X FACTOR 2016/ Ed. 10, news: le acrobazie dei Soul System, video (oggi, 6 novembre 2016)

- La Redazione

X Factor 2016, ed. 10 news: EVa Pevarello è considerata una delle migliori voci del talent show ed è in pole position per la vittoria finale. Manuel Agnelli trionferà al primo tentativo?

xfactor_2016_giuria
La giuria di Xfactor

– I concorrenti di X Factor 2016 sono chiusi nel Loft che li ospita anche il sabato sera e per non annoiarsi sono capaci di fare un po’ di tutto. I Soul System, per esempio, hanno scelto di provare le acrobazie. A dare spettacolo mentre gli altri riprendono, ridono e incitano è Ziggy, il rapper del gruppo, che in un video pubblicato ieri sulla pagina Facebook del talent show targato Sky Uno ci mostra con quanta agilità è capace di mettersi in piedi standosene sdraiato per terra. I movimenti di Ziggy non sono del tutto precisi e per fare l’acrobata il ragazzo potrebbe necessitare di un po’ più di esercizio ma speriamo che in questi giorni si alleni soprattutto per dare il meglio sul palco nel terzo Live Show di X Factor 2016, in onda giovedì: clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

I secondi eliminati da X Factor 2016 sono stati i Les Enfants, il gruppo appartenente alla categoria guidata da Alvaro Soler. In un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, i Les Enfants hanno spiegato che cosa non ha funzionato sul palco dell’X Factor Arena. “Probabilmente siamo stati penalizzati perché non siamo una cover band e perchè i pezzi che ci hanno assegnato erano molto distanti dal nostro mondo. Poi, si sa, le band sono sempre più penalizzate dei singoli artisti” hanno ammesso i quattro musicisti di Milano. In merito al brano Of the Night che la band ha portato in scena lo scorso giovedì, i Les Enfants hanno aggiunto: “È stato un azzardo, ma noi ce l’abbiamo messa tutta: ci piaceva l’idea di riuscire a rendere nostro un brano molto coverizzato come quello che ci ha assegnato Alvaro”. A chi toccherà dover lasciare il palco di X Factor 2016 il prossimo giovedì? Sarà nuovamente un concorrente del cantante spagnolo o di Arisa, come è successo nella prima puntata? Non resta che attendere e scoprirlo, sempre puntuali su Sky Uno.

Dopo due live, senza dubbio, una della squadre più forti di X Factor 2016 è sicuramente quella degli Over di Manuel Agnelli. Tra i cantanti del leader degli Afterhours, una delle voci più belle è sicuramente quella di Eva Pevarello, considerata in pole per la vittoria finale. 25 anni, capelli rossi e corti, dietro l’aspetto rock di Eva Pevarello, si nasconde una ragazza dolce ed educata. Eva, fino all’età di 6 anni, ha vissuto in lunapark con i suoi genitori a cui è profondamente legata. Eva ha due grandi passioni: la musica e i tatuaggi che fa lei stessa. Grazie alla musica è riuscita a superare uno dei periodi più brutti della sua vita. Un anno e mezzo fa, Eva ha scoperto di avere un linfoma che, inizialmente le ha tolto la voglia di fare musica ma da cui ha tratto la forza per lottare. Dopo le standing ovation ottenute durante le audizioni, Eva ha tirato fuori la sua meravigliosa voce durante i live conquistando pubblico e giuria. Maniel agnelli la considera una delle migliori voci con cui lavorare. Il leader degli Afterhour trionferà come giudice di X Factor al primo tentativo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori