Braccialetti Rossi 3 / Anticipazioni quinta puntata: Cris sola e incinta, riuscirà a superare le difficoltà insieme a Leo?

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016: Leo affiderà a Chicco l’importante compito di cercare informazione sull’uomo che ha visto sulla tomba di sua madre

Braccialetti_Rossi_2_cast
Braccialetti Rossi 3

Nella puntata di Braccialetti Rossi 3 andata in onda ieri abbiamo visto Cris chiudere i rapporti con i suoi genitori. Ora la giovane è sola e incinta, con davanti un futuro incerto insieme a Cris. Una situazione certo non facile in cui un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno ci invita immedesimarci: “Cosa fareste al suo posto? Secondo voi riuscirà a superare le difficoltà? Come valutate il comportamento dei genitori e della sorella? #BraccialettiRossi3”. I fans hanno provato a rispondere nei commenti: “ I genitori continuano a non capire che Cris ha solo bisogno di una famiglia che la sappia accogliere. Non hanno imparato proprio niente dalla malattia di Cris, lei invece si è rafforzata!”, “Secondo me Cris andrà a vivere a casa della Lisandri perché appunto lei aveva detto che ci sarebbe stata per qualsiasi cosa oppure andrà a vivere a casa di leo”, “Cosa farei se fossi al suo posto? Quello che é più giusto fare, portare avanti la gravidanza nel migliore dei modi, anche se purtroppo non é per niente certa la presenza di un padre nella nascita e nella crescita di questo bambino”. Clicca qui per vedere tutte le risposte.

La prossima domenica 13 novembre andrà in onda la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, la Fiction Tv tramessa dall’ammiraglia Rai a partire dalle 21.35 circa: cosa accadrà? Leo continua a stare male mentre sta tracciando i contorni del suo passato, sua madre aveva un amante? Il giovane mette finalmente in piedi la radio mentre apprende da Cris di stare per diventare padre. Tante nuove emozioni faranno da cornice al prossimo episodio di Braccialetti Rossi, tra colpi di scena e dinamiche interessanti. Leo dopo aver saputo che presto diventerà padre cercherà di trovare la forza e reagire per sopravvivere e sconfiggere la malattia: vuole crescere suo figlio. Nel frattempo Leo vuole conoscere a tutti i costi l’identità del misterioso uomo trovato sulla tomba di sua madre per portarle dei fiori. Flam deve sottoporsi all’intervento per riacquistare la vista mentre Nina continua ad essere infatuata del Dottor Baratti che potrà essere l’unico a salvare la vita a Bobo che sta rischiando sempre di più…

La terza stagione di Braccialetti Rossi continua sul piccolo schermo di Rai 1: la prossima domenica Cris rischierà grosso, addirittura di non trovarsi più nemmeno con un tetto sopra alla testa. Leo sarà ancora in ospedale e chiederà a Vale di aiutare la sua fidanzata e futura mamma di suo figlio. Proprio ieri sera, sul primo canale nazionale, Cris ha confessato al leader dei Braccialetti di essere incinta, e la puntata – anche grazie al confronto tra Nina e sua madre, al legame tra Margi e Flam e alle storie di tutti gli altri personaggi – è stata davvero ricca di emozioni. “La puntata più bella finora #BraccialettiRossi3 #leobraccialetti @carlopalomar @BraccialettiRos @_Carmine_b” ha ammesso infatti un utente su Twitter, e c’è chi aggiunge “#BraccialettiRossi3 lacrime a fiumi!!! Tenerezza infinita con Flam”, “Finora è stata la puntata che mi è piaciuta di più #BraccialettiRossi3”. Anche la prossima sarà in grado di stupore in questo modo?

La generosità di Vale nei confronti di Leo e Cris farà andare su tutte le furie Bella, la fidanzata di Vale. Quest’ultimo, infatti, sempre molto vicino a Leo, accetterà di aiutare l’amico portando Cris sull’isola per lasciare a Leo il tempo per riflettere sul bambino che porta in grembo Cris. Leo, dunque, comincia ad avere dubbi sulla gravidanza di Cris? Vale, però, nella sua voglia di aiutare Cris e Leo dovrà vedersela con bella. Quest’ultima, infatti, è stanca di passare sempre in secondo piano e di non essere all’altezza dei Braccialetti Rossi. Per Vale, infatti, Cris, Leo e tutti i braccialetti vengono prima di tutto. Stanca della situazione e di non poter vivere totalmente la sua storia d’amore, darà un vero ultimatum a Vale. Cosa farà quest’ultimo? Vale metterà davanti l’amore o continuerà a difendere la sua amicizia con Cris e Leo?

Gli ascolti di Braccialetti Rossi 3 tornano a salire. La quarta puntata della fiction che è stata caratterizzata dalla confessione di Cris che ha raccontato a Leo di aspettare un bambino ha incollato davanti ai teleschermi 4.042.000 telespettatori pari al 15,99% di share. Ascolti più alti, dunque, rispetto alla terza puntata. Merito delle emozioni che la storia d’amore di Cris e Leo riesce a regalare ai fans che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai due innamorati. Il lieto fine, infatti, non è così scontato. Nella quinta puntata Cris si ritroverà ad affrontare un momento davvero difficile. I genitori le volteranno le spalle e costringeranno la sorella Carola a fare lo stesso. Ad aiutarla sarà Vale che prenderà in mano la situazione sostituendosi a Leo, ancora in ospedale per combattere la battaglia più grande. Un’amicizia vera quella che lega Vale a Leo e Cris al punto che il ragazzo farà di tutto per aiutare la coppia di amici.

È giunto un momento importante per i protagonisti di Braccialetti rossi 3. Le prime anticipazioni della quinta puntata dicono infatti che la Lisandri cercherà di mettere a punto la terapia più adatta per Leo, che dovrà accettare di poter andare incontro a delle incognite piuttosto serie. Anche Cris non vivrà un momento facile. A parte il fatto che si trova ad affrontare la gravidanza, con le preoccupazioni del caso dovute allo stato di salute di Leo, vedrà concretizzarsi le minacce di suo padre. Starà forse a Carola decidere se applicare rigidamente le volontà dell’uomo oppure se scegliere di aiutare la sorella per non lasciarla senza nemmeno un tetto sotto cui dormire, tanto più se in stato interessante. Per la coppia più famosa di Braccialetti rossi è quindi in arrivo un momento importante e delicato da affrontare. Cris non vivrà un momento facile. A parte il fatto che si trova ad affrontare la gravidanza, con le preoccupazioni del caso dovute allo stato di salute di Leo, vedrà concretizzarsi le minacce di suo padre. Starà forse a Carola decidere se applicare rigidamente le volontà dell’uomo oppure se scegliere di aiutare la sorella per non lasciarla senza nemmeno un tetto sotto cui dormire, tanto più se in stato interessante. Per la coppia più famosa di Braccialetti rossi è quindi in arrivo un momento importante e delicato da affrontare.

I ragazzi di Braccialetti Rossi 3 continuano a regalare emozioni al pubblico con le storie di coraggio di chi cerca di aggrapparsi alla vita con tutte le proprie forze. La quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda domenica 13 novembre lascerà senza fiato i telespettatori. Particolare sarà la situazione di Cris che si ritrova improvvisamente sola, senza casa, senza soldi e con un bambino in arrivo. Ad aiutarla, però, ci sarà Vale. L’amico di Cris e Leo accetterà di aiutare la ragazza a cui continua ad essere profondamente legato. Leo, infatti, costretto a restare in ospedale per continuare le cure a cui non risponde come dovrebbe, chiede al suo migliore amico di aiutare la fidanzata e di non lasciarla sola in un momento di grande difficoltà. Una richiesta d’aiuto che Vale accoglierà dicendosi pronto a fare l’impossibile per aiutare la ragazza di cui si era invaghito durante il suo primo ricovero in ospedale. I ragazzi di Braccialetti Rossi, dunque, si stringeranno, ancora una volta, intorno a Cris e Leo.

I ragazzi di Braccialetti Rossi 3 torneranno in onda domenica 13 novembre con una quinta puntata che sarà davvero emozionante. Al centro della trama ci sarà Cris e la sua gravidanza. Pur essendo giovanissima, la ragazza è decisa a tenere il bambino, frutto del suo grande amore con Cris. Purtroppo, però, la gioia iniziale lascia subito spazio alla paura. Cris, infatti, si ritrova improvvisamente sola. La sorella Carola, costretta dai genitori che vorrebbero che la figlia abortisse, è costretta a cacciarla di casa e Cris si ritrova senza una casa e senza un aiuto economico. Una situazione troppo grande per una ragazzina anche se Cris, sin dalla prima stagione di Braccialetti Rossi 3, ha sempre dimostrato di essere forte e determinata. Inizialmente decisa a diventare madre per dare una speranza a se stessa e a Leo che sta ancora combattendo contro la malattia, Cris riuscirà a non perdere il coraggio per continuare a lottare per quel bambino che sta crescendo dentro di lei? Quella di Cris sarà una scelta difficile che le cambierà la vita per sempre.

Nella quarta puntata di Braccialetti rossi 3 abbiamo visto riapparire Chicco. E le anticipazioni dicono che lo rivedremo ancora la settimana prossima. Non solo però impegnato a dare supporto a Flam. Leo, infatti, gli affiderà l’importante compito di cercare informazione sull’uomo che ha visto sulla tomba di sua madre, un ufficiale dell’esercito. A proposito di Flam, c’è da dire che sua sorella Margi sembra aver preso una cotta per Bobo e il ragazzo dovrà nella quinta puntata tenersi pronto al trapianto che Baratti è ormai convinto di poter portare a termine con successo. Va anche detto che Nina, la ragazza che piace a Bobo, riuscirà a baciare proprio il cardiochirurgo. C’è quindi un intreccio piuttosto complesso intorno al ragazzo malato di cuore. Che si spera si possa risolvere per il meglio.

Braccialetti Rossi 3 torna domenica prossima con la quinta puntata. Le prime anticipazioni dicono che Cris non vivrà un momento facile. Infatti, Carola dovrà cacciarla di casa, dato che i suoi genitori non vogliono che la ragazza viva dalla sorella. Alla fine della quarta puntata abbiamo visto che Vale raggiunge Nina e Bella resta fuori dalla porta, covando un po’ di gelosia. Leo invece incontra la madre della ragazza e cerca di farle capire che deve mostrarsi forte. Alla fine Nina e la madre si chiariscono e si riconciliano. Leo dice alla Lisandri del suo svenimento. La dottoressa capisce che la chemioterapia non sta funzionando. E vuole quindi provare qualcosa di diverso. Carola avvisa i suoi genitori che Cris è incinta e i due cercano di convincere la figlia ad abortire. Lei quindi esce di casa senza fermarsi di fronte alla minaccia di vedersi tolto il supporto economico dei genitori.

Nella puntata di oggi di Braccialetti Rossi 3 ci saranno delle novità per la piccola Flam. La bimba è entrata in ospedale nella seconda stagione della serie a causa della cecità che i medici non sono riusciti a curare dopo un’operazione difficile ma che non ha avuto i fini sperati. Prima di fare un nuovo trapianto di cornee la bambina però dovrà ricevere un rinforzo con le cellule staminali da parte di un parente più prossimo possibile. I genitori non hanno superato però i test di compatibilità ed è quindi spuntata la figura di Margi, la sorella di Flam nata da un precedente rapporto del padre con un’altra donna. La mamma di Margi però rifiuta la possibilità di far avvicinare la figlia all’ambiente ospedaliero per paura che le possa accadere qualcosa. La puntata inizia proprio con un’apertura dedicata a Margi che lascia un foglio sul tavolo della cucina alla mamma con scritto: “Se io fossi cieca tu non chiederesti aiuto a Flam e alla sua mamma?”. Un messaggio che probabilmente aprirà la strada ad altre novità che potrebbero portare Flam a vedere di nuovo.

Su Rai 1 è cominciata la quarta puntata di Braccialetti rossi 3. Francesca trova un foglio scritta da sua figlia che le chiede se non farebbe come i genitori di Flam se fosse al posto loro. La donna alla fine si convince a consentire a Margi di fare il test di compatibilità. La ragazza corre quindi dalla sorellastra per avvisarla, arrivando giusto in tempo prima delle sue dimissioni dall’ospedale, dove non aveva più senso che stesse. Flam ha però un po’ paura di illudersi ancora. Bobo al suo risveglio trova sua madre che dorme in camera. Baratti è convinto che il trapianto di cuore per il ragazzo si possa fare e prova a convincere la Lisandri a consentire l’intervento. Bobo dice a Nina che gli piace, ma la ragazza riesce a tenerlo a distanza. Margi comincia a fare l’esame per la compatibilità e così Flam conosce Francesca. Bianca e Leo parlano e il ragazzo racconta alla donna di aver visto un uomo sulla tomba di sua madre, ma di non avere idea di chi sia. Grazie a un massaggio di Bianca, Leo riesce a ricordare di aver già visto quel misterioso uomo: stava discutendo con sua madre sulla banchina di una stazione ferroviaria, mentre lui stava partendo con la divisa dell’esercito. Cris dice alla sorella che è incinta, ma Carola non la prende bene e vorrebbe che abortisse. Anche perché il bambino potrebbe non avere un padre. Leo intanto esce dall’ospedale per rientrare a casa in cerca di altri indizi sull’uomo che ha visto sulla tomba della madre. Ricorda quindi che la donna teneva una sua foto in un doppio fondo di una valigetta. Sopra di essa c’è scritto “Al mio amore”. I ragazzi riescono a farsi autorizzare Radio Watanka dalla Lisandri e sono quindi pronto per andare in onda. Cris decide di dire a Leo della sua gravidanza e il ragazzo prende molto bene la notizia. Anzi sembra aver trovato una ragione in più per lottare contro la malattia. Nina vede Baratti che si bacia con una donna e sembra restarne delusa. Baratti prova ancora a convincere la Lisandri sulla possibilità di operare con successo Bobo, senza però riuscirci. Arrivano buone notizie per Flam: Margi può donarle le staminali. Così detta una mail a Toni indirizzata a Chicco, per dirgli che ha un po’ paura per un piccolo intervento che dovrà fare. Il ragazzo, appena letta la mail, lascia la partita di calcio che stava facendo per correre da Flam. Margi, tra l’altro, sembra rimanere affascinata da Bobo. Radio Watanka comincia le sue trasmissioni sul web. La mamma di Nina va a casa di Cris, chiedendo di sua figlia. E Carola le dice che la ragazza non abita in quella casa. Così Cris racconta alla donna tutta la verità, dopo di che cerca di avvisare l’amica, ma non riesce. Mentre Nina è sulla terrazza a vedere il cielo, sua madre arriva in ospedale. Le due si incontrano in camera, mentre Leo sviene mentre è in diretta in radio e sogna di parlare con sua madre. Nina chiama Vale e gli chiede di raggiungerlo. Flam si accorge che Leo non ha dormito in camera e lo trova in radio, svegliandolo. 

Stasera, domenica 6 novembre 2016, andrà in scena su Rai 1 la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction con Carmine Buschini e Aurora Ruffino: andiamo a scoprire qualche anticipazione. Crisi ha scoperto di essere incinta, e nell’appuntamento odierno lo confesserà finalmente a Leo. I telespettatori della serie, per un momento, hanno temuto che la giovane fosse nuovamente ricaduta nell’anoressia, a causa dei frequenti episodi di vomito. Invece, la coppia più amata di Braccialetti sta per avere un bambino, e la reazione del futuro papà alla notizia sarà ricolma di gioia. Questo darà quella forza in più necessaria a Leo per riuscire a sconfiggere il tumore, che gli dà solo l’8% di possibilità di sopravvivere? Le condizioni del cuore di Bobo, invece, peggioreranno, dopo il malessere avuto nell’episodio della settimana scorsa. Il giovane braccialetto se la caverà?  – Per Leo a Braccialetti Rossi 3 stasera potrebbe essere l’ora della verità. Le prime anticipazioni ci portano a scoprire che nei primi minuti della puntata in onda stasera il giovane ragazzo sarà sottoposto ad un’altra durissima seduta di chemioterapia. Un dolore immenso che però si spera possa portare alla soluzione per quel tumore che nella testa deve essere eliminato magari anche tramite un’operazione chirurgica. La terza serie di Braccialetti Rossi si basa tutta sulle difficoltà vissute dal giovane ragazzo che dopo l’amputazione di una gamba è stato costretto a dover ricominciare da capo per la presenza di un tumore prima in un polmone e poi nel cervello. Alcuni si sono lamentati perchè le risposte sul futuro di Leo sono state sempre rimandate in queste prime puntate della serie. La sensazione è che scopriremo quale saranno le risposte per il ragazzo solo nelle ultimissime puntate che ricordiamo essere in tutto otto. Difficile capirlo anche se gli indizi ci fanno sperare per il bene del ragazzo che presto diventerà anche padre del suo primo figlio con Cris, conosciuta proprio nell’ospedale dove è ricoverato ormai da troppo tempo.

Grandissima attesa per la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, la Fiction Tv della rete ammiraglia di Casa Rai che, dopo i continui spostamenti di orario si stabilizzerà alle 21.15 circa con le sue emozionanti dinamiche. Grandissima attenzione per la coppia formata da Leo e Cris, i giovani fidanzati al centro degli sviluppi degli altri protagonisti. La ragazza ha appena scoperto di aspettare un figlio dal giovane e, nonostante la sofferenza per la malattia, Leone verrà ugualmente a sapere dell’imminente cambio di ruolo che subirà la sua vita. Nel frattempo, Carmine Buschini è uno dei giovanissimi attori più apprezzati dalle estimatrici della serie. Sono moltissime le fan che si interessano anche della sua vita lontano dai riflettori: Carmine è fidanzato oppure no? “La mia priorità ora – ha detto attraverso un’intervista a Diva e Donna nel marzo del 2015 – non è trovare la ragazza giusta, è quella di passare la maturità: sono terrorizzato”. Adesso che la paura della scuola è solo un vecchio ricordo, il giovane protagonista di Braccialetti Rossi avrà trovato il tempo per l’amore? Magari il cuore di Carmine è già impegnato esattamente come quello di Leo, chissà… Nina sarà nuovamente al centro della nuova puntata di Braccialetti Rossi 3 in programma oggi, domenica 6 novembre, sul piccolo schermo di Rai 1: la settimana scorsa abbiamo visto come ha fatto in modo di nascondere ancora una volta la verità sulla sua malattia alla madre, che inizia però a sospettare qualcosa. La giovane, alla fine, sarà costretta a rivelarle tutto: come reagirà la donna? Si arrabbierà con la figlia per aver tenuto questo terribile segreto, o fin da subito non farà mancare il suo appoggio in questa lunga lotta? Per Flam, inoltre, potrebbero esserci belle notizie in vista: la madre di Margi ha concesso infatti alla figlia la possibilità di eseguire i test di compatibilità per cercare di ridare la vita alla sorellina appena conosciuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori