STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie con Kaley Cuoco, Thomas Gibson e Jude Law. Consigli (oggi, 6 novembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, domenica 6 novembre 2016: The Big Bang Theory su Fox, Criminal Minds su Fox Crime e  The young Pope su Sky Atlantic. Il dettaglio della programmzione.

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella prima serata di oggi 6 novembre, per quanto riguarda le reti Sky, il nostro consiglio è di dare una possibilità al cinema italiano contemporaneo. Per mettere in atto tale proposito basterà fermarsi su Passsion, dove vedremo un film che ha meno di un anno e che ha in Micaela Ramazzotti il volto principale. Il film in questione si intitola Ho ucciso Napoleone e si caratterizza per essere un’amara commedia sulla condizione della donna e sulle difficoltà che essa incontra anche quando si trova a fare carriera nel mondo del lavoro. La storia è quella di una donna dedita al lavoro, che si ritrova ad aspettare un figlio da un collega. Da quel momento la sua vita personale e professionale va letteralmente a picco. Ma lei ha in serbo un piano, per vendicarsi di tutti coloro che l’hanno abbandonata, solo perchè incinta e in una situazione particolare.

Per la prima serata di oggi, domenica 6 novembre 2016, la piattaforma satellitare Sky, offre ai suoi abbonati tanti reality, serie tv horror, sit com, serie tv appartenenti al genere commedia-drammatica, serie tv crime, film drammatici, cult, d’avventura, storie d’amore e film thriller. I programmi che secondo noi potrebbero essere i più visti sono la serie The Big Bang Theory, molto accreditata soprattutto tra i giovani. Tra i film in prima visone che potrebbero esserei più visti ci sono La Figlia della sciamana, tratto dal famoso libro, i recenti Into the Woods ed Alice attraverso lo specchio, a pagamento su Sky Prima fila 1. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

Fox trasmetterà l’ottava stagione di The Big Bang Theory, una serie tv che racconta le vicissitudini di un gruppo di simpatici nerd. In questa prima puntata vedremo Sheldon e Leonard invitare le loro rispettive madri per festeggiare un premio vinto. Per quanto riguarda il canale Fox Crime, questo manderà in onda la decima stagione della serie poliziesca Criminal Minds. La squadra di Hotch, in questa puntata, dovrà indagare sulla scomparsa misteriosa di un avvocato dalla fama importante. Su Sky Atlantic andrà in onda una maratona della serie tv The Young Pope, la serie ideata da Paolo Sorrentino.

È la storia di Lenny Belardo, il quale ha un rapporto un po’ difficile con la fede e con Dio. Viene eletto con il pensiero che fosse un uomo facile da manovrare, ma il giovane presto dimostra il contrario. In onda su Fox Life la seconda stagione del reality show di livello internazionale, Il contadino cerca moglie. Ragazzi e ragazze dimostreranno che saranno disposti ad eseguire, per amore, tutte le attività che caratterizzano la vita in campagna, il Canale Sky Uno trasmetterà il programma/show con Fiorello, Stefano Maloccaro ed i loro amici al bar Edicola Fiore The Worst of, a seguire, Ink Master, ovvero la gara sui tatuaggi. La rete Sky Cinema 1 trasmetterà il film, con Emily Blunt, Sicario. In questa pellicola Emily Blunt è un’agente dell’FBI che viene arruolata per svolgere una missione contro la droga. Sulla rete Sky Cinema Hits andrà in onda il film Amore cucina e curry, diretto dallo stesso regista di Chocolat.

È un film che parla della passione per il cibo, da non perdere se siete degli inguaribili golosoni. La rete Sky Cinema Family trasmetterà La figlia della sciamana la cui protagonista è Dina, una bambina in grado di guardare l’anima delle persone. Questi suoi poteri le torneranno utili in diverse, drammatiche, occasioni. Su Sky Cinema Passion andrà in onda un film che non ha bisogno di alcuna presentazione: si parla del colossal diretto da James Cameron, Titanic, che racconta la tormentata storia d’amore tra i personaggi interpretati, rispettivamente, da Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Infine la rete Sky Cinema Max proporrà un altro film molto conosciuto, ovvero Lara Croft: Tomb Rider- La culla della vita, la cui protagonista è interpretata dalla bella attrice Angelina Jolie. Lara Croft, in questo capitolo della saga, ha il compito di trovare il vaso di Pandora prima che qualcun altro lo trovi e lo utilizzi per scopi malefici.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio: 

“Fox ore 20.00 The Big Bang Theory, sit com”

“Fox Crime ore 20.05 Criminal Minds, crime cult”

“Sky Atlantic ore 20.15 The young Pope, fiction”

“Fox Life ore 20.05 Il Contadino cerca Moglie, reality show”

“Sky Uno ore 20.25 Edicola Fiore The Worst of, show”

“Sky Cinema 1 ore 19.00 Sicario, film d’azione “

“Sky Cinema Hits ore 19.10 Amore, cucina e curry, film romantico”

“Sky Cinema Family ore 19.20 La figlia della sciamana, film d’avventura”

“Sky Cinema Passion ore 17.45 Titanic, film drammatico”

“Sky Cinema Max ore 19.00 Lara Croft: Tomb Rider- La culla della vita, film d’azione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori