L’allieva 2 / Attesa per la seconda serie, confermato il cast. Oggi, lunedì 7 novembre 2016, non va in onda

- La Redazione

L’allieva, oggi – lunedì 7 novembre 2016 – non va in onda: ecco perchè. La fiction si è conclusa la settimana scorsa, oggi su Rai 1 ci sarà spazio per un film con Raoul Bova

Allieva_cast_LaPresse_R439
L'Allieva (Foto: LaPresse)

I fan possono vivere tranquillamente: l’Allieva 2 ci sarà. La seconda stagione della serie che ha conquistato i telespettatori di Raiuno ha portato a casa un notevole successo. Gli ascolti hanno confermato che le fiction un po’ trite e ritrite funzionano e anche se la professione del personaggio principale cambia, la sostanza non cambia e la prima rete di casa Rai non perde i suoi fedelissimi mettendo insieme un successo in termini di ascolti e strizzando l’occhio agli sponsor. Alla luce di questo, l’Allieva non poteva che avere una seconda stagione e la Rai lo ha annunciato con un comunicato stampa ufficiale che ha confermato anche che Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e l’intero cast è confermato. Adesso non rimane altro che attendere l’inizio delle riprese e scoprire insieme i primi spoiler della nuova stagione in cui, siamo sicuri, arriveranno anche tante new entry e nuove storie da scoprire.

Stasera, lunedì 7 novembre 2016, non andrà in scena un nuovo appuntamento con L’allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Dario Aita nei panni dei protagonisti. La serie, infatti, si è conclusa la settimana scorsa: Alice Allevi, la protagonista, ha confessato ad Arthur il suo tradimento, e la reazione del giovane Malcomess è stata più che prevedibile. Arthur si è allontanato, mentre Alice ha passato le vacanze di agosto in Istituto per portare a termine un compito che le è stato affidato dalla Wally: negli uffici, naturalmente, è rimasto anche il professor Conforti, che ha continuato a corteggiare la giovane studentessa, tra regali e reazioni ancora un po’ brusche. Arthur, però, è tornato e le ha chiesto di trasferirsi con lui a Parigi o di chiedergli di rimanere. La puntata, però, si è chiusa con unica scelta da parte di Alice: quella di concentrarsi su di sè. I fans, in ogni caso, possono mettere il cuore in pace, dal momento che la seconda stagione – come ha fatto sapere Endemol – è già in fase di scrittura. Al posto de L’allieva stasera Rai 1 manderà in onda il film Fratelli Unici, con Raoul Bova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori