UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni prossima puntata e news: nonno Libero pilastro della serie (oggi, 7 novembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, anticipazioni e news 7 novembre 2016: un fotomontaggio ritrae Richard Madden alla tavola dei Martini e il finto crossover con “I Medici” fa subito impazzire i fans

un_medico_in_famiglia_10_R439
Un medico in famiglia 10

Cosa succederebbe a Un medico in famiglia 10 Lino Banfi venisse sostituito da Dustin Hoffman e a interpretare Lele Martini ci pensasse Richard Madden anziché Giulio Scarpati? Qualcuno ha provato a immaginarlo creando un finto crossover tra I Medici e Un Medico in famiglia. La locandina de “I Medici in famiglia” ha fatto il giro del web, guadagnandosi addirittura un posto sulla pagina Facebook ufficiale della fiction di Rai Uno che ritroveremo in onda giovedì: “Dal web! Una incursione alquanto insolita in casa Martini oggi!”. Nello scatto che ha guadagnato oltre 2300 like nel giro di un’ora vediamo Richard Madden, alias Cosimo de’ Medici, sedere a capotavola nella foto di gruppo della famiglia Martini, con il padre Giovanni alle sue spalle. La simpatica “intrusione” ha scatenato l’ilarità dei fans, complice anche il gioco di parole sul titolo: “ Con tutto il rispetto per i Medici, ma a capotavola ci può stare solo nonno Libero!“, “Trattasi sempre di medici”, “Tutti Medici”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori