Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mario Serpa, no alle esterne senza telecamere, Claudio Sona accetterà? (oggi, 6 novembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico, anticipazioni e news: le nuove esterne di Claudio Sona e Francesco Zecchini avranno alcuni minuti di buio, ma Mario Serpa non vuole partecipare…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Come già anticipato, nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne a tenere viva l’attenzione dei tanti telespettatori ci saranno le esterne a telecamere spente, una piccola novità del trono classico nata per assecondare l’esigenza dell’imbarazzo di Francesco Zecchini, corteggiatore di Claudio Sona. Proprio i loro misteriosi appuntamenti saranno al centro delle nuove discussioni nel salotto del pomeriggio di Canale 5, dove Mario Serpa per primo metterà in discussione questa scelta, evidenziando la sua decisione di non sottoporsi a un’esterna al buio, al contrario del suo rivale. Questa presa di posizione però ha indispettito – e non poco – anche Claudio Sona, contrariato per il rifiuto del suo corteggiatore di passare una mezz’ora assieme a lui lontano dalle telecamere. Anche i tanti fan di Mario, nelle ultime ore, hanno detto la loro su questa faccenda e, preoccupati per l’ascesa di Francesco, hanno cercato di convincere il corteggiatore ad accettare di passare del tempo con il tronista lontano da occhi indiscreti. “(…) dai su forza e falla sta esterna senza telecamere e fai vede i tuoi “altri lati”… poi altro che scelta, quello te pija e non ti lascia più!”. Riusciranno le parole dei suoi fan a convincerlo?

Anche se nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Claudio Sona sembra aver fatto numerosi passi avanti verso il suo corteggiatore Francesco Zecchini, il suo trono classico è destinato ancora a regalare ai tanti fan del programma numerose sorprese. Come molti già sanno, le anticipazioni delle nuove registrazioni rivelano che fra l’amatissimo tronista e Francesco ci sarà un bacio lontano dalle telecamere, ma questo gesto, anche se ha causato non pochi problemi nel corso delle ultime puntate, non sembra allontanare Claudio dal suo interesse nei confronti del grande favorito di questa edizione: Mario Serpa. Nelle ultime ore, il corteggiatore ha pubblicato un nuovo scatto direttamente su Instagram, e molti follower ne hanno approfittato per commentare e dare un parere sulle insicurezze che il corteggiatore non riesce a superare. Ecco alcuni commenti: “Ah Mario spiegaci un po’ questa insicurezza sull’aspetto fisico perché se sei insicuro della tua bellezza! Piaci un sacco a tutti, quando sorridi ancor di più e quando stai girato verso Maria anziché verso Claudio da casa parte una ola di mezzora! Sii più sicuro di te stesso, sorridi sempre e fallo penare un po’ il Sona! Siamo tutti con te!”, “bello seiii..ma come farai a dire che sei insicuro fisicamente lo sai solo te..”. Cliccate qui per vedere tutti i commenti.

Durante il corso della precedente registrazione del trono classico di Uomini e Donne si sono evidenziate numerose dinamiche dei tronisti in onda. Cosa è accaduto a Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Claudio Sona? L’ex tentatore di Temptation Island si è trovato faccia a faccia con Sonia Lorenzini, la sua corteggiatrice preferita che però gli “regala” estremi momenti di confusione. Durante il corso del nuovo appuntamento presso gli Studi Elios di Roma, Claudio D. sembrava intenzionato a mandare via la donna ma, proprio nelle ultime ore i due sono stati beccati in esterna felici e sorridenti. Nuovi sviluppi amorosi anche per quanto riguarda Claudio Sona e i suoi due corteggiatori. Con Mario Serpa sembrano esserci numerosi conflitti mentre con Francesco Zecchini le cose sono notevolmente migliorare tanto che, a telecamere spente tra i due c’è stato perfino un bacio: come andrà a finire? Se dapprima si pensava che Mario potesse essere sembra ombra di dubbio la scelta di Claudio S., al momento le cose sembrano essere notevolmente cambiate in favore di Francesco.

Proseguono le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, tra esterne, anticipazioni, news e avvistamenti. Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, tengono alta l’attenzione degli estimatori sugli sviluppi amorosi con corteggiatrici e corteggiatori. Proprio l’ex tentatore di Temptation Island, è in scena con dinamiche che lo dividono tra Simona, Ginevra e Sonia Lorenzini. Proprio quest’ultima sembra quella che più cattura l’attenzione del posato tronista che spesso però, non ne apprezza il carattere fumantino e un poco colorito. Durante il corso dell’ultima registrazione, tra Claudio D. e Sonia le cose non sono andate bene tanto che, il tronista era abbondantemente indeciso se tenerla ancora in trasmissione oppure eliminarla. Dopo avere deciso di tenerla ha anche organizzato una esterna a sorpresa proprio con lei per cercare di mettere la parola “fine” alle polemiche e ricominciare dal principio. Sonia e Claudio sono stati avvistati dai fan in esterna, abbracciati e sorridenti: le cose tra i due stanno andando meglio? A quanto pare sì! E, se siete curiosi di “sbirciare” potete cliccare qui.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante il corso della passata stagione del programma e, inizialmente, nessuno puntata sul trono dell’influencer in quanto, sembrava annoiato dalle dinamiche e poco attento. Quando è arrivata Eleonora Rocchini però, le cose sono notevolmente cambiate ed Oscar si è fatto letteralmente travolgere dal carattere pepatissimo della toscana. Il prossimo 21 novembre i due festeggeranno sei mesi di amore ma, nel frattempo, restando in tema di festeggiamenti la coppia ha condiviso uno scatto insieme davanti ad una bella torta per il 21esimo compleanno dell’ex corteggiatrice. “Ma non ti accorgi cara ele che non ti ama più come i primi tempi …..anche sui social e’ freddo con te …… per natale non ci arrivate mi dispiace”, scrivono su Instagram gli haters, a dimostrazione che loro non “riposano” nemmeno durante le “feste”. E così, se siete curiosi di visionare lo scatto a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui.

La scorsa settimana si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo sono ritornati presso gli Studi Elios per raccontare insieme al pubblico in studio le nuove esterne e gli inediti sviluppi sentimentali. Il giovane campione di basket Riccardo Gismondi per esempio, in esterna ha nuovamente baciato Martina Luchena ma, questa volta il bacio tra i due è stato appassionato e lungo. In molti però, pensano che il tronista 21enne abbia avuto questo contatto ravvicinato con la sua corteggiatrice solo per fare ingelosire Camilla Mangiapelo, sarà così? La ragazza è una new entry che però ha immediatamente conquistato le attenzioni del tronista tanto da avere svariati contatti. Di recente però, proprio durante il corso della nuova registrazione, pare che le cose siano un po’ cambiate e, dall’attrazione si è passato al dubbio: Riccardo non si fida di Camilla. Il suo bacio con Martina era davvero sentito oppure è nato per provocare una reazione della corteggiatrice romana?

Il trono classico di Uomini e Donne non si ferma sul piccolo schermo di Canale 5: lo scorso giovedì 3 novembre 2016 è stata registrata una nuova puntata che vedremo in televisione a breve, dove i tronisti Claudio Sona, Claudio D’Anglo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese sono tornati protagonisti. Gismondi, in particolare, sembra ancora trovarsi tra due fuochi piuttosto accesi, che portano il nome di Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Entrambe le corteggiatrici che sembrano aver stregato il cuore del tronista, anche se – a quanto raccontato le anticipazioni – con la prima non è mancato un confronto piuttosto accesso che potrebbe cambiare le carte in tavola, insieme alla presenza di un nuovo volto pronto a scendere la scale per conoscere Riccardo più da vicino. Nel frattempo, però, Martina Luchena sembra andare dritta per la sua strada, senza che nulla riesca a scoraggiarla davvero: “Le dissero: non sarai mai in grado di sopportare l’uragano. Lei rispose: Io sono l’uragano” ha infatti sottolineato in un post sulla propria pagina Instagram ufficiale, confermando la sua determinazione e la sua forza. La sicurezza di Martina Luchena la aiuterà a fare breccia nel cuore di Riccardo Gismondi? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Martina Luchena.

Diventa sempre più complicato il percorso di Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne. La giovane corteggiatrice di Riccardo Gismondi continua a perdere punti con il giovane tronista per le sue amicizie con personaggi noti del programma di Maria De Filippi. Dopo la pericolosa amicizia con Giulia De Lellis, nella vita di Camilla Mangiapelo è spuntato anche Gianmarco Valenza. Camilla è amica di Giulia De Lellis al punto da aver partecipato alla festa di compleanno della sorella della fidanzata di Andrea Damante. Proprio con Giulia, Camilla ha acquistato il vestito che ha poi indossato in puntata scatenando la rabbia di Riccardo Gismondi. Il giovane tronista, però, esplode quando scopre della conoscenza di Camilla con Gianmarco Valenza, a sua volta ex tronista di Uomini e Donne. Riccardo, infatti, ha scoperto che Gianmarco lascia numerosi like sotto le foto di Camilla. Riccardo Gismondi, dunque, non riesce a sopportare le frequentazioni di Camilla Mangiapelo con personaggi noti di Uomini e Donne. La paura di Riccardo è che Camilla sia semplicemente in cerca non di un vero amore ma di una storia da copertina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori