AMICI 2016-2017/ Ed. 16, Casting anticipazioni e news: ballerini a confronto lunedì, Andreas divide il pubblico (oggi, 5 novembre 2016)

- La Redazione

Amici 2016-2017 ed.16, casting news 5 novembre 2016: i ballerini che hanno passato le selezioni finora da lunedì si confronteranno tra loro. Il pubblico sembra piuttosto diviso su Andreas

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Lunedì i ballerini di Amici Casting che hanno passato le prime selezioni dovranno confrontarsi tra loro e scopriremo quali di questi supereranno i prossimi step per arrivare a conquistarsi un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Partecipare ad Amici 16 è lo scopo di tutti loro ma solo alcuni riusciranno nell’intento: coloro che sono ancora in gara sono Sebastian, Alessandro, Oliviero, Eric, Emilio, Francesco S, Cosimo, Andreas, Simone, Lorenzo, Alessio, Francesco A, Riccardo P, Nicolas, Riccardo C, Federica, Raffaella, Arianna, Eglantina, Elisabetta, Carlotta, Vittoria e Giorgia. Nei commenti del video pubblicato sulla pagina di Amici Ufficiale scopriamo quali sono i preferiti del pubblico per ora. Vengono fatti i nomi di Carlotta, Francesco S, Alessio e Cosimo ma è Andreas a entusiasmare e dividere il pubblico: “Andreassss”, “Andreas.Punto.”, “Vaiiii Andreas!!!!!”, “Perché non danno subito un banco ad Andreas visto che era arrivato al serale ed ha dovuto lasciare per l’infortunio???????”, “Non capisco invece perché lo dovrebbero dare a prescindere il banco a Andreas se ci fosse qualcuno più bravo!!!!”, “Nooooo…ancora Andreas no ti pregoo”. Clicca qui per vedere il video con il “riassunto” delle esibizioni dei ballerini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori