MARA VENIER/ La conduttrice non si separa dal suo tablet! (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre)

- La Redazione

Mara Venier, giudice popolare dello show di Canale 5, in onda questa sera al fianco di Maria De Filippi e Rudy Zerbi (Tu si que vales 2016, Ed. 3 settima puntata 5 novembre).

mara_venier_tusiquevales
Tu sì que vales

È una stella della televisione italiana. Da sempre dalla parte del pubblico, non poteva che essere lei il giudice popolare di Tu sì que vales. Munita di tablet e tanta simpatia, in ogni puntata Mara Venier mostra sullo schermo del device le percentuali di gradimento del pubblico in studio, al termine di ogni singola esibizione. Voce di coloro che, muniti di telecomando, devono giudicare la performance, il compito di Mara è leggere le preferenze della platea. Ma non solo, spesso è chiamata sul palco a partecipare a dei simpatici siparietti insieme ai giudici, oppure ai concorrenti, oltre che a dire la sua circa una o l’altra esibizione. 

Nella scorsa puntata di Tu sì que vales, l’abbiamo vista alle prese con Leroy, che si è tuffato sui chiodi. Mara non è riuscita a nascondere la sua perplessità, ed infatti anche il pubblico non pare aver gradito la performance. Anche per quanto riguarda i comici imitatori Boniolo e Cataldi, il pubblico sembra avere delle remore. Ma dopo un singhiozzo iniziale, ecco Mara partecipare ad una gag divertente insieme all’anziano Giovanni Cusimano e Rudy Zerbi. Il ballerino è tornato per la seconda volta e le risate sono assicurate. Quando arriva la volta di Katsumi, un comico orientale, il pubblico è unanime: lo promuove con un grande applauso. Mara è poi rapita da Pavel Stankevich, un atleta davvero degno di nota. I complimenti della Venier vanno al suo fisico statuario e alla sua preparazione. Divertenti anche le battute che Mara Venier si scambia spesso con gli altri giudici, specie con l’amico Gerry Scotti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori