BABY DADDY 3/ Anticipazioni puntata 8 novembre 2016: un avvicinamento tra Riley e Ben?

- La Redazione

Baby Daddy 3 su Italia 1, anticipazioni puntata martedì 8 novembre 2016: un avvicinamento tra Riley e Ben? Lui dichiarerà il suo amore per lei? Come andrà? 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

Ieri, lunedì 7 novembre è andato in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con la sitcom americana Baby Daddy, l’episodio intitolatoFoos it or loose it” mentre in italiano è stato tradotto con ”Il biliardino perduto”. Prima di scoprire le vicende della puntata prevista per oggi 8 novembre 2016, vediamo che cosa è succersso ieri. Da quando la piccola Emma ha cominciato a muovere i primi passi, sua nonna Bonnie (Melissa Peterman) ha deciso di rendere la casa a prova di bambino e ha pensato bene, tra le tante cose, di vendere il biliardino di suo figlio Ben (Jean-Luc Bilodeau). La signora Wheeler era ignara che all’interno di quel biliardino Ben aveva deciso di nascondere parte delle sue mance per permettere a sua figlia di andare al college. A questo punto, Ben e Tucker (Tahj Mowry), decidono di andare dai ragazzi della confraternita a cui Bonnie ha venduto il biliardino, con una scusa riescono a farsi integrare nel gruppo e ne approfittano per recuperare i risparmi. Intanto la storia d’amore tra Danny (Derek Theler) e Georgie continua e va a gonfie vele ma c’è solo un piccolo problema, la bella Georgie non va d’accordo con Riley (Chelsea Kane Staub). Danny non sopporta questa situazione e ha chiesto alla sua nuova fidanzata di cercare di instaurare un bel rapporto con la sua migliore amica.

Georgie assicura a Danny che farà del suo meglio ma purtroppo continua a trattare con sufficienza la povera Riley. Ma non finisce qui, decide di farle credere che la testata giornalistica per la quale lavora, Vogue, sta cercando una figura legale e decide di fare il nome di Riley. Dopo aver fatto il colloquio, Riley entusiasta si precipita a casa di Danny per ringraziarlo ma subito, ascoltando una telefonata di Georgie con una sua collega, si rende conto che quella posizione aperta nell’ufficio legale non esiste. Georgie realizza di essere stata davvero cattiva ed insensibile ad aver architettato questa messinscena, decide così di lasciare Danny e di fare quel viaggio di lavoro a Londra che aveva rimandato per stare insieme a lui. Riley dopo aver chiamato l’ufficio di Georgie decide di precipitarsi in aeroporto per fermarla e farla tornare da Danny che si è perdutamente innamorato di lei. Riley e Georgie si recano alla festa della squadra di hockey capitanata da Danny ed organizzata nella sede della confraternita a cui hanno preso parte per qualche ora Ben e Tucker. 

Nella puntata di Baby Daddy 3 di oggi, martedì 8 novembre intitolata ”All aboard the love train” vedremo un avvicinamento amoroso tra Riley e Ben con una vera e propria dichiarazione di quest’ultimo nei confronti della sua cara amica. Bonnie e Tucker invece saranno entrambi impegnati a voler entrare nelle grazie di Mary, la presentatrice del Mary Hart Show, in cui lavora proprio Tucker. Danny invece sempre più innamorato della Georgie si impegnerà nella realizzazione delle lasagne ma con scarsissimi risultati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori