SERENA GARITTA / Renzo, la vincitrice del Grande Fratello 4 presenta il suo primogenito a Barbara d’Urso (Domenica Live, oggi 6 novembre 2016)

- La Redazione

Serena Garitta: Renzo, la vincitrice del Grande Fratello 4 presenta il suo primogenito a Barbara d’Urso nella nuova puntata di Domenica Live, oggi 6 novembre 2016. Le ultime notizie.

domenicalive
Domenica Live

Ritorno a Domenica Live per Serena Garitta, che è stata inviata della celebre trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Divenuta un volto noto con la vittoria nel 2004 al Grande Fratello, Serena Garitta presenterà a Domenica Live suo figlio Renzo e si sottoporrà ad una tradizionale intervista nella quale racconterà la sua nuova vita da mamma. Ad aprile, infatti, ha partorito il suo primo figlio. Fu proprio Barbara d’Urso a darne notizia attraverso la sua pagina social: la conduttrice di Domenica Live pubblicò una foto di lei con l’amica incinta, annunciando il nome del primogenito, oltre che il peso (3kg). Serena Garitta, dunque, parlerà del piccolo Renzo, chiamato così in memoria del suocero Lorenzo, morto quando il suo compagno, Nicolò Ancona, era ancora un ragazzino. Inevitabile allora la presenza di Serena Garitta a Domenica Live per parlare della sua gravidanza e della nascita del suo primo figlio, considerando il legame con la trasmissione e la sua conduttrice: proprio negli studi del programma di Canale 5 raccontò la sua storia d’amore con Nicolò Ancona, più giovane di lei di 10 anni. Barbara d’Urso, dunque, ha seguito tutte le tappe della storia d’amore di Serena Garitta e Nicolò Ancona, culminata appunto con la nascita del piccolo Renzo. Clicca qui per il video dell’intervento di Serena Garitta a Pomeriggio Cinque dopo il parto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori