Spader, soprattutto per il senso di colpa che lo ha accompagnato per diverse settimane. Scoperto invece il mistero, il blacklister dovrà adesso affrontare il tradimento di Mr. Kaplan, che come abbiamo visto non ha incontrato di certo il suo persono. Nel quarto capitolo della serie, avremo almeno tre figure al centro della trama, sempre se escludiamo Liz. Da una parte abbiamo infatti Red, desideroso di riprendere con sé l’ex agente, dall’altra Kirk che dovrà svelare il vero motivo per cui ha deciso di rapire Liz. In ultimo Tom, ovvero l’attore Ryan Eggold, che farà di sicuro di tutto per liberare la moglie. Se il blacklister dispone dei mezzi, ed anche tanti, per poter contrastare il magnate ed i suoi uomini, Tom possiede forse la motivazione più forte per cercare ogni strada possibile che possa portare a Liz. Impegnati in una mission impossible alla Red, lle loro spalle si muoverà la task force, di certo coinvolta negli stessi intenti. In questa quarta stagione, un ruolo maggiormente centrale verrà assegnato inoltre a Samar, interpretata dall’attrice Mozhan Marnò, così come è successo nella season precedente. Non dimentichiamoci inoltre di Scottie, interpretata dall’attrice Famke Janssen. Abbiamo scoperto che è infatti la vera madre di Tom e la nuova trama ci porterà ad approfondire il loro rapporto.

Ancora nelle mani di Kirk, Liz si rifiuta di credere che sia il suo vero padre. Tenta di fuggire un paio di volte, che tuttavia finiscono in fallimento. Intanto, Red continua a riflettere sul tradimento di Mr. Kaplan, da cui è ancora molto deluso. Le propone comunque di aiutarlo nella liberazione di Liz, cosa che la donna non è intenzionata a fare di sua volontà. Intanto, Tom e la figlia Agnes vengono catturati dagli uomini di Kirk. Tom riesce a fuggire, ma nel farlo perde il contatto con la figlia. La task force, ancora in preda allo shock sulla finta morte di Liz ed il suo apparente tradimento, è incerta sul da farsi. Samar è la più scossa di tutti, tanto che decide di non agire per liberare l’amica. Red entra invece in contatto con un blacklister conosciuto come Esteban, che sta lavorando in quel momento con la CIA. I due stringono un accordo: in cambio della posizione di Liz cederà qualcosa in cambio. Tuttavia, il suo intervento si rivelerà inefficace per salvarla. Anche se riesce a riprendere Agnes, l’auto di Red viene presa di mira da Mato, un cacciatore di taglie assunto da Kirk, che preleva la bambina e scompare nel nulla. 

I commenti dei lettori