MARIANA RODRIGUEZ / La modella venezuelana nel salotto di Silvia Toffanin ritrova il suo Bosco, foto (Verissimo, 5 novembre)

- La Redazione

Mariana Rodriguez, la modella venezuelana dopo l’uscita dal reality è ospite nel salotto di Silvia Toffanin, in onda questo pomeriggio su Canale 5 (Verissimo, sabato 5 novembre)

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Mariana Rodriguez sarà ospite della puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la modella venezuelana parlerà della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip che può essere divisa in due parti: una prima parte serena insieme agli inquilini della parte agiata della casa e la seconda parte in cui ha dovuto resistere agli attacchi di Valeria Marini contro cui ha poi perso la sfida al televoto. L’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia ha permesso a Mariana Rodriguez non solo di riabbracciare il fidanzato Filippo ma anche di ritrovare il suo Bosco. Tra la modella e l’attore spagnolo è nata una bella amicizia all’interno della casa che continua anche fuori. Bosco, infatti, è stato uno dei primi che ha abbracciato la modella. Su Instagram, i due hanno pubblicato un selfie in cui appaiono felici e sorridenti. Cliccate qui per vedere il post.

Nell’intervista condotta da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo che vedremo in onda su Canale 5 oggi sabato 5 novembre 2016, Mariana Rodriguez ha parlato del suo rapporto litigioso con Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip 2016: “La maleducazione per me non conta, conta l’essere umano. Lei da subito si è mostrata maleducata, e la maleducazione è una cosa che non sopporto. Mi ha maltrattata psicologicamente. Non riuscivo mai ad avere una conversazione con lei, era come parlare col muro”. A proposito del presunto flirt con Stefano Bettarini e dell’appuntamento che i due concorrenti del reality show si sarebbero dati fuori dalle mura della casa di Cinecittà, la modella venezuelana ha risposto con ironia e chiamando in causa il suo attuale fidanzato: “Ci porterò anche Filippo”.

Mariana Rodriguez torna all’attacco di Valeria Marini: la modella venezuelana, eliminata dal Grande Fratello Vip 2016, nel corso dell’intervista a Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio, tornerà sulla frizioni con la diva nazionale. Recentemente, ad esempio, ha parlato di razzismo: “Diceva sempre ‘dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa’. Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo”, ha dichiarato Mariana Rodriguez ai microfoni di Blogo. Ma la modella sudamericana a Verissimo parlerà anche dell’esperienza vissuta all’interno del reality di Canale 5. A tal proposito nei giorni scorsi ha dichiarato: “Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv. Sono messa così psicologicamente”.

Non ha dimenticato Stefano Bettarini: la modella venezuelana, ospite oggi di Verissimo, rivelerà nel salotto di Silvia Toffanin di voler incontrare in futuro l’ex calciatore, con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip 2016. Non sarà, però, un incontro a due, perché Mariana Rodriguez sarà accompagnata dal fidanzato Filippo Di Rienzo. L’ex concorrente del reality di Canale 5 è ritornata tra le braccia del modello, con cui aveva deciso di prendere una pausa di riflessione. “Mia madre è entrata in Casa e mi ha detto che Filippo mi ama, allora ho capito”, ha raccontato Mariana Rodriguez nell’intervista che andrà in onda oggi pomeriggio. “È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice”, ha aggiunto la modella venezuelana, che non ha voluto lasciare andare via questo “treno”. “Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”, ha confidato Mariana Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin.

Domani sabato 5 novembre si terrà una nuova puntata di Verissimo. Ospite attesa della trasmissione di Canale 5 la modella venezuelana Mariana Rodriguez. La ragazza è stata invitata al talk show dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello avvenuta nell’ultima puntata trasmessa lunedì, la semifinale. Un’uscita di scena che ha meravigliato i tanti fan della ragazza, che ha perso al televoto nel testa a testa contro Valeria Marini, la sua grande avversaria. Mariana in trasmissione parlerà della sua avventura nella casa più spiata dagli italiana, del suo rapporto molto stretto instaurato sia con Alessia Macari che con Bosco, il simpaticissimo ragazzo spagnolo amico di Jonas. Inoltre a Mariana sarà domandato quale tipo di rapporto si sia instaurato con Stefano Bettarini, che in occasione dell’ultima settimana si è avvicinato molto a lei, tanto da preferirla pubblicamente a Valeria Marini. 

Si parlerà in studio anche del suo fidanzato, Filippo Di Renzo, tenuto nascosto a tutti, compresa la produzione del programma. Dunque ci aveva visto giusto Alfonso Signorini ed il settimanale Chi, che avevano lanciato lo scoop in anteprima. In una recente intervista, Mariana Rodriguez si è scagliata nuovamente contro Valeria Marini, affermando che la show girl sarda oltre ad essere razzista sia una persona molto sola. La Rodriguez ha ricordato le presunte parole che Valeria le avrebbe rivolto quando entrambe erano all’interno della casa (Mariana avrebbe dovuto ringraziare l’Italia, perché nel nostro Paese c’erano ragazze ugualmente molto belle ma hanno preferito inserire lei all’interno della casa), definendo quanto accaduto un episodio razzista. In un’altra intervista rilasciata una volta uscita fuori dalla casa, la Rodriguez ha liquidato Stefano Bettarini sottolineando il nome di Filippo Di Renzo, il quale l’ha aspettata fuori dalla casa nonostante oltre due mesi di assenza. I due sarebbero ancora innamorati, anche se non sono esclusi colpi di scena nel corso delle prossime settimane, quando le luci del Grande Fratello si saranno definitivamente spente. Di certo è che Bettarini non riuscirà, molto probabilmente, ad incontrare, da solo nuovamente Mariana. Le ultime news di gossip associano nuovamente la Rodriguez ad un’altra Rodriguez ben più famosa, al momento, in Italia. Stiamo parlando di Belen. Le manager delle due donne sono in dolce attesa ed entrambe dovrebbero partorire all’inizio del nuovo anno. Il settimanale Novella 2000 ipotizza che per il lieto evento (ricordiamo che Mariana è assistita da Paola Banegas, la stessa che lanciò Belen in Italia tempo orsono) Belen e Mariana possano avvicinarsi come non hanno mai fatto fino ad oggi. 

Il suo arrivo in Italia è datato al 2010. Mariana Rodriguez intraprende la carriera di modella. Due anni dopo partecipa al programma Veline, ma non riesce a raggiungere le finali, perdendo così l’opportunità di diventare velina del celebre notiziario Striscia la notizia. Nel 2014 entra a far parte del cast di Pechino Express, anche qui però non arriva al successo. Ci riprova nel 2015 su Rai Uno, nel cast del talent ‘Si può fare’. Quest’anno ha posato per il calendario For men e partecipato al reality Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori