Alessia Macari – La Ciociara / La guerra con Paola Caruso, la “Bonas” di “Avanti un altro”, l’amicizia con Bosco Cobos, video! (Finale GF Vip 2016)

- La Redazione

Alessia Macari, polemica contro Paola Caruso: Ciociara vs Bonas, è guerra tra le protagoniste di Avanti un altro? La ciociara… (finale Grande Fratello Vip, 8 novembre 2016).

gf_alessia_macari
Alessia Macari

Alessia Macari ha portato a casa la vittoria nella prima edizione del Grande Fratello Vip, un trionfo per alcuni già annunciato, per altri non così scontato, vista la presenza di una diva molto amata quale Valeria Marini. La ciociara, semplicemente detta “Cioci” dagli altri inquilini della casa, ha silenziosamente superato tutti e, in una finale piena di sorprese, ha raggiunto il punto più alto del podio, per la gioia dei tanti fan che hanno votato a suo favore. La Macari, chiuse le porte della casa di Cinecittà, ha finalmente potuto riabbracciare il suo amato Bosco Cobos, il concorrente eliminato in un televoto lampo contro Valeria Marini, e nella festa organizzata per il gran finale dello show, la bella ciociara ha potuto recuperare il tempo perduto abbracciando e baciando il suo amico, così come rivelato dal Vicolo delle News. E mentre sul web e nei salotti tv si infiamma la polemica sui recenti contrasti fra la Macari e Paola Caruso, la “Bonas” di avanti un altro, la ciociara sembra aver trovato un vero amico. Cliccate qui per vedere il simpatico video dei festeggiamenti pubblicato nelle ultime ore sui social network.

Alessia Macari non ha fatto in tempo a diventare la vincitrice del Grande Fratello Vip che è finita immediatamente nel mirino di Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro, nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha confessato di essere stata tradita dalla Ciociara che lei considerava essere una vera amica. “E’ stata una persona a cui ho dato tutto. Lei è venuta a fare il programma. Siamo diventate amiche, le ho trovato la casa, le ho fatto conoscere i posti, le ho presentato le persone giuste. Sono diventata come una sorella. Alla fine ho scoperto che lei chiamava gli sponsor e diceva ‘Pagate Paola? Io ve li faccio gratis basta che mi date i prodotti’. Si è presa tutto quello che era mio, dall’autista agli amici e quando ti senti dire io, al contrario tuo, non dico tutto ma ho una vita segreta, fa davvero male”, ha detto Paola Caruso. A replicare alla Bonas è stata Karina Cascella: “Trovo veramente squallido che tu venga a parlare male di lei in questo momento. Secondo me c’è un po’ di invidia in questo momento. La chiami e ne parli, non vieni in televisione a parlarne male” – mentre Anna Pettinelli ha aggiunto – “secondo me qui c’è un interesse professionale”.

Ha vinto il Grande Fratello Vip ma Alessia Macari di certo dovrà vedersela con una bella “grana” fuori dalla casa per la polemica con la sua ex amica ormai Paola Caruso: la Bonas infatti si è scagliata contro la Ciociara qualche giorno fa per via di ripetute frasi della bellissima vincitrice del reality di Canale 5 che avrebbero offeso e tiro in ballo la stessa Bonas. Dopo queste frasi la bella bionda ha voluto replicare su Instagram scatenando una crisi tutta interna al MiniMondo di Avanti un altro per le due ragazze certamente più affascinanti (e formose) del programma condotto Paolo Bonolis. «Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro» ha sottolineato Paola Caruso, che non si è però fermata «lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere le sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia @isoladeifamosi ma perché parlare male di me… mah forse la spiegazione io ce l’ho… Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà». Insomma, è crisi totale! Tra poco l polemica sbarca anche a Pomeriggio 5con Barbara D’Urso che commenterà con i suoi ospiti l’intera ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Niente riposo per Alessia Macari dopo la vittoria nella finale del Grande Fratello Vip 2016: la showgirl famosa per essere la Ciociara di Avanti un Altro ha, infatti, pubblicato sei ore fa circa un messaggio per i suoi fan. “Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuto“, ha scritto Alessia Macari su Facebook, ma la vincitrice del reality di Canale 5 fatica ancora a realizzare il suo trionfo: “Non mi sembra vero sono ancora in modalità gf vip ON” (clicca qui per visualizzare il post su Facebook). Poco prima, invece, ha pubblicato un videomessaggio dal titolo “I sogni si realizzano”. Alessia Macari ha ringraziato chi l’ha votata e poi ha commentato il suo successo: “Ancora non mi sembra vero! Questa è la mia pagina di Facebook. Sono a casa con tutte le persone importanti della mia vita“. Alessia Macari ha concluso poi il videomessaggio con la sua ormai celebre spontaneità e ironia: “Grazie a tutte le persone che mi hanno sopportato. Viva le donne, viva Beyoncé” (clicca qui per visualizzare il video).

Alessia Macari non è sicuramente il personaggio più famoso tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, ma ciò non ha frenato la sua corsa verso la vittoria della prima edizione del programma di Canale 5. Non è la prima volta che nella finale di un reality abbia la meglio il concorrente meno celebre e ciò, secondo Il Fatto Quotidiano, confermerebbe la tesi secondo cui “il pubblico dei reality è sadico e cattivo”. Gli appassionati di questo tipo di programma allora preferiscono far vincere chi è meno conosciuto per una presunta “invidia”? Chi si aspettava la vittoria di Valeria Marini è rimasto deluso: la diva è stata battuta al televoto da Gabriele Rossi, sconfitto poi nella finalissima da Alessia Macari. Un appunto, però, viene fatto al Grande Fratello Vip 2016 in merito alla qualificazione anticipata della Ciociara in finale: la concorrente è risultata avulsa dai meccanismi del reality per troppe puntate. L’interrogativo allora sorge spontaneo: se fosse rimasta in bilico come gli altri coinquilini, si sarebbe messa più in gioco?

Ci hanno visto bene i bookmaker su Alessia Macari, che ha vinto il Grande Fratello Vip 2016. L’esuberante showgirl, nota per essere la sexy ciociara di Avanti un Altro, ha trionfato nella prima edizione del reality di Canale 5, nonostante la poca popolarità rispetto agli altri concorrenti. Non sono mancate sui social network, però, le critiche per una vittoria che a molti è sembrata già scritta e che per altri, invece, non è sembrata meritata. Alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip 2016 hanno, infatti, sottolineato che sarebbe stato più giusto far vincere il reality condotto da Ilary Blasi ad un concorrente che si è messo davvero in gioco. Al televoto, però, ha trionfato la dolcezza di Alessia Macari, che intasca così 100mila euro, di cui metà andranno in beneficienza. I suoi fan avranno modo di rivederla presto in tv: il sipario sul Grande Fratello Vip 2016 non è calato del tutto, infatti lunedì prossimo ci sarà una puntata speciale che metterà i concorrenti l’uno di fronte all’altro.

Era la favorita per la vittoria del Grande Fratello Vip 2016, quindi non sorprende che si sia portata a casa il montepremi di 100mila euro. Prima finalista del reality di Canale 5, la ciociara ha battuto nel televoto finale Gabriele Rossi, che aveva eliminato Laura Freddi, Stefano Bettarini e Valeria Marini. L’attore romano non è riuscito a battere Alessia Macari, che è sempre stata la preferita del pubblico del Grande Fratello Vip 2016. La ciociara di Avanti un Altro ha conquistato l’affetto del pubblico con la sua sincerità e la spontaneità nei suoi modi di fare: nessuna lite nella Casa più spiata d’Italia, nonostante abbia sempre detto quello che pensava. Alessia Macari non si è nascosta, ma non si è nemmeno creata nemici. Il sorriso ha prevalso sulla malinconia, la pace sugli attriti. Ora, dunque, con la vittoria nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016, Alessia Macari può godersi la sua meritata popolarità. I suoi fan, invece, restano in attesa della puntata di lunedì prossimo, quella dell’ultimo saluto del reality di Canale 5 ai suoi telespettatori.

Una travolgente Alessia Macari si è aggiudicata la prima edizione del Grande Fratello Vip 2016. La Ciociara ha vinto il televoto finale con Gabriele Rossi ed è ufficialmente la prima classificata del reality più seguito di Mediaset. E’ stata una serata ricca di emozioni dentro la casa, con la giovane concorrente di Frosinone che ha finalmente riabbracciato la madre dopo tante settimane di distacco. Gabriele Rossi ha battuto Stefano Bettarini e Valeria Marini in quest’ultima puntata, ma non è riuscito nell’impresa di scavalcare Alessia. La Macari è infatti entrata nel cuore del pubblico, che l’ha voluta premiare con la vittoria dello show. I due finalisti hanno ascoltato il verdetto direttamente dallo studio centrale di Cinecittà, davanti alla conduttrice Ilary Blasi. Dopo aver chiuso il televoto e aver esposto i consueti ringraziamenti di rito, Ilary ha tentato di leggere i risultati del televoto. Proprio nel momento della procalmazione gli autori hanno deciso di “freezare” Gabriele, lasciando spazio ad un discorso conclusivo di Alessia: “Non so cosa dire. Solo grazie a tutti”. Poi tocca all’altro concorrente, che ha provato a spezzare la tensione con qualche battuta. I secondi trascorrono molto lentamente, tutto lo studio si stringe attorno ai due finalisti. Infine ecco il verdetto liberatorio che fa gioire la Macari. La festa può cominciare: coriandoli, champagne e tanta musica. Cinecittà si trasforma in una sorta di discoteca. Alessia riabbraccia i suoi vecchi compagni, soprattutto Bosco Cobos che in tempi non sospetti aveva previsto la sua vittoria. 

E’ appena terminata l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016, con Alessia Macari e Gabriele Rossi che si sono contesi il primo posto al televoto. Durante la serata la Ciociara ha potuto riabbracciare sua mamma dopo tante settimane. Un momento davvero emozionate per la giovane di Frosinone, che ancora non si capacita che il reality sia davvero finito. Anche Gabriele si è goduto una sorpresa durante la puntata, infatti gli autori del Grande Fratello gli hanno fatto recapitare un lenzuolino della nipotina. Ilary Blasi ha poi richiamato i ragazzi all’ascolto e li ha invitati ad abbandonare la casa per raggiungere lo studio centrale di Cinecittà per scoprire il nome del vincitore. I giochi ormai sono fatti perchè la conduttrice romana ha chiuso il televoto. Prima di annunciare l’esisto del televoto la Blasi ha voluto ringraziare la produzione per aver creduto nello show: “Grazie davvero a tutto e a chi ha parlato di noi”. Poco dopo arriva la fatidica busta con il nome del vincitore: “Il pubblico ha deciso che il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip 2016 è Alessia!”. La Ciociara viene travolta da un’ondata di coriandoli e viene abbracciata da tutti i suoi compagni. La festa è appena cominciata.

Alessia Macari non è ancora riuscita ad emergere in quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016. La Ciociara è rimasta in disparte, non essendo coinvolta nella nomination lampo che mette a confronto Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. La giovanissima concorrente dell’edizione è una delle candidate principali a vincere il programma, ma da quando ha conquistato automaticamente la finale sembra aver perso un po’ di smalto. Ad un certo punto della trasmissione la conduttrice Ilary Blasi ha mandato un video in cui i concorrenti – chiamati in confessionale – hanno svelato a chi dedicherebbero l’eventuale vittoria dello show. La Macari in tal senso è sembrata molto decisa:  “Se dovessi vincere questa edizione del Grande Fratello Vip 2016 la dedicherei alla mia mamma. Lei è la mia forza, è la mia felicità. Dedicherei sicuramente a lei questa vittoria”. La ciociara riuscirà a superare gli atri concorrenti nel televoto finale? – E’ appena terminata l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016, con Alessia Macari e Gabriele Rossi che si sono contesi il primo posto al televoto. Durante la serata la Ciociara ha potuto riabbracciare sua mamma dopo tante settimane. Un momento davvero emozionate per la giovane di Frosinone, che ancora non si capacita che il reality sia davvero finito. Anche Gabriele si è goduto una sorpresa durante la puntata, infatti gli autori del Grande Fratello gli hanno fatto recapitare un lenzuolino della nipotina. Ilary Blasi ha poi richiamato i ragazzi all’ascolto e li ha invitati ad abbandonare la casa per raggiungere lo studio centrale di Cinecittà per scoprire chi è il vincitore. I giochi ormai sono fatti perchè la conduttrice romana ha chiuso il televoto. Prima di annunciare il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2016 la Blasi ha voluto ringraziare la produzione per aver creduto nello show: “Grazie davvero a tutto e a chi ha parlato di noi”. Poco dopo arriva il momento della fatidica busta con il nome del vincitore: “Il pubblico ha deciso che il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip 2016 è Alessia!”. La Ciociara viene travolta da un’ondata di coriandoli e viene abbracciata da tutti i suoi compagni. La festa è appena cominciata. 

Alessia Macari è stata la prima finalista del Grande Fratello Vip 2016, ormai annunciata da diverse settimane. E’ stata questa la più grande sorpresa di questa edizione perchè tra tanti vip molto famosi a raggiungere per prima la fase finale del programma di Canale 5 è stata questa ragazza che alla fine era stata protagonista solo di una particina all’interno della trasmissione Avanti un Altro di Paolo Bonolis. Sicuramente è stato per lei un percorso di crescita importante che le ha permesso di farsi conoscere e dimostrate a tutti le sue qualità. Per questo Alessia Macari può considerarsi come già vincitrice di questa edizione del Gf Vip 2016. E’ chiaro però che le vittorie morali non bastano e che stasera la Macari si giocherà la vittoria del programma condotto da Ilary Blasi.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016 comincia con una sigla pirotecnica ideata da Ilary Blasi e realizzata insieme ai concorrenti che sono stati eliminati. Il grande momento è arrivato, e i fan di Alessia Macari non vedono l’ora di scoprire il nome del vincitore. La ciociara è una delle principali candidate alla vittoria, ma il risultato finale è tutt’altro che scontato. Anche Stefano Bettarini e Valeria Marini sono dei concorrenti molto temibili da questo punto di vista. In queste ultime ore Alessia è sembrata particolarmente emozionata e in occasione della grande finale ha sfoderato un abito molto elegante. Sui social network arrivano messaggi di grande incoraggiamento per la ‘Cioci’, che si appresta ad affrontare una serata ricca di sorprese. Per quanto riguarda il possibile vincitore dell’edizione del Grande Fratello Vip 2016, Alessia Macari si è cosi espressa in una confidenza con Bettarini: “Secondo me può vincere Valeria Marini”.

Alessia Macari, la bella Ciociara dello show preserale di Mediaset Avanti un altro è una delle preferite del pubblico, e stasera – lunedì 7 novembre – sarà protagonista al Grande Fratello Vip 2016 in qualità di finalista. Dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto parlare di sè per il profondo feeling che la lega a Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, non ha resistito alla bellissima showgirl e già tra i due è scattato un bacio: come si legge anche su Il Giornale, i due stavano provando una scena di Ghost e le telecamere hanno ripreso tutto. Sono molto apprezzati dal pubblico a casa, dal momento che sono entrambi dei personaggi simpatici e concreti, che tra loro hanno trovato un gran bel punto d’appoggio. Alessia Macari è però sul piede di guerra, contro Valeria Marini. La biondissima sarda è infatti straconvinta che a nascondere i suoi prezioni prodotti per il make up sia stata proprio Alessia e non riesce a darsi pace nel tentativo di ritrovarli. Alessia, dal canto suo, ha fatto sapere durante l’ultima puntata che non è preoccupata per le aggressioni verbali della Marini, ma che sta iniziando a diventare pesante il suo avercela con lei.

È sempre stata attratta dal calciatore, non l’ha mai negato, sia dal suo carisma che dal suo bel fisico. Le sue forme morbide e mediterranee e la sua simpatia prorompente, hanno però fatto perdere la testa a Bettarini ed il pubblico è già in fermento, tifando per loro e sperando che almeno uno di loro riesca ad aggiudicarsi la finale. È quello che ci si aspetta da Alessia nell’appuntamento con il Gf Vip 2016 previsto per staseradi guerra, ma si spera che riescano ad appianare le divergenze almeno durante la final del reality show, complice anche Laura Freddi, che cerca sempre di calmare gli animi. Non sarà facile nemmeno per lei, dal momento che siamo agli sgoccioli e probabilmente la pazienza dovuta ad una convivenza forzata si sta esaurendo. Il pubblico incrocia le dita e guarda avanti, pensando già che Alessia possa essere una papabile vincitrice. Andrà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori