AMICI 2016 – 2017/ Ed. 16, Casting news: primi candidati ufficiali al banco di canto, Patrick e Riccardo convinceranno i prof? (oggi, 7 novembre)

- La Redazione

Amici 2016-2017, Ed.16 Casting e news: il tifo per i ballerini Cosimo e Francesco e i commenti dei fans. Cosa vedremo nella puntata in programma per oggi, 7 novembre, su Real Time?

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

I cantanti maschi di Amici Casting sono ormai giunti al loro quarto step nel loro percorso per aggiudicarsi un banco ad Amici 16 e al termine della puntata in onda ora su Real Time scopriremo quali sono i primi candidati ufficiali, come annunciato sulla pagina Instagram di Amici. Sullo stesso profilo troviamo anche una foto di gruppo (clicca qui per vederla) dei cantanti in studio prima delle loro esibizioni: “I cantanti sono chiamati per l’ultima volta a stupire i nostri prof. Chi ci riuscirà? #Amici16 #AmiciCasting”. Tra i più amati dal pubblico della rete sembrano esserci Patrick e Riccardo: “patrik, riccardo..”, “PATRICK”, “osteniamo riccardoooooo”, “patrik Riccardo thomas”. Patrick e Riccardo riusciranno a convincere anche i prof dopo aver conquistato il pubblico?

A quanto pare Michele Bravi è diventato un vero e proprio “animale” da social e non solo perchè segue e commenta in diretta X Factor, il reality che gli ha dato i natali, musicalmente parlando, ma anche perchè segue Amici Casting e ha avuto modo di ringraziare uno dei concorrenti, ovvero Thomas. Proprio qualche ora fa, sui social, il bel Michele ha voluto ringraziare pubblicamente Thomas per le belle parole ricevute e la cosa non è passata inosservata agli occhi dei fan del programma e del cantante che hanno subito immortalato l’evento per poi postarlo sui social. Anche la pagina ufficiale dedicata a Thomas ha postato questa foto con una risposta del diretto interessato che ha scritto: “Grandissimo onore ricevere queste fantastiche parole da @michelebravi crepi il lupaccio!”. Cosa ne sarà di Thomas? Riuscirà ad ottenere un posto nella scuola oppure no? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate dei casting.

Una nuova settimana ha inizio e su Real Time alle 13.40 ritroveremo i protagonisti di Amici Casting, il programma che ci fa conoscere gli aspiranti concorrenti di Amici 16. Per ora abbiamo visto i ballerini, sia maschi che femmine, e i cantanti. In molti si sono chiesti quando sarebbero stati trasmessi i provini delle cantanti femmine e a darci un indizio in merito è proprio una di loro: “Questa settimana dovrebbero finalmente iniziare i casting delle ragazze! Sempre su real time alle 13 e 50! #amicicasting #amici2016 #amici #music #panico #ploy @amiciufficiale”. La giovane che ci dà questa preziosa anticipazione è la italo-thailandese Valentina Ploy Giardullo, che sulla sua pagina Instagram pubblica un’immagine di lei mentre si esibisce in studio “armata” della sua chiatarra. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre un centinaio di like in meno di mezz’ora.

Il piccolo schermo di Real Time si prepara a trasmettere una nuova puntata di Amici Casting a partire dalle 13.40 di oggi, lunedì 7 novembre 2016: gli allievi di canto e di ballo che aspirano a guadagnarsi un posto all’interno della scuola saranno nuovamente alle prese con le prove che verranno proposte loro dai professori. Lo scorso venerdì, in chiusura di settimana, si è esibito il cantante Marc Lee, in una sfida che aveva come obiettivo quello di dimostrare unicità vocale. Leggendo i commenti che il pubblico ha lasciato sulla pagina Facebook ufficiale del talent show, sembra proprio che Marc Lee sia riuscito a conquistare un numero consistente di fans: “Meno male che finalmente avete proposto qualcosa di veramente nuovo in questo programma! Intonato, simpatico ed originale! Fra l’altro il tema di questa prova era proprio l’originalità e in mezzo a tanti soliti fighettini da palcoscenico con vocette alla Jistin Bieber finalmente qualcuno che si DISTINGUE davvero! Vai MARC!”, “Attendevamo da tempo questo piccolo grande evento. Grazie Marc, siamo tutti con te. Dimostra che con la tua arte si possono abbattere davvero le barriere. Hai una vocalità riconoscibile, carisma, simpatia ed umiltà…” e ancora “Sono esaltato! E ballo con lui!!! Ha spaccato!!! È spaccato intendo dire che lascia il segno!  Nel bene o nel male… Perchè sì, i gusti con gusti, ma ragazzi… È una novità, una mina vagante in questo mondo musicale che ha bisogno di artisti giovani e capaci…”. Come andrà avanti il percorso di Marc Lee ad Amici? Clicca qui per vedere il post dedicato a Marc Lee e leggere tutti i commenti, direttamente dalla pagina Facebook di Amici. 

Amici Casting è pronto a tornare sul piccolo schermo di Real Time oggi, lunedì 7 novembre 2016, a partire dalle 13.40 circa per un nuovo appuntamento riservato alle selezioni dei futuri allievi del talent show. Lo scorso venerdì i ballerini Cosimo e Francesco hanno passato un nuovo step e il pubblico si è soffermato a discutere delle loro esibizioni e del loro talento sulla pagina Facebook ufficiale di Amici. Alcuni hanno ammesso di aver apprezzato anche la bravura delle loro partner: “Bravi simpatici i due ragazzi, ma anche le due ragazze (per NIENTE considerate dalla commissione) con cui stavano in coppia, meritavano di andare allo step successivo!”, “Avrebbero dovuto far passare anche le compagne, ma Francesco è il migliore tra i due”, si legge infatti sui social network. Il tifo, in ogni caso, si è fatto sentire: “Francesco molto bravo, coinvolgente e versatile… complimenti!!!!”, “Francesco oltre che bellissimo, è molto bravo e simpatico. Spero che prenda il banco, mi ha colpito molto” e ancora “Cosimo tutto un altro livello”. Come andrà avanti il loro percorso? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi e leggere tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori