La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è appena terminata ma ancora non ci sono le anticipazioni ufficiali. Da alcune indiscrezioni che circolano sui social, però, sembra che uno dei protagonisti assoluti sia stato Claudio Sona. Il tronista, dopo la prima esterna privata con Francesco Zecchini con il quale c’è stato anche un bacio, sarà riuscito a fare pace con Mario Serpa. Quest’ultimo, infatti, nel corso dell’ultima registrazione, si era scagliato contro il tronista, reo di aver nascosto un momento importante come quello del bacio con Francesco Zecchini. Mario aveva anche chiesto di poter andare via trovando, però, l’opposizione di Claudio Sona. Quest’ultimo è sempre stato molto interessato al corteggiatore che, a sua volta, non ha mai nascosto i propri sentimenti per Claudio. Rimasto ormai da settimane con i soli Francesco e Mario, Claudio avrà annunciato la data della scelta proprio nella registrazione odierna? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni.
Alessia Cammarota tornerà a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è tornata da poco single dopo la fine del matrimonio con Aldo Palmeri. Amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe deciso di proporre alla Cammarota la possibilità di diventare finalmente tronista. Dopo aver fatto per ben due volte la corteggiatrice, prima di Francesco Monte e poi di Aldo Palmeri che ha sposato e da cui ha avuto un figlio, Alessia Cammarota sarà pronta a salire sul trono di Uomini e Donne? A svelare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Novella 2000. Difficilmente, però, Alessia accetterà la proposta di Maria De Filippi. Delusa e ferita dal tradimento di Aldo Palmeri, per il momento, Alessia è concentrata su se stessa e sul suo piccolo Niccolò. In futuro, però, tutto potrebbe accadere.
Federico Gregucci, in due sole esterne, è riuscito a fare breccia nel cuore di Clarissa Marchese. Dietro il fisico possente, Federico Gregucci nasconde un grande cuore e sani valori. Il corteggiatore di Uomini e Donne è molto interessato a Clarissa e le parole dette nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi sono state interpretate dai fans dell’ex Miss Italia come una vera e propria dichiarazione d’amore. “Non dico che sia la donna della mia vita ma quando conosco una ragazza cerco d’immaginare se possa essere la donna della mia vita e la madre dei miei figli. Se non vedo questo non continuo neanche a conoscerla perché questi sono i miei valori”, ha dichiarato in puntata Federico facendo torcere il naso soprattutto a Simone che ha parlato di esagerazioni. Quello di Federico, però, è un modo di essere. Molto legato alla famiglia, per Federico, l’amore è qualcosa di molto importante al punto da preferire essere single piuttosto che buttarsi in una storia senza senso. Federico Gregucci, dunque, ha già perso la testa per la tronista siciliana?
Bufera su Uomini e Donne dopo la segnalazione su Claudio D’Angelo. La corteggiatrice Sonia Lorenzini ha portato in studio le prove dei messaggi che il tronista di Uomini e Donne ha inviato all’ex fidanzata quando era già seduto sul trono. Claudio, pur ammettendo tutto, si è difeso affermando di averla invitata a scendere le scale solo per provocarla dal momento che lo stuzzicava per aver voltato pagina accettando il trono di Uomini e Donne. Le parole del tronista, però, non convincono Sonia, Gianni Sperti e Tina Cipollari che tentano invano di contattare l’ex fidanzata in questione e, soprattutto, il pubblico. I fans, infatti, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne puntano il dito contro il tronista. “A lui non piace nessuna. E’ interessato solo alle telecamere”, “ecco un altro tronista falso e convinto ma vai a casa”, “Ma come si fa a stare lì per uno come Claudio? Mi stupisce Sonia che perde il suo tempo per un tipo così. Lui non è in cerca di una ragazza ma della popolarità”, “Claudio sei bello ma non balli! Sonia lascia perdere. Dopo questa segnalazione poi…credibilità zero”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Con un’esterna romantica e sentimentale, Luca Onestini ha svelato le carte: il bel corteggiatore di Uomini e Donne, portando Clarissa Marchese al concerto di Alessandra Amoroso, ha dimostrato di essere molto interessato a lei. Teneri, bellissimi e complici, Luca e Clarissa hanno assistito al concerto di Alessia Amoroso come una coppia di fidanzatini. Tra la tronista e il corteggiatore non sono mancati baci, abbracci affettuosi e sorrisi complici. “Ho trascorso una bellissima serata, bellissima”, ha sottolineato Clarissa Marchese che ha apprezzato il gesto del suo corteggiatore. Dopo una partenza abbastanza fredda, Clarissa e Luca stanno recuperando lentamente il tempo perduto. I due sono sempre più uniti e complici e insieme formano davvero una bellissima coppia. Oltre a Luca, però, i fans amano vedere anche Clarissa insieme a Federico Gregucci. Luca e Clarissa, tuttavia, piacciono molto e insieme sembravano già innamorati. Sarà davvero così?
Sarà un martedì all’insegna del trono classico visto che Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona tornano sia in onda che in studio per registrare una nuova puntata. Le luci dei riflettori saranno puntate tutte su Francesco Zecchini, diventato uno dei protagonisti assoluti del trono classico dopo il bacio con Claudio Sona. Parte del pubblico del programma di Maria De Filippi, però, non crede molto nella voglia di Francesco Zecchini di trovare davvero l’amore. Il motivo? Le foto che pubblica continuamente sui social in cui è in compagnia di altri corteggiatori. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, in particolare, Francesco Zecchini appare in compagnia di Federico Gregucci, corteggiatore di Clarissa Marchese con cui, insieme a Sonia Lorenzini e Martina Luchena, rispettivamente corteggiatrici di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismonsi, forma un vero e proprio gruppo. L’amicizia nata tra i quattro sta sollevando alcuni dubbi tra i fans dei tronisti che sperano che nessuno dei quattro stia fingendo. Francesco Zecchini, dunque, è davverp interessato a Claudio Sona? Cliccate qui per vedere il post.
Il trono classico di Uomini e Donne è capace di tener testa alle vicende che vedono invece protagonisti dame e cavalieri? Ieri pomeriggio Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo sono tornati protagonisti su Canale 5 quasi a sorpresa, dal momento che buona parte del pubblico si sarebbe aspettato di ritrovare il trono over, dopo l’appuntamento di chiusura settimana di venerdì. L’appuntamento con i quattro tronista si è guadagnato uno share pari al 20.15%, conquistando l’attenzione di 2 milioni e 624mila telespettatori, arrivando a toccare il 23.11% nella parte finale di messa in onda. Un risultato davvero ottimo, ma che non riesce in ogni caso ad eguagliare le storie di Gemma Galgani, Cesare, Giorgio Manetti e di tutti gli altri protagonisti dell’over: l’ultimo appuntamento trasmesso, infatti, aveva toccato il 24% di share con quasi 3 milioni di spettatori al seguito. Riusciranno i giovani a ritornare in sella?
Colpo di scena signori e signore perchè chi ama il trono classico di Uomini e donne non rimarrà deluso oggi. Questo 8 Novembre sarà all’insegna di Claudio Sona & C e tutto perchè il nostro tronista gay e i suoi tre colleghi non solo torneranno in onda con la seconda parte della puntata iniziata ieri, ma perchè oggi pomeriggio registreranno. Dopo quello che è successo in questi giorni e con Claudio Sona sempre più vicino alla scelta, tutti aspettano con ansia il ritorno in studio così da poter mettere i pochi pezzi del puzzle al proprio posto. Cosa sarà successo in questi giorni? Ci saranno state nuove esterne private dai risvolti inaspettati oppure tutto sarà andato liscio dopo i primi baci e le discussioni andate in onda anche ieri pomeriggio durante la prima puntata della settimana? I punti interrogativi sono davvero tanti e chissà, magari oggi pomeriggio, Claudio potrebbe annunciare di essere vicino ad una scelta, la prima del trono gay e per un tronista gay in tv.
Uomini e donne e il trono classico dovrebbero tornare in onda oggi con un focus anche su Clarissa Marchese e i suoi corteggiatori. L’ex Miss Italia 2014 è divisa tra Simone, Luca e Federico e, proprio quest’ultimo, nonostante sia arrivato da poco, ha già conquistato il cuore della tronista che si lascerà abbondantemente andare. Anche Luca guadagnerà terreno sugli avversari in studio e, la sua esterna al concerto di Alessandra Amoroso sarà uno spaccato televisivo altamente emozionale e romantico. Luca anche in studio ha trovato l’approvazione di Gianni Sperti mentre Simone, di contro ha affermato che il corteggiatore segue delle linee guida ben precise in modo altamente studiato e poco naturale: sarà realmente così? Durante il corso delle precedenti puntate anche Maria De Filippi aveva “accusato” il giovane di essere troppo impostato ma lui, in studio si è giustificato affermando di essere in questo modo.
Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi, tornano in pista Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo, i quattro tronisti giovani del trono classico di Uomini e Donne. Andrà in onda fino alle 16.10 circa, la seconda parte di ciò che abbiamo visto ieri e, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi conquisterà ancora il pubblico da casa. Dopo Riccardo e Claudio S., durante il corso della nuova puntata vedremo come procedono le cose per Clarissa e Claudio D’Angelo. Quest’ultimo, dopo l’iniziale fortissimo interesse per Ginevra, pare essersi spostato solo verso Sonia e Simona, anche per via dell’età più matura. Mentre Simona lo rende sereno ed appagato, Sonia lo lascia perennemente sul filo del rasoio e, il continuo stato di inquietudine che gli provoca la Lorenzini potrebbe essere un bene esattamente come tutto l’opposto. Sonia infatti si presenta molto diversa dal suo prototipo di donna ideale ma, nonostante questo è sicuramente la donna che più l’affascina lì dentro. A breve inoltre, secondo gli ultimi sviluppi, Claudio D’Angelo potrebbe ristringere ulteriormente il cerchio proprio eliminando Ginevra. Se volete vedere in anteprima il video di ciò che visionerete tra qualche ora, potete cliccare qui.