ALFONSO SIGNORINI/ L’opinionista pronto per la finale: chi prenderà di mira stasera? (Grande Fratello Vip 2016, finale oggi 7 novembre)

- La Redazione

Alfonso Signorini, l’opinionista è pronto per il verdetto finale al reality show: chi prenderà di mira, più tardi, su Canale 5? (Grande Fratello Vip 2016, finale oggi 7 novembre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Ultima apparizione di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2016, perché oggi, lunedì 7 novembre, andrà in onda l’ultima puntata del reality di Canale 5 con la finale. Ultimi hashtag da lanciare per l’opinionista e “spalla” della conduttrice Ilary Blasi, che potrebbe regalarci altri colpi di scena. Nel corso dell’ultima puntata già andata in onda la settimana scorsa, infatti, è stato protagonista di un divertente siparietto con Valeria Marini. “Io normalmente non russo, è che per dormire qui prendo delle pasticche per respirare”, ha dichiarato la diva nazionale, a cui Alfonso Signorini ha risposto: “Questa è l’unica verità detta dalla Marini nella serata”. Immediata la replica di Valeria Marini: “Tu lo sai perché abbiamo dormito assieme”. Scoop al Grande Fratello Vip 2016, come esclama la stessa Ilary Blasi. Nel corso della scorsa puntata del reality Alfonso Signorini si è poi scontrato con Andrea Damante per la scelta di andare al televoto con Stefano Bettarini: “O sei un falso o non hai capito, perché tradisci la persona più vicina a te?”, l’interrogativo dell’opinionista, che poi ha fornito la sua tesi: “È una strategia, Damante fa fuori il concorrente che teme di più”. In realtà è stato Andrea Damante ad uscire dalla Casa.

Nel corso dell’ultima settimana Alfonso Signorini ha rilasciato una dichiarazione choc su Valeria Marini, finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista, nonché direttore del settimanale Chi, ha parlato del rapporto con la diva nazionale ai microfoni di Mattino 5, rivelando particolari scomodi sull’attrice: “Valeria toglie l’etichetta dei vestiti, a volte sostituisce la 44 con la 42”, racconta Alfonso Signorini, che ha avuto diverse discussioni con Valeria Marini. Una volta, ad esempio, hanno litigato perché la showgirl ha lavato i suoi perizomi nel lavandino della casa di Alfonso Signorini.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori