BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Puntate americane dal 7 all’11 novembre: Nicole finirà per perdere Zende ancora una volta?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Steffy è finalmente felice al fianco di Liam e chiede a Wyatt il divorzio. Non potrà perdonarlo per avere appoggiato Quinn.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

L’iniziale decisione di fare nuovamente da madre surroggata a Rick e Maya, costerà molto cara a Nicole nelle puntate americane di Beautiful. La giovane Avant ha fatto arrabbiare Zende, che se n’è andato da Los Angeles in compagnia di Sasha trasferendosi per alcuni giorni alle Hawaii. Sebbene tra loro non sia accaduto nulla di passionale, la situazione andrà via via cambiando, proprio davanti agli occhi della problematica Nicole. Consapevole di avere commesso un grosso errore, infatti, la stagista cambierà idea all’ultimo momento, rifiutando una nuova inseminazione artificiale, pochi attimi prima dell’operazione. I Raya infatti le daranno la possibilità di ripensarci e lei accetterà il loro consiglio. Pur consapevole che l’uomo amato dovrebbe assecondare i suoi desideri, Nicole correrà da Zende per renderlo partecipe dell’ultima novità e del fatto che la loro relazione potrà avere un’altra possibilità. Ma sarà troppo tardi: quando arriverà dal fidanzato, lo troverà infatti in atteggiamenti sconvenienti con Sasha! Clicca qui per vedere le foto degli ultimi avvenimenti.

Dopo diverse puntate americane di Beautiful ampiamente dedicate a loro, negli ultimi giorni le vicende di Brooke e Ridge sono state momentaneamente accantonate per lasciare spazio ai problemi di Zende e Nicole, oltre che alla ritrovata felicita di Liam e Steffy. Ma i progetti per il futuro dei Brill e l’amore di Ridge per la sua ex continueranno ad essere protagonisti nel corso della prossima settimana. Sebbene la Logan non abbia concluso la sua relazione con Bill, il quale le ha solo chiesto di allontanarsi una volta per tutte dal ‘sarto’, tali consigli non avranno alcun seguito. Gli spoiler in arrivo dagli States precisano, infatti, che tra Brooke e Ridge ci sarà un nuovo bacio: di chi sarà l’iniziativa? Sempre dello stilista, come già accaduto qualche giorno fa? La questione ha sicuramente ancora molto da svelare e siamo certi che difficilmente tutto sarà rose fiori tra Brooke e Bill in futuro. Ridge otterrà nuovamente il suo ambito trofeo?

Quale sarà il destino di Katie nelle trame americane di Beautiful? L’attrice Heather Tom ha recentemente rinnovato il suo contratto con la soap, quindi il sospetto che potesse uscire di scena dopo la fine del suo matrimonio con Bill è stato definitivamente cancellato. La madre di Will, single dopo il suo lungo e controverso legame con lo Spencer, potrebbe presto trovare un nuovo amore, che le permetterà di restare ancora al centro delle scene. Il personaggio più papabile potrebbe essere Ridge, qualora le sue speranze di riconquistare Brooke non andassero a buone fine. In questo caso però Katie sarebbe nuovamente un ripiego della sorella? C’è però un’altra ipotesi che sarà bene non sottovalutare, soprattutto dopo la diffusione delle anticipazioni relative alla prossima settimana. In esse si scrive, infatti, che Katie verrà invitata da Eric alla villa per assistere alla sfilata della Forrester Creations. Tenuto conto che nella soap nulla accade per caso, possiamo dunque tenere presente anche il patriarca Forrester come possibile futuro interesse amoroso della più giovane delle sorelline Logan. E se invece le proponesse di rientrare nella casa di moda, permettendole di incontrare Ridge quotidianamente?

Steffy ha le idee chiare come non mai nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. La delusione ricevuta da Wyatt che ha preso le difese di Quinn schierandosi dalla sua parte nella guerra contro i Forrester, gli ha permesso di trovare una vera scusa per porre fine al suo assurdo matrimonio. Fin dall’inizio era evidente che Wyatt fosse per lei solo un ripiego, ma la Forrester non ha trovato una vera motivazione per uscire da questa complicata situazione senza ripercussioni. Dopo avere accusato il marito di essere la causa della loro crisi, Steffy è quindi corsa da Liam, decidendo fin da subito di riprendere la loro storia là dove era stata interrotta. Da lì al trasferimento sulla casa sulla scogliera e all’eliminazione del tatuaggio, il passo è stato brevissimo. Steffy e Liam appaiono felici come non mai e il desiderio di avere un felice futuro insieme è stata confermata da un’altra sorprendente richiesta di Steffy al marito: per lei non c’è più speranza di riconciliazione con Wyatt quindi è giunto il momento di passare ai fatti, chiedendo il divorzio. Tale sorprendete richiesta ha stupito Wyatt e molto presto arriverà anche alle orecchie di Quinn Fuller: la perfida gioielliera avrà quindi per la nuora una proposta che lei non potrà rifiutare, prima di porre fine al suo matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori