Laura Freddi / La showgirl è stata eliminata: “Al pubblico non è piaciuto il mio modo di fare” (Grande Fratello Vip 2016, finale oggi 7 novembre)

- La Redazione

Laura Freddi, la showgirl italiana è in nomination con Gabriele Rossi, sarà lei ad essere eliminata? Riuscirà a diventare finalista? (Grande Fratello Vip 2016, finale oggi 7 novembre)

gf_laura_freddi
Laura Freddi

Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento dell’arrivo in studio di Laura Freddi, la prima concorrente eliminata in questa finalissima dello show. “Non sono una che sgomita o litiga. Forse al pubblico sono sembrata troppo mediatrice e questo alla gente non piace. Dicono che non mi schiero mai? Ho sempre detto ciò che penso. Sono stata me stessa, dopo quasi cinquanta giorni non era possibile fare diversamente” le sue prime parole dallo studio centrale di Cinecittà. “I primi dieci giorno sono stata davvero male – ha proseguito Laura – sono partita a rilento e ho avuto modo di parlarne con alcune persone importanti dentro la casa come Elenoire”. La Blasi manda un video in cui sono riassunti i momenti più belli vissuti dalla Freddi nel reality. Dalle confidenze con Stefano Bettarini al sogno di diventare mamma: “Ilary tu sei mamma, puoi capire il mio desiderio”. La Freddi spiega che la sua esperienza dentro la casa è stata un vero e proprio percorso di crescita personale: “E’ stata un’avventura importante. Valeria Marini? So che lei ha qualcosa in più da far vedere al pubblico. E lei lo sa”.

Animi accesi al Grande Fratello Vip 2016 tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Mentre i due concorrenti continuano a litigare, la conduttrice Ilary Blasi ha chiuso il televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi. Alessia Macari si è proposta di comunicare ai suoi compagni il verdetto del pubblico. I telespettatori, infatti, hanno deciso di eliminare Laura Freddi e Gabriele è dunque il nuovo finalista di questa edizione speciale del Grande Fratello. Subito dopo l’eliminazione di Laura Freddi, i suoi compagni hanno deciso di salutarla con una dedica speciale. Ogni concorrente ancora in gara ha speso parole al miele per showgirl, che è uscita dalla casa tra le lacrime. Subito dopo l’eliminazione di Laura, Ilary Blasi abbandonato lo studio principale per raggiungere i ragazzi nella casa e fargli una sorpresa. La conduttrice ha voluto incoraggiare di persona i finalisti: “Ci avete fatto arrabbiare, ma anche divertire. Il GF vi ha fatto fare un viaggio interiore, anche io mi sento complice vostra, ho condiviso molte emozioni. fatene tesoro di questa esperienza, ma giocatevela. ma prima mi riprendo il quadro”.

Sta per cominciare la finalissima del Grande Fratello Vip 2016 e sale la tensione tra i concorrenti ancora in gara. Nelle ultime ore ad avere un momento di debolezza è stata proprio Laura Freddi, che ha pensato e ripensato al fidanzato, che spera di ritrovare in studio quando uscirà dalla casa. La showgirl ha avuto modo di confessarsi con Stefano Bettarini, ammettendo di essere molto preoccupata. L’ex calciatore ha dato subito manforte a Laura, cercando di tranquillizzarla: “Ti aspetta la fuori, ne sono certo”. Laura non ha trattenuto le lacrime e si è lasciata andare. Successivamente ci sono stati dei momenti di tensione con Valeria Marini. Tra le due concorrenti sono volate parole grosse, dopo un litigio per un compito affidato dal Grande Fratello Vip 2016. I ragazzi dovevano indicare i più intelligenti del gruppo e i più belli fisicamente parlando. Sembra chiaro che Valeria non abbia particolarmente apprezzato i commenti di Laura.

Laura Freddi ha finalmente preso una posizione nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Nell’ultima settimana infatti si è schierata decisamente a favore dell’ex calciatore Stefano Bettarini iniziando a nominarlo anche come leader del gruppo all’interno della casa più famosa della televisione. Il pubblico però non ha gradito perchè l’ex showgirl di Non è la Rai è andata praticamente contro a Valeria Marini con la quale inizialmente aveva un buon rapporto. Questo quindi spinge la Freddi fuori dalla casa del GfVip 2016 perchè presto infatti ci sarà il ballottaggio con Gabriele Rossi che aprirà la finale e ci dirà quali saranno i quattro che si giocheranno il successo al reality show di Canale 5. Staremo a vedere cosa accadrà, difficile se non impossibile che a vincere sia proprio Laura.

Laura Freddi è al televoto con Gabriele Rossi e da questo duello uscirà il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2016. In molti si sono interrogati sull’ex showgirl di Non è la Rai che nella sua avventura nella casa più famosa della televisione è stata abbastanza anonima. Una delle sorprese potrebbe essere la presenza in studio stasera per la finale del compagno Leonardo D’Amico. Laura Freddi ha parlato moltissimo di lui durante questi giorni di Grande Fratello Vip 2016, ma Leonardo non si è mai visto presente in studio negli appuntamenti serali. Questo si capisce forse anche perchè l’uomo è un imprenditore, lontano dal mondo della televisione e forse senza voglia di apparire in un programma televisivo. Le cose sembrano essere cambiate perchè in un modo o in un altro la sua Laura Freddi stasera uscirà dalla casa e allora potrà riabbracciarla senza dove aspettare la fine della puntata.

Laura Freddi si sta giocando in queste ore l’accesso alla finale del Grande Fratello Vip 2016 che si terrà stasera nello scontro al televoto contro Gabriele Rossi ma guardando i commenti più popoli su Twitter che la riguardano sembra chiaro che l’ex ragazza di Non è la Rai abbia poche probabilità di farcela contro l’attore: “È proprio vero che quelle stanno sempre zitte e tranquille, sono le peggiori serpi. #LauraFreddi #GFvip”, “Poi complimenti a #LauraFreddi. Ottusa come un mulo. Non ha capito che il dama per parlare in quel modo.. Sapeva più di loro. #GFvip”, “Laura lagna freddi. Noiosa anche quando canta #GFvip”. I fans riusciranno a battere gli haters? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 questa sera alle 21.10. Clicca qui per vedere i tweet.

Questa sera va in onda sulle frequenze di Canale 5 l’attesa finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016, il reality condotto da Ilary Blasi. Tra i cinque concorrenti ancora in lizza per la vittoria finale c’è la showgirl ed ex compagna di Paolo Bonolis, Laura Freddi. Un traguardo su cui probabilmente pochissimi avrebbero scommesso in ragioni di tanti avversari decisamente più in vista in questo momento come i vari Bosco Cobos e Andrea Damante. Un’avventura nel corso della quale la Freddi ha sempre dimostrato un certo equilibrio nei comportamenti evitando di essere ‘ostile’ agli occhi dei telespettatori e degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Per lei l’appuntamento di questa sera si apre con un confronto ‘televotato’ con l’attore Gabriele Rossi: chi la spunterà si andrà ad aggiungere agli altri tre concorrenti per quella che rappresenta la vera finale del programma. In attesa di conoscere l’esito, la Freddi nel corso della settimana si è preparata al meglio, valutando le varie opzioni a proprie disposizione per quanto concerne il look: la showgirl ha esibito alcuni dei propri abiti migliori per capire quale fosse il più adatto all’evenienza.

La puntata di questa sera del reality Grande Fratello Vip si aprirà con Ilary Blasi che andrà a svelare chi tra la showgirl Laura Freddi e l’attore Gabriele Rossi accederà alla finalissima del programma raggiungendo gli altri finalisti Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari alias la ciociara di Avanti un altro. Un duello dall’esito per nulla scontata anche se, visionando i social, sembra vedere in leggero vantaggio o quanto meno quello è ciò che si evince dai tanti commenti che stanno lasciando i fan in queste ore. Il pubblico del web, infatti, ha decisamente apprezzato i modi di fare sempre solari e genuini di Laura Freddi mentre dall’altro lato non sembra aver del tutto gradito alcuni comportamenti di Gabriele Rossi, soprattutto per quanto successo la scorsa settimana. Come detto sono tanti i fan che sui social si schierano a favore della Freddi rispondendo alla domanda chi volete in finale: “Laura, l’unica che merita”, “Laura Freddi, molto bella e simpatica”, “Ho votato Laura Freddi per 50 volte! Se lo merita più di tutti. Gabriele comunque mi è simpatico”, “Forza Laura tutti insieme a te” e “Laura, è una persona vera, di cuore, semplice, si sa accontentare, non ha mai messo zizzanie.. e tanti altri pregi.. difetti? Forse troppo buona.. se si vuole vedere come difetto”.

Nella puntata andata del Grande Fratello Vip 2016 in onda lo scorso lunedì 31 ottobre, Laura Freddi è stata senza dubbio tra le concorrenti del reality ad essere di meno sotto il focus dell’attenzione e delle polemiche. Ancora una volta la puntata ha fatto emergere una Laura che ha buoni rapporti praticamente con tutti rimanendo fuori dalle discussioni più roventi come quella, ad esempio, che ha visto Mariana Rodriguez attaccare Gabriele Rossi. Nel duello mediatico tra la Marini e la stessa Rodriguez, la Freddi ha saputo scegliere bene a chi dare l’appoggio votando per la Valeria Nazionale e quindi evitando di mettere a rischio la sua permanenza nel programma. Nella parte finale della puntata e per la precisione quando i concorrenti sono stati chiamati dalla Blasi ad indicare un concorrete da avere con sé in finale, Laura Freddi un po’ a sorpresa ha deciso di optare per Gabriele Rossi. Nella seconda votazione per scegliere il terzo finalista Laura opta per Valeria che in effetti viene scelta anche dagli altri. Dunque, questo significa che Laura e Gabriele Rossi battaglieranno al televoto per il quarto ed ultimo posto da finalista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori