UN MEDICO IN FAMIGLIA 10/ Anticipazioni e news:le ricette di Maddalena fanno impazzire i fans, ecco “Riso,patate e cozze” (oggi, 5 novembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news: sul web stravince il “team Emiliano”. Anna resterà con Geko o tornerà con il suo ex? (oggi, 5 novembre 2016).

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

La prelibatezze che Maddalena cucina a Un medico in famiglia 10 fanno venire l’acquolina in bocca ai telespettatori che possono solo gustarle attraverso lo schermo ma provare a ricreare i manicaretti della cuoca di casa Martini è sicuramente una sfida avvincente per i fans. A suggerire il piatto di oggi è un post sulla pagina Facebook dedicata alla fiction che ritroveremo in onda giovedì prossimo: “Dubbi su cosa cucinare questo week end?!? Vi proponiamo questo piatto leggero Una vera bontà! #Medico10”. La ricetta in questione è la famosa “Riso, patate e cozze”, tipicamente pugliese: “La famosa tiella pugliese di riso patate e cozze che ogni famiglia barese prepara in maniera diversa. Chi mette più patate, chi più riso, chi i pomodori interi, chi la salsa e chi nessuno dei due e chi, invece, aggiunge anche le zucchine”. Clicca qui per vedere il post e i commenti dei fans.

Il promo della prossima puntata di Un medico in famiglia 10 vede Anna dire una frase che si è insediata nelle menti dei telespettatori come un tarlo: “Infondo vado con mio padre”. Non è chiaro se si riferisse a Lele o a Valerio ma per i fans della fiction di Rai Uno la questione è davvero un tormento e dei due padri di Annuccia si parla anche in una recente post pubblicato sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia. Chi dei due è il vero papà di Anna? In generale il pubblico fa sicuramente il tifo per Lele: “Ma tanto si scoprirà sicuro che anna é figlia di lele e così petrucci andrà a farsi benedire! Finirà bene la serie anche perché ormai siamo alla 10 e una cosa ormai constatata é che in un medico in famiglia può succedere anche il finimondo, ma già sappiamo che alla fine tutto sarà risolto”, “Ciao Petrucci ma lo sai che in Italia ora costa tanto mantenere un figlio? Perché non ti togli dalle balle ahahah!!!”, “l vero padre deve essere Lele, Petrucci che si fa vivo dopo 18 anni e pensa di poter portare via Anna dalla famiglia Martini”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Nell’ultima puntata in onda di Un medico in famiglia 10 abbiamo assistito al tanto atteso confronto tra Emiliano e Geko per amore di Anna. I fan della fiction non vedevano l’ora di vedere il bel tatuatore, interpretato da Edoardo Purgatori, tornare sui suoi passi e lottare per il cuore dela giovane Martini. Ora i fan sperno di vedere Anna lasciare Geko e tornare con Emiliano: il lieto fine è dietro l’angolo? Lo scopriremo presto. Intanto Edoardo Purgatori “fomenta” i sostenitori di Emiliano con un post sui social: “E mo’ so’….. #medico10 #emilianovsgeko #emilianovecchiogeloso”, ha scritto l’attore su Instagram pubblicando l’immagine della puntata (clicca qui per vedere la foto). Coloro che parteggiano per Emiliano fanno sentire la loro voce: “Hanno uscito Emiliano, finalmente!! E col botto direi..  Grandissimo Edo! Ci sei mancato”, “al tuo “sto deficiente” pronunciato bello alla romana ho applauditoa”, “Ma non sei affatto geloso eh? Daje torna dal tuo scricciolo, vi vogliamo di nuovo insieme, è Anna il tuo futuro” e “finalmente ciccio bello si è svegliato è per la prima volta ho esultato. Daje Emiliano fatti valere ripigliate anna e ripigliati tu”, scrivono i fan del “team Emiliano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori