TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Clara e Adrian in love? (oggi, puntata 7 novembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 7 novembre: gli amici di Sebastian e Luisa organizzano per loro una festa di fidanzamento. Friedrich accetta il futuro genero in famiglia.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Nel corso della prossima settimana assisteremo alla cena galante tra Clara ed il nuovo arrivato al Furstenhof, Adrian, colui che prenderà il comando dell’albergo da qui a breve. Clara rimane sconvolta quando scopre che Adrian è il fratello di uno suo ex fidanzato. L’incontro tra i due non si conclude nel migliore dei modi. Nel corso della puntata di oggi 5 novembre di Tempesta d’amore abbiamo visto la partenza dal Furstenhof di Isabel. L’ex moglie di Sebastian decide di dare l’addio all’albergo che l’ha ospitata per una breve parentesi, dicendosi molto felice per il netto miglioramento delle condizioni di salute del piccolo Paul. Sebastian è dispiaciuto dell’addio della donna, ma i due almeno si lasciano in buonissimi rapporti, andando così ad aggiustare un ulteriore tassello di un puzzle che fino a poche settimane fa sembrava essere particolarmente caotico. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Melli e Clara prendersi cura di Alfons, ancora visibilmente sotto shock per i danni accidentalmente causati al suo preziosissimo taccuino. Alfons rimanen molto colpito da quanto fatto dalle due donne per lui. Ricordiamo che Melli è la figlia, mentre Clara la nipote. Intanto Michael continua ad essere vicino alla moglie ma il problema per il dottore è che deve fare i conti con la psicolabile Friedericka, che da quando è arrivata al Furstenhof ha messo ancora più a soqquadro l’equilibrio di per sé instabile tra Michael e Natascha.

Con l’entrata in scena di Adrian, l’undicesima stagione di Tempesta d’amore sia avvia velocemente alla conclusione. Se da un lato la storia d’amore tra i due futuri protagonisti è già riuscita a conquistare i fans della soap tedesca, dall’altro l’idillio tra Sebastian e Luisa proseguirà e la coppia non potrà fare a meno che programmare il futuro insieme. Ieri Wegener ha chisto a Luisa di sposarlo, precedendo di poco la proposta che avrebbe voluto fargli la figlia di Friedrich. I due innamorati hanno quindi trascorso una romantica notte insieme, cominciando a pensare all’organizzazione del loro matrimonio. Consapevole che l’annullamento dalla precedente unione con David potrebbe arrivare velocemente, Luisa penserà alla sua cerimonia da sogno, che dovrà essere la ciliegina sulla torta per il suo grande amore. Anche gli amici oggi penseranno ad un modo per rendere felici i due fidanzati. Per questo, verrà loro organizzata una festa nella quale saranno presenti tutte le persone a loro care: oltre ai colleghi del Fuerstenhof, non potrà mancare Friedrich, sempre più gentile nei confronti del futuro genero. L’influenza di Beatrice è finalmente venuta in meno in lui? Mentre Sebastian e Luisa saranno più felici che mai, Clara dovrà fare i conti con la brutta notizia che gli ha rivelato Adrien. Il suo amico partirà prima del previsto per visitare un hotel a Mallorca. Vorrà infatti investire il denaro lasciato in eredità del padre e ha ricevuto un’interessante proposta proprio in tale isola. Arriverà già il momento dell’arrivederci per la coppia? Mentre Michael dovrà affrontare la sconvolgente proposta di Friederika, Friederich, Werner e Charlotte continueranno a cercare un modo per salvare l’hotel dalla bancarotta. E a sorpresa, qualcuno farà loro una richiesta che non potranno rifiutare!

Sabato 5 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Sono successe tante cose in quest’ultima settimana. A partire dalla fine del rapimento di Beatrice da parte di David, dopo che quest’ultimo ha ottenuto dalla madre la confessione scritta e firmata, condizione indispensabile per poter essere liberata. La donna, appena uscita dalla prigionia, si rende protagonista di un fatto clamoroso: salva la vita a Luisa, che altrimenti sarebbe stata probabilmente ferita a morte dall’auto di Nils. La Hofer non ci ha pensato su due volte a mettere a repentaglio la sua stessa vita pur di salvare la nuora. Un gesto che ha colpito nel profondo sia Luisa che David. Adesso i due non sanno come comportarsi con Beatrice, se credere ad un suo reale cambiamento oppure fare in modo che questo possa essere il suo ultimo gesto da persona libera, prima di chiamare la polizia e consegnare loro la confessione scritta della donna. Le due vengono portate in ospedale, e qui Beatrice confessa alla figlia di Friederick tutte le sue malefatte. Un ulteriore passo di distensione da parte di Beatrice nei confronti di Luisa, sempre più convinta, così come David, a concedere una nuova opportunità alla dark lady della soap opera di Canale 5. Luisa, negli ultimi episodi andati in onda, ha ottenuto quanto richiesto a David, ovvero la distruzione della confessione di Beatrice. Più distante la posizione del ragazzo, che ribadisce alla madre l’intenzione di non avere più a niente a che fare con lei, volendo andare a rifarsi una vita in Norvegia. Che le cose sono cambiate lo dimostra anche il nuovo rapporto che intercorre adesso tra Sebastian e Friederick. I due si sono avvicinati sensibilmente nell’ultimo periodo, con il vecchio Stahl che si è reso conto del vero cambiamento operato dall’uomo in questi mesi, rendendosi disponibile a finanziare le cure per il piccolo Paul. Un gesto che Sebastian difficilmente dimenticherà, così come Friederick non dimenticherà quante malefatte ha commesso la sua amante ai danni di Luisa, sua figlia, e appunto Sebastian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori