STEFANO DE MARTINO & BELEN RODRIGUEZ / “Sono ancora innamorato di lei”. Mistero sulla videochat: il ballerino l’ha cancellata (oggi, 5 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino & Belen Rodriguez news, la confessione del ballerino sulla ex moglie: “Sono ancora innamorato di lei”. Ultime notizie di oggi, 5 novembre 2016, aggiornamenti in diretta.

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

La videochat di Stefano De Martino su Facebook ha assunto i contorni del “giallo”, perché è sparita dalla pagina del ballerino. Non c’è traccia, dunque, del video nel quale Stefano De Martino confessa di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, ma le sue dichiarazioni sono state comunque riprese dai fan e, infatti, in rete circolano diversi video della diretta Facebook del ballerino professionista di Amici. Come mai Stefano De Martino ha deciso di cancellare la videochat? Qualcuno, forse la stessa Belen Rodriguez, gli ha chiesto di farlo? Il mistero si infittisce anche per via di un post su Facebook di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez. “La ruota gira”, ha scritto il motociclista mentre Stefano De Martino partecipava alla videochat con i suoi fan. Riferimento al ballerino o una semplice coincidenza? Al momento non è possibile dare una risposta a questa domanda né andare oltre l’ambito delle supposizioni. Clicca qui per il video di Stefano de Martino che dice di essere innamorato di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino si è lasciato andare ad una lunga confessione ieri sera sul matrimonio con Belen Rodriguez, ma la videochat è già scomparsa dalla sua pagina social. Nella pagina Facebook è rimasta solo una foto precedente alla videochat: “Ci sono…quasi!”, scriveva prima della lunga confessione. Con un calice di vino bianco in mano, il ballerino si è confidato rispondendo alle domande dei suoi fan, che non si rassegnano ancora all’idea di vederlo separato dalla showgirl argentina. E, infatti, al termine della chiacchierata in diretta su Facebook i fan hanno lasciato messaggi di incoraggiamento affinché Stefano De Martino e Belen Rodriguez facciano un tentativo per riunire la famiglia. Cosa ne pensa la showgirl sudamericana? Giorni fa nell’intervista rilasciata nel salotto di Maurizio Costanzo  ha dichiarato che non è possibile tornare indietro. Il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, in contemporanea alla chat di Stefano De Martino ha cinguettato: “La ruota gira”. Ma di quale ruota parlava il motociclista? 

Nel corso della diretta Facebook di ieri sera Stefano De Martino non ha parlato solo di Belen Rodriguez e dell’amore che prova ancora per lei. Il ballerino ha, infatti, ammesso di essere ancora innamorato della sua ex moglie, poi ha smentito le voci sull’esistenza di una fidanzata segreta: “Non mi sono fatto frate in questi mesi, ma non sono fidanzato. Non mi sono innamorato. Le donne mi piacciono e non resto solo a guardarle”. Stefano De Martino ha poi commentato altre indiscrezioni di gossip, cioè quelle che lo accostano nuovamente ad Emma Marrone: “Abbiamo condiviso una parte di vita, eravamo molto piccoli. Capisco l’affezione, visto che la storia è nata ad Amici, ma siamo andati avanti. Le voglio solo molto bene e credo che lei lo sappia”, ha spiegato il ballerino, che nel cuore ha solo Belen Rodriguez. La showgirl argentina, però, continua a godersi la sua storia con il motociclista Andrea Iannone. 

Un amore folle: definisce così Stefano De Martino il sentimento che lo ha legato a Belen Rodriguez. Il ballerino ieri sera è stato protagonista di una diretta su Facebook che sta facendo comprensibilmente discutere: ha, infatti, ammesso di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Ma Stefano De Martino ha parlato anche della fine del matrimonio con Belen Rodriguez: “Non andavamo più d’accordo. Quando due persone come noi sono abituate a darsi tutto quell’amore e finiscono in un brutto periodo, diventa difficile trovare soluzioni”, ha spiegato il ballerino, secondo cui hanno perso la loro complicità. Da qui, dunque, la nascita dei problemi nella coppia e la decisione di Stefano De Martino di andare via di casa: “Non so se sia stato giusto o sbagliato. Ma l’ho fatto e grazie a quel gesto sono cresciuto e ho anche capito i miei errori”. La diretta è stata seguita da migliaia di utenti e molti di loro hanno ripreso a sperare in un ritorno di fiamma, ma Belen Rodriguez, che ora è impegnata sentimentalmente con Andrea Iannone, recentemente ha fatto intendere di non avere nulla da recuperare con Stefano De Martino. 

Serata di confessioni ieri per Stefano De Martino, protagonista di una diretta Facebook. Il ballerino è tornato a parlare di Belen Rodriguez, rivelando di essere ancora innamorato della showgirl argentina: “Non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita da dire”. Il ballerino ha poi proseguito motivando la sua esternazione: “Ci siamo scelti in tutto: l’ho scelta per costruire una famiglia, per essere la madre di mio figlio e per condividere la mia vita. Non l’ho fatto tanto per farlo, ero convinto e tuttora ci penso. Non cancello le cose così, non le spengo”. Non è stato facile per Stefano De Martino ammettere di provare ancora dei sentimenti per Belen Rodriguez, ma il ballerino non ne fa un problema: “È una verità che non tanti uomini si concederebbero, perché fa più figo dire di non essere innamorato di una donna che ora sta con un altro. Tante persone hanno una visione completamente distorta di lei. La vita comunque va avanti”. 

Nella diretta Facebook di cui è stato protagonista ieri, Stefano De Martino si è lasciato andare a qualche clamorosa confessione. Il ballerino ha, infatti, ammesso di essere ancora innamorato della sua ex moglie, che ora ha una relazione con il motociclista Andrea Iannone. “L’amore non è un interruttore che spegni e accendi. Nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati e sebbene la vita ci abbia portati su altre strade, non puoi decidere quello che provi in base agli eventi. Provi i sentimenti a prescindere”, ha dichiarato Stefano De Martino, che per la prima volta da quando si è lasciato con Belen Rodriguez ha toccato questo tasto delicato. “Non mi sembrava il caso di esternarlo, ma io oggi non posso dire di non amarla. Non mi va di dire una cosa per convenienza o perché lei è andata avanti con la sua vita”, ha spiegato Stefano De Martino, secondo cui “puoi provare a distrarti e farti venire in mente tutti i pensieri negativi, ma se provi qualcosa la provi a prescindere”. 

Ieri Stefano De Martino ha deciso di dedicare un po’ di tempo alle sue fans e lo ha fatto con un annuncio a sorpresa pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Stasera alle 21,30 circa vi aspetto sulla mia pagina Facebook (link in bio) in diretta per rispondere a tutte le vostre domande”. Una notizia che ha subito spedito al settimo cielo tutte le sue numerosissime fans: in una manciata d’ore il post ha fatto il giro del social network con oltre un centinaio di condivisioni e i like sono stati più di 17mila. La domanda a cui le fans hanno subito pensato è però quasi sempre la stessa: “Appuntamento a casa mia..finalmente abbiamo la possibilità di chiedergli quando ci sposerà”, “Mi raccomando, ‘vuoi sposarmi?’ o ‘vuoi uscire con me?’ Non valgono come domande?”, “ma ‘mi vuoi sposare?’ Oppure ‘ti va di passare il resto della tua vita con me?’ Dici che valgono come domande?”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Belen Rodriguez è pronta per tornare in scena stasera, sabato 5 novembre, alla guida di un nuovo appuntamento con Tu sì qui vales: è la settima puntata del talent show di Canale 5, e ancora una volta la showgirl argentina sarà al fianco di Simone Rugiati pronta ad annunciare sul palco i concorrenti e i talenti che tenteranno di ottenere un posto in finale. La Rodriguez, in ogni caso, non è rimasta certo come le mani in mano durante la settimana, come testimoniano anche gli scatti pubblicati sulle proprie pagine social ufficiali. L’argentina, infatti, è volata fino in Sicilia per un nuovo servizio fotografico per Guess e Paul Marciano. Insieme a lei anche la madre, Veronica Cozzani, che ha condiviso su Instagram alcuni scatti e clip direttamente dalla location. In una delle ultime fotografie pubblicare da Belen, la si vede con dei tacchi vertiginosi, pantaloni a righe e un cappotto bianco seduta su una panchina: sguardo seducente e sigaretta in mano. L’immagine, nel giro di nemmeno un’ora ha ottenuto più di 40mila like: pronti a rivederla anche sul piccolo schermo di Canale 5? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori