Grande Fratello Vip 2016 / GF live, news: Ilary Blasi svela i segreti della finale (oggi, 6 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, GF live news: dopo le polemiche degli ultimi giorni, un video messaggio di Andrea Damante riaccende i contrasti. Stefano Bettarini il più odiato, parole…

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Ilary Blasi ha lanciato alcuni segreti della finale del Grande Fratello Vip 2016 sulla pagina ufficiale di Facebook. Fuori dalla casa più famosa della televisione vediamo proprio la madrina del reality show insieme ad alcuni protagonisti del programma come Mariana Rodriguez, Bosco Cobos e Costantino Vitagliano. Ilary Blasi dice direttamente al pubblico, guardando in camera, che ci saranno delle sorprese in vista dell’ultima puntata del programma. Mostra poi facendo ruotare la telecamera l’entrata della casa sottolineando di voler portare il pubblico di fronte al backstage della trasmissione. Staremo a vedere quali saranno le novità dell’ultima giornata di un programma che ha rilanciato un format che era abbastanza in difficoltà. Sulla pagina di Facebook del Grande Fratello Vip 2016 troviamo appunto il video di quello che è accaduto. Nel commento leggiamo: “La Capitana si prepara per la finalissima, ascoltate un po’… #GfVip“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower della trasmissione.

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 è letteralmente cambiato con l’uscita di alcuni personaggi che creavano scompiglio. Sono rimasti in vista della finale di domani Gabriele Rossi, Laura Freddi (questi due al ballottaggio), Valeria Marini, Stefano Bettarini e Alessia Macari. Probabilmente l’uscita nelle ultime settimane di Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno ha tranquillizzato l’atmosfera. Ora sembra davvero andare tutto d’amore e d’accordo tra i partecipanti con Stefano Bettarini che ha preso il ruolo di leader all’interno del gruppo, dimostrando di essere il concorrente che è più vicino alla vittoria del programma. Questo anche perchè dopo i problemi della prima settimana, che avevano portato all’espulsione di Clemente Russo, l’ex calciatore ha fatto un percorso di grande crescita, dimostrando di saper governare l’ambiente della televisione. Negli ultimi giorni si è avvicinato moltissimo ad Alessia Macari con la quale ha scambiato anche un dolce bacio l’altro giorno. Staremo a vedere se se ne parlerà domani durante la finale del Grande Fratello Vip 2016.

La casa del Grande Fratello Vip 2016 è già piena di contrasti, ma nelle ultime ore un video di Andrea Damante ha infiammato gli animi dei concorrenti ancora in gioco, portando aria di nuove polemiche nella casa più spiata della tv. Come se già non bastassero i battibecchi fra Valeria Marini e Stefano Bettarini, Andrea Damate ha infatti sorpreso tutti nelle ultime ore di oggi pomeriggio con una serie di messaggi per i suoi ex compagni di viaggio. “Avrei preferito vedere un Gabriele più aperto”, ha detto l’ex tronista riferendosi a Gabriele Rossi, ma subito dopo è arrivato anche un messaggio per la ciociara:”Alessia ti ho apprezzato tantissimo, però secondo me rimane una parte di Alessia che il pubblico e anch’io non ho ancora conosciuto”. Dolci, invece, le parole per Laura Freddi: “So che ti sei sempre comportata per quello che sei tu veramente, però mi sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte perché so che molte cose non ti sono andate bene e non le hai dette. Sarebbe stato molto meglio se avessi detto tutto quello che hai dentro anche qualche volta andando contro la tua personalità”. Da damante sono arrivate anche parole piene di affetto anche per la diva stellare: Valeria, per me sei quella che dentro la casa ha dato tutto. Mi raccomando non farti piegare dalle provocazioni di Stefano perché (…) tu non hai fatto niente i male, mai niente che valga tutta quella cattiveria, tutta quella arroganza”. “Non credi neanche tu a quello che dici”, fa eco Stefano, e subito dopo arriva un messaggio anche per lui: “Credo che dentro la casa tu sia quello che abbia giocato di più in assoluto, ma bisogna giocare in maniera corretta, perché a giocare in maniera scorretta tutta Italia lo vede”. Clicca qui per il video completo.

Manca solo un giorno alla finale del Grande Fratello vip 2016, ma nella casa di Cinecittà gli animi sembrano essere più accesi che mai, soprattutto da quando due dei finalisti di questa edizione continuano a punzecchiarsi in una guerra senza esclusione di colpi. Si tratta di Stefano Bettarini e Valeria Marini, che a un passo dalla vittoria finale non hanno alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra. Ieri, infatti, i due si sono ritrovati a confrontarsi, ancora una volta, in un battibecco di cui sicuramente sentiremo ancora parlare a lungo: “Se siamo a questo punto è solo per colpa sua. Non voglio più parlarne!”, ha detto recentemente la diva riferendosi al carattere a suo dire eccessivamente arrogante dell’ex calciatore. Valeria Marini continua a pensare che Stefano Bettarini sia in realtà un provocatore e crede che sia questa la motivazione che ha portato Andrea Damante a nominarlo nel corso dell’ultima puntata dello show.

Nella Casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini sembra non avere pace. E così, dopo aver parlato con Alessia Macari si confida anche con Laura Freddi in attesa del pranzo senza glutine che sta organizzando proprio la Ciociara. “Numeri da circo…” così conclude Stefano le “evoluzioni” di Valeria. I due successivamente hanno chiacchierato anche sul look per la finale. Stefano prende delle vitamine e Laura Freddi comunica all’amico che a lei ne è rimasta solo una: “Adesso me la prendo…” confida: “Ma visto che è domenica mi voglio dare prima una sistematina”. A quanto pare anche Laura Freddi nel corso degli ultimi giorni si è resa conto dei difetti di Valeria Marini e la Casa sembra nuovamente spaccata in due. Domani siamo certi che si evidenzieranno anche le ultime dinamiche della burrosa showgirl che, ancora una volta catturerà l’intera attenzione del reality show tutta su di sé. Nel frattempo, in cucina proprio Valeria sta organizzando il pranzo degli altri concorrenti.

“Lei ti deve sparlare dietro con i suoi scagnozzini…”, queste le parole di Stefano Bettarini confidandosi con Alessia Macari. Naturalmente l’argomento di conversazione è ancora Valeria Marini, la burrosa showgirl che si trova contro l’ex calciatore. “Che paura per domani!” esclama Alessia Macari mentre l’ex della Ventura le suggerisce di chiedere informazioni a Valeria Marini: “Magari sa pure il copione!” afferma sarcastico. E’ evidente che l’astio tra i due non si è placato: “Pure Laura è cambiata verso di lei…” afferma Alessia Macari per confermare che il suo atteggiamento con Valeria è cambiato da quando la showgirl l’ha definita “grassa”. A quanto pare grande parte della Casa, tranne forse Gabriele, si è scagliato nuovamente contro la Marini. “Tutti dobbiamo fare tutto per lei…” dichiara la Macari ma Stefano non ci sta e le dichiara nuovamente guerra. Domani sicuramente l’argomento principale della puntata verterà nuovamente su questo cambio di rotta. La Marini si conquisterà la finale oppure il pubblico sarà stanco come i concorrenti? “Metteteci in carica i cellulari che stiamo arrivando!” afferma Stefano mentre Alessia dichiara di volere fare tantissimi selfie. “Io voglio chiamare i miei figlioli” dichiara invece Bettarini.

Tranquillità nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 in attesa della finalissima di domani, lunedì 7 novembre. Laura Freddi, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi si sono svegliati e sono in cucina a fare colazione chiacchierando in attesa che tutto finisca. “Ormai manca poco…” afferma l’ex calciatore con un unico pensiero. Anche Alessia Macari raggiunge gli altri affermando di avere un forte torcicollo. Nel frattempo il Grande Fratello ha diffuso della musica per allietare gli animi: dov’è Valeria Marini? Come mai la burrosa showgirl non è con il resto del gruppo? Il mistero si svela con Gabriele e la sua domanda: “Valeria dorme?”, la conferma arriva da Laura. Mentre fuori il tempo è brutto, i concorrenti sperano che possa tornare il sole nella residenza di Cinecittà. Laura Freddi medita di fare un bagno in piscina per potersi riprendere dal sonno e carburare meglio. Yoghurt e miele per Gabriele Rossi che si confida con Stefano e parlano della passione per il mare ed i viaggi in barca.

Manca ormai pochissimo alla finalissima del Grande Fratello Vip, il reality show di Endemol in onda su Canale 5. Domani sera si apriranno i battenti dell’ultima puntata e così scopriremo chi verrà eliminato e chi invece, si guadagnerà il primo posto. Ad inizio puntata con molta probabilità si saprà quasi subito chi dovrà abbandonare la Casa aggiudicandosi di diritto il quinto posto tra Gabriele Rossi e Laura Freddi. C’è grandissima tensione nella residenza più spiata di Cinecittà e, proprio ieri sera, per stemperare gli animi, la produzione del GF ha pensato bene di organizzare una cena per tutti i finalisti. Il Grande Fratello ha allestito una tavola imbandita a festa per organizzare un sabato sera di tutto rispetto. Lunedì sera oltre al vincitore ci sarà anche la fine della convivenza forzata. Nel frattempo, proprio nelle ultime ore Stefano Bettarini si è scontrato ancora una volta con Valeria Marini e così, la burrosa showgirl sarda ha trovato conforto in giardino confidandosi con Gabriele Rossi. “Voi siete tutte persone sincere, lui invece è falso”, ha affermato Valeria. Di seguito, la Marini ha proseguito tirando in ballo anche Andrea Damante: “Perché credi che Andrea lo abbia nominato?”, continua, “perché Stefano è un provocatore”.

Manca poco alla finale del Grande Fratello Vip 2016, ma insieme all’attesa sta crescendo anche la tensione nella Casa più spiata d’Italia. Ieri, infatti, c’è stato un furioso scontro tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, protagonisti di un’altra lite (clicca qui per il video). La diva nazionale nel diverbio con l’ex calciatore si è lasciata andare a qualche considerazione pungente: ha tirato nuovamente in ballo la vicenda delle confessioni con Clemente Russo e poi lo ha accusato di portare sfortuna. Quest’ultima affermazione non è stata digerita da Laura Freddi, che ha ripreso la coinquilina: “Queste cose di porta sfortuna le hai dentro tu, ma perché?“, chiede la nota conduttrice, che proprio non accetta questo tipo di insinuazioni. Valeria Marini ha provato a cavarsela con una giustificazione: “Gli ho detto che porta sfiga per difendermi dall’aggressione che mi ha fatto“, ma Laura Freddi non se l’è “bevuta”. Al Grande Fratello Vip 2016 per fortuna si affrontano anche altri temi, come quello della maternità. È proprio Laura Freddi a parlarne, mostrandosi particolarmente toccata dall’argomento. La showgirl, infatti, si commuove e piange parlando del suo desiderio non ancora realizzato, quindi Stefano Bettarini prova a consolarla: “Non è detto che tu non possa realizzare questo sogno. L’importante è non fissarsi!“, le dice l’ex calciatore, che ha trovato in Laura Freddi una nuova confidente. L’ex marito di Simona Ventura durante un suo sfogo precedente ha, infatti, abbracciato la coinquilina per ringraziarla per il sostegno ricevuto (clicca qui per il video).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori