VITTORIA BELVEDERE/ Dopo Lady Gaga, come se la caverà nei panni di Alice? (Tale e quale show 2016, Ed. 6, ottava puntata oggi, 4 novembre)

- La Redazione

Vittoria Belvedere, dopo aver interpretato Lady Gaga, come se la caverà la concorrente nei panni di Alice? (Tale e quale show 2016, Ed. 6, ottava puntata oggi, 4 novembre).

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Nella settima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda su Rai Uno venerdì 26 ottobre, Vittoria Belvedere ha vestito i panni di una cantante pop americana molto famosa, ossia Lady Gaga. Nei video in cui veniva mostrata la settimana di preparazione la Belvedere è apparsa un pò in difficoltà sia per il complicato tono di voce di Lady Gaga, molto diverso dal suo, sia per il suo modo particolare di vestire e di atteggiarsi. Una volta arrivata sul palco Vittoria Belvedere ha fornito una buona performance, cantando Bad Romance ed ottenendo i consensi dei tre giudici del programma. Ma come si è svolta la prova?

Nello specifico la Goggi ha trovato l’attrice italiana molto grintosa anche se esteticamente poco somigliante alla cantante americana, soprattutto per via del naso dalla forma molto differente. Ha proseguito poi Claudio Amendola che ha detto di essere rimasto molto sorpreso e colpito dalla grande grinta della Belvedere. Molto soddisfatto dell’esibizione anche Montesano, che dopo aver fatto i complimenti all’attrice per la somiglianza con l’originale, ha ironizzato come di consueto, chiedendo all’attrice come mai si fosse coperta subito (facendo ovviamente un chiaro riferimento al succinto abito indossato). In ogni caso la Belvedere si è rivelata finora una dei concorrenti più validi e poliedrici della serie di puntate di Tale e Quale Show di quest’anno, riuscendo ad interpretare molto bene una carrellata di personaggi piuttosto complicati da mettere in scena. Nella prossima puntata, che sarà l’ultima di questa edizione, Vittoria Belvedere sarà chiamata a vestire i panni della cantante Alice. Considerato tutto il percorso fatto fino a questo momento ci si attende un’esibizione di successo anche nell’interpretazione di quest’ultimo personaggio che sicuramente sarà più “nelle corde” della Belvedere rispetto a quello di Lady Gaga sia come tono di voce che come look più semplice e raffinato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori