Braccialetti Rossi 3 / Anticipazioni e news: Nina e il suo segreto, il parere del pubblico (oggi, 8 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news 8 novembre 2016: Davide continuerà sempre a sostenere i suoi amici ma Mirko Trovato ha un po’ di nostalgia per la prima stagione. 

braccialetti_rossi_R439
Braccialetti Rossi 3

Tra i protagonisti di Braccialetti Rossi 3 c’è sicuramente Nina, che abbiamo visto per la prima volta nella seconda stagione. La ragazza ha un tumore al seno e nell’ultima puntata abbiamo capito che sicuramente la situazione è peggiorata e non è di facile risoluzione come si pensava in precedenza. Nella serie per la prima volta abbiamo conosciuto i genitori che erano all’oscuro di questo suo male, pensandola convivente di Cris e fuori casa per lavoro. Domenica però la madre ha scoperto tutto e sicuramente si è aperta una questione tra i telespettatori: è giusto tenere i nostri cari lontani dai nostri problemi? La pagina Facebook di Braccialetti Rossi chiede proprio questo al pubblico: “Talvolta è necessario lasciare che i nostri cari affrontino da soli le difficoltà per crescere davvero. E’ così che la pensa Nina. Siete d’accordo con lei? Secondo voi ha fatto bene a nascondere la sua malattia ai suoi genitori? Cosa fareste al posto della mamma? #BraccialettiRossi3“, clicca qui per tutte le risposte del pubblico.

Anche se non c’è più, Davide continua a essere presente in Braccialetti Rossi 3 e con il suo spirito dà sostegno ai suoi amici che hanno ancora le loro battaglie da combattere. Mirko Trovato, l’attore che interpreta questo ruolo, ha però nostalgia della prima stagione, come ha spiegato in un’intervista a UrbanPost: “Il personaggio di Davide mi piace sia nella prima che nella seconda e terza stagione. Devo dire, però, che lo preferisco più nella prima stagione perché essendo un personaggio “vivo” riuscivo ad esprimermi molto di più e potevo parlare con tutti gli altri; con la seconda e terza stagione, invece, sono stato più limitato, ma il ruolo del mio personaggio ha comunque continuato ad essere importante”. Nonostante ciò Mirko ha assicurato che continuerà a vestire i panni di Davide e a sostenere gli amici e in particolare Leo: “Il mio compito è proprio quello di sostenere i miei amici e aiutare Leo, e continuerò a farlo!”. L’amicizia davanti alla telecamera non è però solo mera recitazione: “Siamo un gruppo dentro e fuori dal set. Siamo molto legati e ci supportiamo a vicenda.” Clicca qui per leggere tutta l’intervista.

La terza stagione di Braccialetti Rossi è in scena in questo momento sul piccolo schermo di Rai 1: la prossima domenica prenderà il via la quinta puntata, e al centro ci sarà ancora una volta Cris che – dopo aver scoperto di aspettare un bambino da Leo, e averglielo confessato – si troverà da sola ad affrontare questa nuova sfida, con il rischio di non trovarsi neanche un tetto sulla testa. Leo, ancora in ospedale pronto a lottare contro il tumore che gli lascia solo l’8% di possibilità di sopravvivere, chiederà a Vale di starle accanto e di prendersi cura di lei, anche se tutti i Braccialetti Rossi non mancheranno all’appello, specie in questo momento di bisogno. Tra di loro c’è anche Toni, interpretato dall’attore Pio Luigi Piscicelli: proprio l’altro giorno, dopo la quarta puntata trasmessa sul primo canale nazionale, è tornato su Facebook con un saluto speciale a tutti i followers, scrivendo: “Radio Watanka, la radio che non ti stanca! Anche in questa puntata la lacrima non manca! Buonanotte amici!”. La rima di Pio Luigi Piscicelli ha attirato oltre 2mila like, e il pubblico non vede l’ora di ritrovarlo in scena con tutta la sua simpatia. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Pio Luigi Piscicelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori