THE PRINCE-TEMPO DI UCCIDERE/ Le curiosità sul film con Bruce Willis e John Cusack in onda su Cielo

- La Redazione

The prince – Tempo di uccidere, il film in onda su Cielo oggi, domenica 6 novembre 2016. Nel cast: Bruce Willis e John Cusack, alla regia Brian A. Miller. La trama del film nel dettaglio.

cielo_tv_logo
Cielo

” è un film d’azione girato nel 2014 che si contraddistingue per la presenza dell’indimenticabile Bruce Willis, dell’ottimo John Cusack e del rapper 50 Cent. Il film andrà in onda su Cielo oggi, domenica 6 novembre 2016 alle ore 21:15. Il trailer invece che è disponibile qui ci presenta Omar, un ex-killer professionista che nel corso degli anni è riuscito a costruirsi una fama davvero irreprensibile nel mondo della malavita. Il suo giovane assistente lo accompagna su un lussuoso terrazzo nel pieno centro di una città statunitense, dove abita un pugile che sta cercando di farsi largo sulla scena criminale millantando un’inesistente collaborazione con Omar. Il nostro protagonista, ovviamente, non può accettare questa situazione: il suo nome è il bene più prezioso che possiede e quindi non può permettere che venga usato senza rispetto. La fine che farà fare allo sconsiderato truffatore sarà a dir poco esemplare. La sua diretta streaming, invece, sarà fruibile sul sito www.cielotv.it, cliccando qui.

, è il film che andrà in onda su Cielo oggi, domenica 6 novembre 2016, una pellicola dal genere azione e thriller che è stata diretta da Brian A. Miller con il soggetto che è stato esteso da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore che insieme hanno anche realizzato la sceneggiatura. La produzione del film è stata firmata da Randall Emmett e George Furla mentre la casa di produzione che ha aderito a questo progetto è la Grindstone Entertainment Group con la distribuzione in Italia che è stata gestita dall’azienda Lionsgate. La produzione della pellicola è stata effettuata negli Stati Uniti nel 2014 con la durata di 91 minuti. Il film è stato valutato con una valutazione di 17 su 100 dalla Metacritic, dove è stato definito di una “travolgente antipatia”, non riuscendo quindi a coinvolgere il pubblico.

, il film in onda su Cielo oggi, domenica 6 novembre 2016 alle ore 21.15, una pellicola d’azione uscita nel 2014, con la regia di Brian A. Miller. Tra gli attori principali del film troviamo Bruce Willis, 50 Cent, Rain, John Cusack e Jason Patric che interpreta il protagonista Paul. Le riprese del film sono state effettuate in Alabama precisamente a Mobile. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 

Il film parla di un ex assassino che ha ormai rinunciato alle attività criminali, ma ritorna in pista quando sua figlia viene rapita e per salvarla deve affrontare un ex rivale. Paul Brennan ha da anni seppellito il suo passato da fuorilegge, vedovo da anni svolge il lavoro di un tranquillo meccanico in Mississipi. Paul ha una figlia Beth, trasferita in una nuova città per frequentare il collage. I due si sentono spesso per telefono e messaggi, fino a quando Beth smette di farsi sentire. Paul nota successivamente che la figlia non ha incassato l’assegno e gli amici non hanno sue notizie. L’uomo decide di non rivolgersi alla polizia, e si mette da solo alla ricerca della figlia iniziando dai suoi movimenti bancari. In un locale Paul conosce Angela che afferma di essere amica di Beth, la ragazza svela all’uomo che la figlia non frequenta più l’università, e che probabilmente sia capitata in un brutto giro e porta Paul a New Orlands conducendolo in un locale dove potrebbero sapere di più su Beth. Qui Brennan scopre che la figlia è finita sotto la protezione di un pusher chiamato The Farmacy, spacciatore che droga molte ragazze e le tiene rinchiuse nella sua casa. Paul porta Angela in un posto sicuro, a casa di Sam un suo vecchio amico, e si rimette alla ricerca di Beth. Poco alla volta il passato di delinquenza di Paul emerge riuscendo a rintracciare il pusher, ma qui scopre che The Farmacy è legato a Omar, che ha rapito Beth per vendetta. In passato Paul era immischiato in un esecuzione, durante tale esecuzione la figlia e la moglie di Omar persero la vita vittime di un’esplosione, mentre l’uomo rimane sfregiato al volto. Questo è il motivo per cui l’uomo disgustato dall’accaduto aveva deciso di abbandonare la sua vita criminale. Paul dopo aver scoperto con chi ha a che fare, capisce di non poter affrontare Omar e i suoi scagnozzi da solo, così chiede aiuto a Sam. I due, anche grazie alle armi procurate da Sam, riescono a salvare Beth, ma ormai Omar è sulle loro tracce, così Paul decide di consegnarsi al suo nemico, nel tentativo di portare a termine la missione di ucciderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori