Anticipazioni Beautiful/ Puntate dall’8 al 12 novembre: i nuovi pargoli mettono in crisi le coppie della soap!

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 novembre 2016: Sasha annuncia a Zende che diventerà presto papà. La notizia però non lo riempie di gioia, nel giorno in cui ha fatto pace con Sasha.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Nell’episodio che andrà in onda domani, martedì 8 novembre, vedremo Zende andare totalmente nel panico dopo aver saputo oggi di essere il padre del bambino che Sasha attende. Intanto vedremo anche Julius Avant molto più tenero nei confronti di Maya e Nicole. Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Nicole ha infatti dato alla luce il bambino di Maya e Rick. Un evento atteso da tanto tempo in casa Forrester. Tutti sono entusiasti della nascita del bambino ed Eric spera che questo evento possa riportare la pace all’interno della sua famiglia, pensando sopratutto a Ridge e Rick, i quali ultimamente non sono in ottimi rapporti. Presente in ospedale al momento del parto anche Zende, il quale inizialmente si era rifiutato di accompagnare la fidanzata all’ospedale, in quanto voleva lasciare spazio a quelli che poi sarebbero stati i suoi veri e propri genitori, vale a dire Rick e Maya, sorella di Nicole. Una volta che Zende torna a casa però trova ad aspettarlo Sasha. Zende inizialmente dice alla donna di andarsene, di non provare nulla per lei ma Sasha gli rivela di essere incinta. Notizia clamorosa, destinata a creare imbarazzo ed avere importanti conseguenze nel rapporto tra Nicole e Zende. 

Beautiful continua a sorprenderci con una serie di capovolgimenti di fronte davvero improvvisi. Solo qualche giorno fa abbiamo visto Caroline disperata per la sparizione di Douglas e per il rischio che la verità della sua paternità diventasse di dominio pubblico, ma questi dubbi sono già improvvisamente scomparsi? La Spencer è tanto tranquilla e fiduciosa delle promesse fatte da Thomas nei suoi confronti? Per ora sembra di sì: la nipote di Bill è apparsa infatti molto serena parlando a Sasha della sua felicità in compagnia di Ridge e del piccolino che ha rallegrato la sua esistenza. Il rapporto con la terza sorella Avant è apparso più che buono, tanto che la modella è sembrata essere una vera padrona di casa a villa Forrester trasformatasi negli ultimi tempi in una sorta di albergo. Farà bene Caroline ad essere così tranquilla? Quanto terrà duro Thomas, ora che sa di essere diventato padre? Sempre più persone sono ora a conoscenza di questo grande segreto e il dubbio che esso possa allargarsi a macchia d’olio non manca. Del resto, sappiamo bene che a Beautiful le bugie hanno le gambe corte…

Per qualche puntata di Beautiful abbiamo visto Brooke impegnata a ricordare il passato in compagnia di Eric, rivivendo alcuni dei periodi più complicati della vita di Rick. Chi sentisse la mancanza della sua curiosità e dei problemi da lei causati nella vita di Katie, oggi verrà finalmente accontentato. La Logan non si smentirà, riprendendo ad intromettersi nella già complicata vita della sorella. Sebbene Katie si sia concentrata nei problemi di Ridge e Caroline, dimenticando per qualche tempo le proprie difficoltà familiari, oggi verrà catapultata improvvisamente nella più complicata delle questioni. Brooke nascosta sotto il suo letto? Ma che ci farà lì? Perché tra tutti i posti di villa Spencer ha deciso di rifugiarsi proprio nella camera matrimoniale? Il sospetto che nella mente della madre di Hope ci sia ancora Bill non mancherà, così come la consapevolezza che questa scoperta potrebbe causare una nuova ricaduta in Katie, già provata dal sospetto che il marito la possa tradire di nuovo. Sarà questo l’inizio di una crisi insanabile?

La scena di Beautiful di ieri durante la quale Sasha ha parlato con Stephanie è stata una delle più belle delle ultime settimane. In attesa del ritorno a casa di Zende, la terza sorella Avant ha trascorso del tempo in compagnia del ritratto della matriarca, dicendole di ammirarla molto e di sperare di ripetere i suoi fasti in futuro. Ha quindi precisato di sperare di guidare la famiglia Forrester, pur consapevole che ci vorrà del tempo in attesa quel momento arrivi. L’espressione di Stephanie ha davvero sorpreso e divertito coloro che, mai come ieri, hanno sentito la mancanza della mamma di Ridge. ‘Ma pure a Stephanie gli sono roteati gli occhi ascoltando Sasha, troppo bella questa scena. Sei un mito!’ , ‘ Stephanie, una donna senza imitazioni. Se solo ci fosse lei a mettere un po’ di ordine in famiglia!’ , ‘ Stephanie è sempre la migliore, anche a lei sono roteati gli occhi al pensiero che Sasha un domani possa diventare la matriarca della famiglia’. Purtroppo dalla morte di Stephanie non c’è stato più nessuno che abbia rappresentato una guida per i Forrester sempre più allo sbando e la situazione sembra perfino destinata a peggiorare…

Beautiful non stupisce mai e torna oggi su Canale 5 con la sorprendente dichiarazione di Sasha a Zende. Quest’ultimo sarà pronto a raccontare gli ultimi sviluppi alla modella, precisando di avere deciso di tornare da Nicole ma sarà sorpreso dalla più clamorosa delle notizie. Preoccupata riguardo la fine della sua relazione con Forrester, Sasha lo fermerà annunciando di essere incinta! E’ inutile precisare che Zende sarà terribilmente deluso da questa novità, arrivata proprio nel momento in cui avrebbe voluto lasciare la figlia di Julius. Faticherà quindi a trovare le parole, non aggiungendo altro riguardo la recente riappacificazione con Nicole. Si fermerà soltanto ad una serie di domande per Sasha e niente di più! Il figlio di Kristen darà quindi per scontata la buona fede della modella, anche se farebbe bene a porsi qualche domanda in più…

Abbiamo lasciato Brooke ed Eric alle prese con i loro ricordi del passato nella puntata di Beautiful di ieri. Da oggi, però, dovremo fare i conti con una nuova versione della Logan, combina guai e decisamente più combattiva. Dopo qualche puntata di attesa, infatti, da oggi riprenderà a tenere banco il triangolo formato da Brooke, Katie e Bill. Quanto accadrà avrà davvero del tragicomico: Brooke si troverà ancora a villa Spencer, ancora a curiosare tra gli oggetti della sorella e del cognato. Solo allora tornerà a casa Katie, obbligandola a nascondersi: se, infatti, la madre di Will la avesse trovata ancora in casa sua, avrebbe potuto sospettare che tra lei e Bill fosse accaduto qualcosa di sentimentale. Eppure il luogo scelto da Brooke per nascondersi non sarà dei migliori: si rintanerà sotto il letto dei coniugi Spencer che proprio in quel momento si dirigeranno in camera loro, sdraiandosi sopra il letto. Brooke non potrà restare nascosta in quella circostanza e paleserà la sua presenza! Ma come prenderà questa sorpresa Katie questa volta?

La nascita della prima nipotina Avant verrà accolta da grande entusiasmo da Julius e Vivienne. Se ieri a Beautiful abbiamo visto la matriarca al fianco delle figlie nel difficile momento del parto, oggi arriverà anche Julius. Anche lui sarà molto emozionato per questo piacevole avvenimento, dimostrandosi entuasiasta e improvvisamente anche dolce con la sua famiglia. Proprio colui che più di agni altro si era opposto alla gravidanza surrogata, pensando che fosse il peggiore degli errori, sarà felice di accogliere la nipotina in famiglia. Se ne accorgeranno anche Nicole e Maya, mentre Vivienne apparirà ancora molto arrabbiata per la questione legata alla vera paternità di Sasha. I coniugi Avant saranno ancora molto distanti, anche se la famiglia apparirà più felice che mai in attesa del prossimo duro colpo di Sasha. Come prenderanno le sorelle la sorprendente notizia della paternità?

Lunedì 7 novembre è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana più amata dagli italiani dopo Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. Gli ascolti tv continuano ad essere altissimi per la telenovela statunitense, che nel corso delle ultime settimana sta vivendo un vero e proprio periodo di grazia. Tutto merito delle trame affascinanti che i produttori sono riusciti ad inventarsi per quello che si preannuncia come un finale di 2016 molto importante. Nell’ultima settimana di Beautiful abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. A partire dall’arresto di Brooke. Tutto merito di Steffy, che ha avvertito Liam e Wyatt dell’arrivo di Quinn a casa sua. Ricordiamo che la Fuller era latitante dopo il rapimento di Liam. I due fratelli, messi da parte i vecchi rancori, si precipitano a casa della giovane Forrester, chiamando dapprima la polizia. Inizialmente Quinn supplica Liam di aiutarla, perché lo ama, ma alla fine viene tratta in arresto dalla polizia. L’amore che Quinn prova per Liam è sincero oppure è soltanto una messa in scena per salvare la pelle? La risposta la sapremo più avant, ma è ancora presto per parlarne. Wyatt era a casa di Liam per convincerlo a desistere dall’intenzione di tornare con sua moglie Steffy, con cui i rapporti, diciamo così, non sono del tutto idilliaci, o almeno non come quando Steffy, in una notte di mezza estate, decise clamorosamente di rifiutare il suo passato con Liam e di sposare il fratellastro, consapevole che Wyatt fosse il più acerrimo rivale del suo ex fidanzato. Sempre nel corso delle ultime puntate abbiamo visto Thomas rapire il piccolo Douglas. Decisione shock quella presa dal giovane, che ha deciso di compiere questo gesto dopo che Ridge, per l’ennesima volta, ha rifiutato l’intenzione del figlio di essere padre a tutti gli effetti del bambino, essendo lui il genitore naturale. Thomas, dopo aver rapito il bambino, è andato con lui allo chalet, dove si è trincerato dietro un pericoloso silenzio. Alla fine, dopo mille tentativi, Ridge è riuscito ad entrare in contatto con il figlio, con Thomas che ha chiesto e ottenuto un incontro con Caroline, alla quale ha ribadito la propria volontà di crescere Douglas come padre e non come ‘fratello’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori